La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5866
Se l'opposizione sinistra non si fosse per ben 15 anni dedicata ostinatamente, irragionevolmente in collusione con parte della magistratura politicizzata ad ostacolare per impedire al Governo Berlusconi-Cdx di legiferare, invece di contribuire facendo proposte attraverso emendamenti logici e nell´interesse del Paese, non sarebbe stato necessario attuare decreti e leggi ponte in modo di permettere al "Governo eletto" di operare con efficacia dovuta nel corso del suo legittimo mandato. L´opposizione ha sempre fatto e continua a fare "ostruzionismo" anche oggi, pur essendo ben consapevole del fatto che non sarebbe in condizioni di governare qualora venisse disgraziatamente eletto.
Nessuno auspicherebbe il ritorno di un governo di sinistrati simile a quello della discordia interna e fallimentare del mortadella.
Ma oggi....pisapia a milano con il gay pride...de magistris con la raccolta differenziata a napoli..
vendola con grandi idealismi komunisti fautore di grandi buchi di bilancio (e..non solo quelli di buchi) :lol: :lol:
Va bene così. Alle prossime elezioni perderete nuovamente.

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5868
amluci ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei così tenero, caro ingenuo Chaby..........................
OT: amlu, embé... che stai a ffa DE QUA? :evil:
NNAMO DE LLA', VA'!!! :twisted: :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Discussioni politiche

#5869
antopattin ha scritto:
amluci ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei così tenero, caro ingenuo Chaby..........................
OT: amlu, embé... che stai a ffa DE QUA? :evil:
NNAMO DE LLA', VA'!!! :twisted: :twisted:
:D anto scusa hai ragione... ogni tanto ho delle ricadute :mrgreen: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5870
Dai...gallinacci rossi :lol: fatemi capire: perchè odiate tanto Berlusconi?
Ci sono stati dei periodi in cui avete comandato: è colpa nostra, se non ne siete stati capaci? mortadella prodi l'avete presentato per ben due volte e abbiamo visto cosa è stato capace di fare (aumento delle tasse e stop), il Komunistardo :lol: per antonomasia dalema idem, fallimento completo.
Ma insomma... questa nostra Nazione deve pur essere amministrata da qualcuno o no??
dai su...rossi sinistrati, chi avreste voluto mettere a capo del Governo: gargamella bersani, quel 90°di vendola, o peggio ancora, il trattore tonino nazionale?
Pensateci e fatemelo sapere. Vi giuro che ve lo voterò :lol: :lol:

ciao ciao sinistri rosiconi... :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5872
Come volevasi dimostrare, nessuno strappo da Pontida.
La Lega è come un pincher, uno di quei cagnetti fastidiosi che ti girano attorno alle caviglie abbaiando, ma non mordono mai.
Se poi dovessero provarci, basterebbe un calcetto ben assestato del padrone per farli smettere.

Qual è stato il piatto forte del raduno leghista?
In puro stile Berlusconiano, un contratto con i Padani: 12 punti da realizzare in scadenze fisse da 15 a 180 giorni.
Dentro di tutto e di più, dalla riproposizione della riforma costituzionale del "senato federale", già massacrata dal referendum confermativo del 2006, alle quote latte, all'abbassamento delle bollette. Quasi tutto irrealizzabile, demagogico o inutile.
Altrimenti?
Altrimenti, tuona Bossi dal palco, alle prossime elezioni, Berlusconi potrebbe anche non essere più il candidato premier!
Uuuuhhh, roba da far tremare i polsi!
Considerando che nel 2013 il Beneamato avrà 77 anni, potrebbe anche essere che Nonno Giobatta decida di lasciare le redini del governo a uno dei suoi, tipo Alfano, con la speranza magari di farsi eleggere al Quirinale. In ogni caso, Bossi sa bene che chi decide circa il premierato non è certo lui, ma l'importante è guadagnare tempo e tirare un osso ad una platea che gridava "Soli, soli!" e "Secessione, secessione!", avendo più in odio Berlusconi che Vendola con un carico di zingari musulmani gay.

Menzione particolare per i Ministeri al Nord, che diventano (almeno) 4, 1 a Milano, e 3 a Monza. Pronta una villa per ospitarli, con il sindaco che arriva lì con le chiavi del bagno e una targa in ottone. Mancava solo la musichetta di OK il prezzo è giusto e poi la tamarrata era completa.
Da notare, come i confini padani risultino per Bossi un pochettino stretti: 1 ministero a Milano, 3 a Monza, poi magari 1 a Mantova e uno in Piemonte, giusto per dare un contentino a Cota, mentre gli arrestano mezza giunta regionale. Veneto, Friuli, Liguria, Emilia Romagna, Trentino, Val d'Aosta e Toscana sono un po' figli della serva, una Padania un po' terrona insomma. Chissà, che quando in autunno il buon Umberto verrà a sversare in laguna l'acqua del Po, i Veneziani non gli facciano capire cosa pensano della Lega lumbarda.

E Berlusconi in tutto questo? Mr B. si scompisciava e prometteva di prendere in condiderazione ALCUNE delle richieste leghiste. Perchè un boccone dal tavolo, al cagnetto fastidioso, glielo si può pure lanciare.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5873
sinistri..... fate veramente pena! :lol:
per esempio in altri "Paesi" hanno un'opposizione seria, con tanto di programmi alternativi, e si scontrano su quelli. Noi invece come opposizione, abbiamo dei veri pagliacci, un'armata di incapaci e incompetenti falsi come una moneta da 3 euro, senza nessun programma alternativo, che si servono anche di "poteri dello stato" che dovrebbero esser terzi, per delegittimare l'avversario, considerandolo un nemico.
il famigerato governo prodi 2, che per la loro incapacità a far funzionare lo stato hanno dovuto delegare a tecnici esterni ben il 70% dell'esecutivo, pagati da noi e nonostante questo non sono durati neppure 2 anni.
Dai su "sinistri cialtrones" di giorno sempre a fare la più "bieca morale" poi di notte vi fate beccare a trans! :lol:
Ma come si può immaginare le sorti del nostro Paese gestite da un governo di sinistri? alle vostre divisioni e alle poche idee che avete, vecchie e ammuffite, che nessuno e in nessuna parte del mondo vuole più, che sono la causa della maggior parte di ciò che non va nel nostro Paese e che voi komunistardi non volete assolutamente cambiare?

ciao ciao gallinacci rossi :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5874
chabal ha scritto:Noi invece come opposizione, abbiamo dei veri pagliacci, un'armata di incapaci e incompetenti falsi come una moneta da 3 euro, senza nessun programma alternativo
:
su questo ti do ragione
ma ho i miei problemi a scegliere tra questo governo e l'artenativa
per fortuna ha qualche buon ministro che gestisce al meglio delle possibilità ( tremonti, maroni)
ma per il resto dio ce ne scampi e liberi
poi se devono accontentare la lega che per portare a casa un pò di consenso ci fa spendere per ca**te ( ministeri )
a me la lega era simpatica, ma quando ho sentito calderoli ( mi sembra) che disse che se bossi gli avesse detto che la sua giacca era verde ( era nera) anche lui avrebbe detto che era verde, be mi sono cadute le braghe
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: Discussioni politiche

#5875
enrico57 ha scritto:
chabal ha scritto:Noi invece come opposizione, abbiamo dei veri pagliacci, un'armata di incapaci e incompetenti falsi come una moneta da 3 euro, senza nessun programma alternativo
:
su questo ti do ragione
ma ho i miei problemi a scegliere tra questo governo e l'artenativa
per fortuna ha qualche buon ministro che gestisce al meglio delle possibilità ( tremonti, maroni)
ma per il resto dio ce ne scampi e liberi
poi se devono accontentare la lega che per portare a casa un pò di consenso ci fa spendere per ca**te ( ministeri )
a me la lega era simpatica, ma quando ho sentito calderoli ( mi sembra) che disse che se bossi gli avesse detto che la sua giacca era verde ( era nera) anche lui avrebbe detto che era verde, be mi sono cadute le braghe
quoto Enrico, l'alternativa ora NON C'E'! e finchè la lega promuoverà l'indipendenza regionale, la fine dei parassitismi del sud e tutto il corollario, io continuerò a votarla...

putroppo c'è il PDL di mezzo...

Re: Discussioni politiche

#5876
Maha ha scritto: quoto Enrico, l'alternativa ora NON C'E'! e finchè la lega promuoverà l'indipendenza regionale, la fine dei parassitismi del sud e tutto il corollario, io continuerò a votarla...

putroppo c'è il PDL di mezzo...
Sei consapevole che ora ti distruggono, vero? Prendo i pop corn 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#5877
Mouse44 ha scritto:
Maha ha scritto: quoto Enrico, l'alternativa ora NON C'E'! e finchè la lega promuoverà l'indipendenza regionale, la fine dei parassitismi del sud e tutto il corollario, io continuerò a votarla...

putroppo c'è il PDL di mezzo...
Sei consapevole che ora ti distruggono, vero? Prendo i pop corn 8)
Beh si, ma sennò sai che noia? è giusto per vivacizzare il forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Discussioni politiche

#5878
Maha ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Maha ha scritto: quoto Enrico, l'alternativa ora NON C'E'! e finchè la lega promuoverà l'indipendenza regionale, la fine dei parassitismi del sud e tutto il corollario, io continuerò a votarla...

putroppo c'è il PDL di mezzo...
Sei consapevole che ora ti distruggono, vero? Prendo i pop corn 8)
Beh si, ma sennò sai che noia? è giusto per vivacizzare il forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maha-Santa-Subito! :lol:


Tornando all'oggetto del contendere... direi che la lega piu' che promuovere le suddette iniziative, le strombazza... ma poi e' uno strumento del PDL e non fa realizzare nulla. Posso capire che la speranza sia l'ultima a morire per chi agogna l'agognata indipendenza, ma orsu'... desciules! :mrgreen: Il PDL non e' solo di mezzo, come dici tu, ma e' anche -temo- il suo finanziatore :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Discussioni politiche

#5879
Federinik ha scritto: Maha-Santa-Subito! :lol:


Tornando all'oggetto del contendere... Il PDL non e' solo di mezzo, come dici tu, ma e' anche -temo- il suo finanziatore :?
santo semmai...

eh anche secondo me è un ottimo finanziatore... basta solo vedere le evoluzioni dei 2 partiti... o meglio anche solo da come sono nati...

Re: Discussioni politiche

#5880
devo dire però che la Lega con la nomina del trota al consiglio regionale non ha fatto una bella figura nella sua campagna contro il parassitismo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine