La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22276
iladoc ha scritto:AIUTO :(

giulio da ieri mattina ha un alito pestilenziale...io pensavo fosse dovuto alla gola "marcia" (pensavo avesse le placche, questo avrebbe giustificato anche la febbre) ma la pediatra mi ha detto che la gola è solo arrosata...
pensa alla mononucleosi per via delle ghiandole ingrossate e per il fatto che il tampone dello streptococco era negativo...

ora mi hanno fatto venire un dubbio...ma l'alito così cattivo potrebbe essere dovuto ad una crisi acetonica????

Ho bisogno di mouse :cry: :cry: :cry:
Ila io ti posso dire che Beatrice appena ha un po' di febbre le viene un alito tremendo che sa proprio di acetone, quando si sveglia con la febbre lo capisco già dall'odore appena entro in cameretta :shock:
Però come sempre ogni bimbio è a sè, ad esempio a lei poi non vomita, come invece ricordo che succede sempre a Flavio di Mouse.
Prova a dargli zuccheri e carboidrati ;) se non vuole mangiare basta anche solo acqua e zucchero, o succo di frutta.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22277
Eccola!!! Ila se è acetone ha l'alito che sa proprio di acido, ma l'unica cosa per saperlo con sicurezza è andare in farmacia a farsi dare le striscette di prova, devi metterci sopra un goccio di pipì. Quanto ha il pupo?
Per combattere l'acetone comunque devi dargli zuccheri (se non è troppo piccolo un bel bicchiere di coca cola fa miracoli) ed evitare totalmente i grassi (niente burro, niente formaggi, il latte sarebbe preferibile quello parzialmente scremato.
Comunque se ha l'acetone chiama la pediatra, ti darà il biochetasi ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22278
Federinik ha scritto:Leggo da qualche tempo questo topic in incognito, perche'... siete troppo carine! E mi divertono i discorsi sulla suocera. :mrgreen:

Rompo il silenzio solo per dire che l'acetone dovrebbe avere un odore caratteristico di mele mature, non propriamente cattivo; se ha l'alito proprio cattivo, come quando si ha mal di denti o mal di stomcao, potrebbe avere un'infiammazione in bocca di altro tipo? Magari solo una gengiva infiammata. Mastica normalmente?
fede ma ne sai una più del diavolo :shock: :wink:

ila... che te devo dì... in ferie un giretto al Lourdes no?? ti abbraccio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22279
al volo
FIUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM!

per un abbraccio a Giulio e Ila , mamma , che calvario! speriamo che questa diagnosi possa risolvere i vostri tanti problemi! un bacio

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM
volo via

tipo befana :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22280
elemauli ha scritto:Cri per quanto riguarda le 4 ore e il reflusso,normalmente l'acidità sale maggiormente a stomaco vuoto per questo soffrono molto di notte e si svegliano.Però a mio parere se la bimba non si sveglia vorrà dire che in quel momento non ha acidità.Potresti provare a non svegliarla e vedere come va :wink:
ora capisco perchè mi ha conigliato di svegliarla ogni 4 ore. cmq dalla prox settimana provo a lasciar fare a lei e vediamo come va.

grazie a tutte
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22281
ho prepArato delle polpettine con pollo, zucchine uova grana e pane (tutto in piccole quantità chiaramente :wink: )secondo voi è completo come pasto considerando che c'è dentro il pane come carboidrato? :roll: Le sto cuocendo nel pomodoro..spero le piaccia..mi sto dando alle polpette perchè è una consistenza che le permette di mangiare da sola..
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22282
elemauli ha scritto:ho prepArato delle polpettine con pollo, zucchine uova grana e pane / secondo voi è completo come pasto considerando che c'è dentro il pane come carboidrato? :roll: Le sto cuocendo nel pomodoro..

non so a becky, ma a me ispira assai 'sto piatto... si potrebbero fare delle mini polpettine e servirlo come aperitivo :D

ciao federinik!
andrea oggi mi sembrava che sapesse di brodino... :oops: con quest'afa mentre allatto sudiamo come due scimmie, che si può fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22283
Pazzesco. mi sono venute le ragadi dopo 3 mesi :shock: e col paracapezoli :shock:
Oltre al latte da far asciugare sopra, cosa posso usare? Purelan? Altro? NOn è eccessivamente doloroso, riesco ad allattare senza problemi anche da quel lato, però certo fa male, soprattutto durante le prime ciucciate.
Ho una ragade proprio sul capezzolo ed una alla base del capezzolo, dove parte l'areola... non mi aspettavo che il capezzolo potesse "rompersi" fuori...



Ila, mamma mia che calvario! Mi dispiace!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22284
anche io Olio vea e poppe al vento :lol:

Chiaretta, per la cronaca Becky ha apprezzato :wink: ...ne ha mangiate 6 (piccoline chiaramente) mettendole in bocca intere :shock: :lol: Direi che la consistenza polpetta è perfetta..ora devo solo trovare ricette senza uova perchè non gliele posso dare tutti i giorni :lol:
ah quelle avanzate le ha mangiate il papà, altro che pappine nel cestino :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22285
Lorena ha scritto:Pazzesco. mi sono venute le ragadi dopo 3 mesi :shock: e col paracapezoli :shock:
Oltre al latte da far asciugare sopra, cosa posso usare? Purelan? Altro? NOn è eccessivamente doloroso, riesco ad allattare senza problemi anche da quel lato, però certo fa male, soprattutto durante le prime ciucciate.
Ho una ragade proprio sul capezzolo ed una alla base del capezzolo, dove parte l'areola... non mi aspettavo che il capezzolo potesse "rompersi" fuori...
dopo la poppata puoi applicare le garze di fitostimoline, lasciale agire un bel po'....poi però lava il seno prima della poppata successiva. magari mettile di notte quando salta la poppata (se la salta...).
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22287
Un'esperta in ospedale mi aveva pure assicurato che coi paracapezzoli le ragadi non vengono! Ho comprato l'olio vea, speriamo bene. Mi vengono i nervi perchè mi fa male pure il reggiseno che ci poggia sopra :shock: in proporzione più di quando lui ciuccia!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22288
@cri, non oso pensare a cosa farebbe M se andrea sporcasse il divano...
@lorena, anche io uso olio vea spray (la cosa comoda è che non lo devi lavare via prima di allattare) ;)
quando mi vennero le ragadi (al 2 giorno di ospedale) mi diedero aureomicina da spalmare sui capezzoli e da lavare molto bene prima di allattare. Mi avevano comprato anche i "copricapezzoli" (? non so come si chiamino) d'argento e li appoggiavo lì sopra prima di mettere il reggiseno, non si sente nulla, l'argento è antibatterico e sotto l'aureomicina poteva agire liberamente senza sporcare nulla.

@luna, ma come un ingorgo tra 4 e 5 mese? conchicca non aveva detto che dal 4 mese la montata lattea s'assestava? :roll:
l'asciugamano di lino tra me e andrea lo metto, tampona ma non elimina l'aroma di brodino. E sì che gli faccio il bagnetto tutte le sere!
il deumidificatore non riesco ad accenderlo mentre allatto, ieri ho provato e ora son distrutta dal torcicollo :evil:

sempre ieri siamo andati a trovare la neonata di una coppia di amici, andrea ha solo 2 mesi in più ma non c'è confronto! e dire che lo vedevo ancora tanto piccolo...
peccato che le fotine che ci ha scattato il papà siano inguardabili :evil: :evil:
e poi pizzeria, è stato sveglio tutto il tempo ma era tranquillo, ci ha lasciato mangiare con calma, probabilmente la pizza piace anche a lui :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22289
anche noi finiamo in un brodo primordiale durante le poppate e non posso accendere i condizionatori perchè sono smontati per il lavori alla facciata :evil:
Chiaretta ma come Andrea piccolo??? :lol: :lol: :lol: Comunque io non ricordo pià com'era Davide appena nato :oops:
Anche a me continuano a venire degli ingorghi di tanto in tanto o meglio ci provano perchè appena mi rendo conto che c'è qualcosa che non va vado di impacchi e poppate extra e in genere riesco a contenerli.
Per le ragadi io usavo il galattoil anche questo non si risciacqua.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#22290
avrei 2 domandine per le mamme di bimbi/e un pò più grandi.....

1. la marca okaibi ( o come cavolo si scrive) veste grande.....giusto....com'è?
devo fare un regalo ad 2 bambine, 4 e 7 anni, ma nn sono molto in confidenza con la famiglia, e se nn andassero bene credo nn me lo direbbero.....

2. per chi aveva bambini che nn dormono......hanno smesso da loro ad un certo punto.....? o avete fatto qls ?

io.....mi accodo alla fila di iale e ila......mi sa....
viola si addormenta piangendo la sera, in braccio e cullata, e si sveglia piangendo la mattina.
e durante la notte quando ci va di lusso si sveglia 3/4 volte e si riaddormenta prendendola in braccio per 10/15 minuti.

stanotte ad esempio, ho fatto il turno dalle 2.15 alle 3.30, nel quale l'ho riaddormentata 4 volte.
la quinta volte se l'è beccata il mio sentimento. se l'è tenuta in braccio (credo in piedi) per mezz'oretta.....e poi ha dormito fino alle 7.00.

sta mettendo i denti.....ok......ma......PORCA VACCA! possibile che......uffa.
a gennaio le avevamo "insegnato" ad addormentarsi da sola.....e alle volte dormiva anche tutta la notte.....
ma ora.....ho sempre paura che abbia qualche disturbo e che sia una cattiveria farla piangere.....

bon, sfogata pure io :( :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine