La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38521
ErinC ha scritto:Lante....+ ci penso....e +...sta storia del lanternino/a mi fa morir dal ridere!!!!

ma avevi già comprato qualcosa di azzurro?! ma non era sicuro allora la prima volta quando ti avevan detto maschio?!
no non ho comprato nulla...ma ho delle amiche che erano pronte a svuotare a casa mia tutte le cose dei loro maschi :mrgreen:
la prima volta a quasi 12 settimane quando me l'avevano detto, sia il mio gine che in separata sede la dott..ssa che mi ha fatto il btest, avevano entrambi detto probabilmente è un maschio e ci avevano anche fatto vedere il pistolotto...e io e lanterno l'avevamo anch evisto :shock: chiaramente :shock:
mah, forse era davvero troppo presto (come diceva mia suocera)..fatto sta che oggi il pistolotto non c'era più...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38523
:arrow: :arrow: Lanterna!!!!!!!!!! allora è una femminuccia!!! ti confesso una cosa, quando ci hai detto del tuo test positivo io mi ricordo benissimo dov'ero, cosa stavo facendo...ed insomma, ho pensato che sarebbe andato tutto bene :wink: e che mi sentivo sarebbe stata femmina....Poi tu ci hai detto che era maschietto ed io ho pensato "vabbè Amlu come al solito non ne azzecchi una :mrgreen: " e non te l'ho nemmeno detto...quindi oggi penso di essere insieme a tua suocera moooolto soddisfatta dei poteri del sesto senso!!!!!!!!!

a proposito di sesto senso, io ho passato due giorni neri...a parte le usuali difficoltà al lavoro con tanto di litigata cosmica ieri sera con una mia collega :evil: , mi sono venuti in mente un sacco di brutti pensieri, sempre legati al fato che il ciclo il mese scorso tra una confezione di pillola e l'altra non si è presentato...E a 6 giorni dalla "data x" che tanto aspettavo, comincio a pensare: e se non verrrà subito? e quanto ci metterò a riassestare il mio asse ipofisi-ovaio :lol: (ho sgooglato molto) ? voi direte: Amlù ma non c'hai proprio una cippa da fare che rincitrullirti su questi pensieri ansiogeni?? boooh...sarà che la mia dolce metà era in trasferta questi giorni e torna stasera...sarà che adesso che si avvicinano i momenti della verità ho una gran paura di trovare una strada in salita...Sarà che ho avuto sempre tutto molto in salita...
vabbè basta è meglio che proceda all'innaffiamento delle mie adorate piante :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38524
amluci ha scritto::arrow: :arrow: Lanterna!!!!!!!!!! allora è una femminuccia!!! ti confesso una cosa, quando ci hai detto del tuo test positivo io mi ricordo benissimo dov'ero, cosa stavo facendo...ed insomma, ho pensato che sarebbe andato tutto bene :wink: e che mi sentivo sarebbe stata femmina....Poi tu ci hai detto che era maschietto ed io ho pensato "vabbè Amlu come al solito non ne azzecchi una :mrgreen: " e non te l'ho nemmeno detto...quindi oggi penso di essere insieme a tua suocera moooolto soddisfatta dei poteri del sesto senso!!!!!!!!!
:
ah siiiiiiii?? e dov'eri? che stavi facendo? sta cosa mi incuriosice-----
evviva anche il tuo sesto senso..che ha battuto anche il mio...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38525
...OH AMLU! non ti preoccupare.....anche io prima di buttarmi mi son fatta mille fisse di salite insormontabili(...e cmq domani mi vo a fare altre analisi.....prolattina e ormoni della tiroide.....dal senologo..o puppaio...come lo chiamo io..ci sono gia stata :D )

non so....quanto sarà in salita la strada.....e che è facile farsi prendere dalle turbe.... :roll: .....intanto devo....anti deprimere il marito :mrgreen: .....come sempre ....ci pensa mia mamma....santa donna....a darmi qualche ideuzza! quanto ho odiato mia mamma durante l'adolescenza....e quanto ci siamo riscoperte ora da quando me ne sono andata di casa......certi rapporti migliorano con la lontananza!

e poi ci siete voi ragazze a tenermi sù!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38526
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto::arrow: :arrow: Lanterna!!!!!!!!!! allora è una femminuccia!!! ti confesso una cosa, quando ci hai detto del tuo test positivo io mi ricordo benissimo dov'ero, cosa stavo facendo...ed insomma, ho pensato che sarebbe andato tutto bene :wink: e che mi sentivo sarebbe stata femmina....Poi tu ci hai detto che era maschietto ed io ho pensato "vabbè Amlu come al solito non ne azzecchi una :mrgreen: " e non te l'ho nemmeno detto...quindi oggi penso di essere insieme a tua suocera moooolto soddisfatta dei poteri del sesto senso!!!!!!!!!
:
ah siiiiiiii?? e dov'eri? che stavi facendo? sta cosa mi incuriosice-----
evviva anche il tuo sesto senso..che ha battuto anche il mio...

beh, ero in trasferta per lavoro a Milano, ero in bagno a truccarmi :mrgreen: prima di uscire con i colleghi, e mentre mettevo il rimmel ho detto "oh cacchio ma Lanterna doveva fare il tes!" e sono corsa a vedere...il rimmel non è che l'ho messo proprio in maniera impeccabile :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38527
ho letto questa paginetta di commenti frechi freschi e voglio solo mandare un grande abbraccio a nancy che è un po' pensierosa, a erin che deve trovare il coraggio di buttarsi e deve anche fare la spalla forte del suo G (ma io vi dico, forse con incoscienza: buttatevi ché intanto vi portate avanti con il lavoro e poi sai quante cose possono cambiare in nove mesi?), ad amlu che sta con un po' di ansia preinizio...

(((nancy)))
(((erin)))
(((amlu)))

e un bacione alle altre

ma saminutella? qualcuno vada a ripescarla dal barattolone di nutella!!! :mrgreen:

lante, è comunque una notizia splendida, solo... peccato dare 'sta soddisfazione alla suocera. :mrgreen: almeno che butti quella bambola terrificante!!! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38528
antopattin ha scritto:ho letto questa paginetta di commenti frechi freschi e voglio solo mandare un grande abbraccio a nancy che è un po' pensierosa
grazie tesoro bello.
E' vero, mi rendo conto di essere un pò pensierosa... non so nemmeno bene perchè, però è così.... ma tu come hai fatto a capirlo? :roll:
Non pensavo di averlo esternato, si vede che leggi tra le righe :wink:

:arrow: Erin, mi spiace molto per questa situazione al lavoro di G. ma sono d'accordo anch'io con le altre. Se fino ad oggi eravate pronti a cercare un bimbo non tiratevi indietro, capisco lo sconforto e l'ansia ma magari è una crisi che si risolverà presto e poi in nove mesi possono cambiare tante cose :wink:
E visto che G. oggi ha voluto fare i compiti.... :mrgreen:

:arrow: Amluci ma non sei tu quella che di solito fa guardare positivo sulle varie situazioni? Quindi che cosa sono adesso queste paranoie? Ti dobbiamo rimproverare tutte in coro? Su su... allontaniamo ogni brutto pensiero e via! (e questo lo dico a te e vale anche per me stessa :wink: )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38529
antopattin ha scritto:ma saminutella? qualcuno vada a ripescarla dal barattolone di nutella!!! :mrgreen:

lante, è comunque una notizia splendida, solo... peccato dare 'sta soddisfazione alla suocera. :mrgreen: almeno che butti quella bambola terrificante!!! :wink:
si ma saminutella?? dove sei??

eh la bambola della socera :mrgreen: :mrgreen: speriamo non la ritiri fuori per far compagnia alla mia pulcina 8)
cmq finalmente l'ho trovata..eccola era proprio questa...emily :shock: :shock:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38530
LAnterna, ma che ci fai davanti al pc alle 7 del mattino di sabato!?! dormi, cara, immagazzina adesso per dopo!

quella bambola, sempre più inquietante... starebbe bene con un coltellaccio in mano!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38531
vigiemme ha scritto:LAnterna, ma che ci fai davanti al pc alle 7 del mattino di sabato!?! dormi, cara, immagazzina adesso per dopo!

quella bambola, sempre più inquietante... starebbe bene con un coltellaccio in mano!
eh ormai i miei beati sonni sono un ricordo lontano tra pipiì, fame e impossibilità a mettrsi a pancia in giù.....ed io ero una che se poteva dormiva fino all'1 :shock: vorrà dire che comincerò ad abituarmi da adesso...

quella bambola sembra la bambola assassina hai ragione!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38532
La bambola emily è davvero raccapricciante...e con le borse sotto gli occhi.....ma come fanno a produrre certe cose?! mi sembra una cosa per psicopatiche!

la cura a base di nutella ha funzionato, G ha fatto i suoi compiti stamani :mrgreen:
ieri sera coccoline, un bel sonno e stamani stava meglio....anche se quando sono andata a trovarlo in negozio....una delle commesse storiche che si sposa tra pochi mesi quasi piangeva, preoccupata anche lei....che allegria.....

...in genere sono una persona ottimista(superata la crisi) ...e così devo essere....anche per G :mrgreen: :mrgreen:

ps....devo riuscire a chiudere il barattolo di nutella vicino al pc!!!!

pps....stamani ho fatto esami della prolattina......risposte dal 22....e le tettine....continano a sgocciolare....oh....se nn avrò latte quando(e se) avrò un pupo....sarà una vera ingiustizia!!! :x
Immagine
Immagine