La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38536
ErinC ha scritto:Povero G...non sanno se arrivano a dicembre....quello che mi fa rabbia è che da bravo figlio ha messo da parte i suoi sogni per seguire l'impresa di famiglia e andando a fare economia delle piccole aziende al'univ.....ringrazio solo di non avere un mutuo sulla testa!...i miei suoceri hanno messo in vendita la casa in montagna...
ora che sono a lavoro e ancora da sola...son in piena crisi di pianto....G nn ha detto nulla...ma ipotizzo che questo possa mettere in attesa la caccia.....io son lavoratrice autonoma....se nn lavoro non guadagno....niente maternità per me..... un conto campare in 2 con le mie...800 al mese in media...un conto è se nn posso lavorare....e magari abbiamo anche un pupo.....son così triste.....
Erin come mi dispiace e come ti capisco. Anche da noi il lavoro va malissimo io sono in cassa e G. Che e' libero proff. Lo pagano ogni morte di Papa non accantonate i sogni pero' mi raccomando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38537
antopattin ha scritto:ho

ma saminutella? qualcuno vada a ripescarla dal barattolone di nutella!!! :mrgreen:

l:wink:
tesoro ci sono ma con sto caldo niente nutella vado di gelato ;-) io faccio diverse gite in mongolfiera... E attendo l,ora x e' il 28/29 giugno Lante comunque Domovoy scopri' di aver un maschio e non una femmina solo quando partorì fai un po' tu.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38539
guarda chi è passata!!! ciao saminutella!!!
Il mio G sta un po, meglio, ovvero, meno depresso....io ho iniziato a preparargli un CV....lui non è molto collaborativo....ma gli ho spiegato che è giusto che lui si sforzi per i suoi....ma noi siamo una famiglia, ci dobbiamo sostenere....e aiutarci....e io preparo il piano B! nel caso servisse....i suoi CV saranno già a giro da un pezzo.... :mrgreen:

intanto compitiamo....e + il ragazzo mangia e + gli viene fame...a volte non lo tengo proprio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi girino in moto....ma poi pensavo.....farà male al viaggio in mongolfiera?!

cmq facendo qualche calcolo...visto che il primo ciclo dopo la pillola è lunghetto ...non le aspetto tra il 30 giugno e 7 luglio....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38540
ErinC ha scritto:guarda chi è passata!!! ciao saminutella!!!
Il mio G sta un po, meglio, ovvero, meno depresso....io ho iniziato a preparargli un CV....lui non è molto collaborativo....ma gli ho spiegato che è giusto che lui si sforzi per i suoi....ma noi siamo una famiglia, ci dobbiamo sostenere....e aiutarci....e io preparo il piano B! nel caso servisse....i suoi CV saranno già a giro da un pezzo.... :mrgreen:

intanto compitiamo....e + il ragazzo mangia e + gli viene fame...a volte non lo tengo proprio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi girino in moto....ma poi pensavo.....farà male al viaggio in mongolfiera?!

cmq facendo qualche calcolo...visto che il primo ciclo dopo la pillola è lunghetto ...non le aspetto tra il 30 giugno e 7 luglio....

bhe Erin vorrà dire che se scavalli il 30 giugno ti lancerai dalla mongolfiera direttamente sulla scopa :wink:

Sono proprio contenta che le cose vadano moooolto meglio cara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38545
Buona domenica ragazze....ma come passa in fretta il finesettimana :evil:
io però lavoro solo domani e poi mareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Pure io sono ancora in mongolfiera.....la scopa aspetto un pò a lucidarla!!

Lanterna, ma che colpo di scena.........cmq sono d'accordo con l'aspettare a divulgare la notizia...tua suocera potrebbe non reggere il colpo se dovesse esserci un'altra sorpresa! (la bambola è agghianciante davvero :shock: )

Erin, mi sembra che tu e G stiate già reagendo bene alla situazione, non mollate ......

Amlu cara......(()) sono certa che si tratta solo di un cedimento momentaneo , ma che ora sei già agguerrita e ottimista come sempre!! vero??? comuqnque quando capitano questi momenti , noi siamo qua!!!
(p.s. mi chiedevi dei miei valori ormonali sballati, il gine mi ha detto che secondo lui non sono attendibili....lo spero davvero...)

Nancy...tu come stai? hai allontanato i pensieri foschi?'

Antooooooooo, mitica!!! e tu cosa ci racconti???

Sami...la tua mancanza si sente SEMPRE!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38547
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma che colpo di scena.........cmq sono d'accordo con l'aspettare a divulgare la notizia...tua suocera potrebbe non reggere il colpo se dovesse esserci un'altra sorpresa! (la bambola è agghianciante davvero :shock: )
!!!
Lanterno mi ha detto che ha comunicato la nuova notizia "con le pinze" alla madre..
non so come ha reagito, ma avrei voluto vedere la sua faccia....
fatto sta che lei manco mi ha chiamata :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38549
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma che colpo di scena.........cmq sono d'accordo con l'aspettare a divulgare la notizia...tua suocera potrebbe non reggere il colpo se dovesse esserci un'altra sorpresa! (la bambola è agghianciante davvero :shock: )
!!!
Lanterno mi ha detto che ha comunicato la nuova notizia "con le pinze" alla madre..
non so come ha reagito, ma avrei voluto vedere la sua faccia....
fatto sta che lei manco mi ha chiamata :shock:

Che simpatia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38550
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma che colpo di scena.........cmq sono d'accordo con l'aspettare a divulgare la notizia...tua suocera potrebbe non reggere il colpo se dovesse esserci un'altra sorpresa! (la bambola è agghianciante davvero :shock: )
!!!
Lanterno mi ha detto che ha comunicato la nuova notizia "con le pinze" alla madre..
non so come ha reagito, ma avrei voluto vedere la sua faccia....
fatto sta che lei manco mi ha chiamata :shock:
Ah beh la mia non ha MAI chiamato per sapere come stavo.. nemmeno quando sono stata a casa a letto per le nausee.. non mi meraviglio! Quando chiamerà per sapere della nipote (e chiamerà..) vedremo se la nuora avrà voglia di risponderle.. :twisted:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.