La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La Baia (900 pagine!!!).
La storia della baia della Virginia, da prima della scoperta dell'America alla fine più o meno dell'Ottocento.

#47
OT: Bertok puoi rispondermi nella sezione illuminazione, topic sensore illuminazione?
Chiedo Scusa dell'intrusione, ma avrei una certa urgenza. :oops: :oops:
Grazie.

#48
Cla' ha scritto: Ho ripreso la Storia della filosofia di De Crescenzo (sono ancora al primo volume).
Sono fantastici i libri di De Crescenzo, sto cercando di raccoglierli tutti :D

Al momento sto leggendo "I segreti di Roma" di Corrado Augias, e ho un giallo di Simenon della serie Maigret in borsa per i viaggi in tram :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
ultimamente ho letto "Un altro giro di giostra" di Terzani, vi consiglio di leggerlo se ancora non l'avete fatto, è fantastico...in questo momento ho riscoperto "Il profumo" di Suskind

Per quanto riguarda l'argomento libreria, io ho un wall to wall della Besana, ora pero' comincia ad essere stracarica di libri cd dvd e foto...pero' mi piace cosi' trovo che la libreria deve essere piena di tutto cio' che rappresenta qualcosa della mia vita..quindi libri musica e foto a valanga!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#50
picci ha scritto:visto che stiamo in tema...

che cosa state leggendo?
il compromesso preistorico di guglielmo zucconi

#52
il ricettario per il microonde!! :lol:

per adesso non ho tempo, è da 3 anni che non leggo un libro, mi sistemo e poi ricomincio!

#53
libra ha scritto:il ricettario per il microonde!! :lol:

per adesso non ho tempo, è da 3 anni che non leggo un libro, mi sistemo e poi ricomincio!
se la mettiamo sul tecnico sto leggendo il libretto di istruzioni del modem adsl, poiche devo installare internet. appena finito comincero con "il manuale del perfetto rompiballe" perche mi troverete in linea 24 ore al giorno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
oggi volete proprio prendermi in giro :oops:

Il sesto volume id Harry potter :P
contemporaneamente a Quaderno proibito di non ricordo chi, ma è bello!


[edit]
Alba de Céspedes
[/edit]

#55
bertok ha scritto:
se la mettiamo sul tecnico sto leggendo il libretto di istruzioni del modem adsl, poiche devo installare internet. appena finito comincero con "il manuale del perfetto rompiballe" perche mi troverete in linea 24 ore al giorno! 8)
Allora sto leggendo anche:

- libretto istruzioni lavatrice
- libretto istruzioni lavastoviglie
- libretto istruzioni termostato digitale della caldaia...


:D :D :D :D

#56
Allora sto leggendo anche:

- libretto istruzioni lavatrice
- libretto istruzioni lavastoviglie
- libretto istruzioni termostato digitale della caldaia...


attento a non confonderti, non e che poi metti i piatti nella lavatrice, e incenerisci le lenzuola in caldaia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
picci ha scritto:
bertok ha scritto:
se la mettiamo sul tecnico sto leggendo il libretto di istruzioni del modem adsl, poiche devo installare internet. appena finito comincero con "il manuale del perfetto rompiballe" perche mi troverete in linea 24 ore al giorno! 8)
Allora sto leggendo anche:

- libretto istruzioni lavatrice
- libretto istruzioni lavastoviglie
- libretto istruzioni termostato digitale della caldaia...


:D :D :D :D
:mrgreen: già letti!

#58
bertok ha scritto:Allora sto leggendo anche:

- libretto istruzioni lavatrice
- libretto istruzioni lavastoviglie
- libretto istruzioni termostato digitale della caldaia...


attento a non confonderti, non e che poi metti i piatti nella lavatrice, e incenerisci le lenzuola in caldaia!
bertocchino.... ma ancora non l'hai capito che sono femminuccia!!!
:D :D :D :D :D

#59
picci ha scritto:
bertok ha scritto:Allora sto leggendo anche:

- libretto istruzioni lavatrice
- libretto istruzioni lavastoviglie
- libretto istruzioni termostato digitale della caldaia...


attento a non confonderti, non e che poi metti i piatti nella lavatrice, e incenerisci le lenzuola in caldaia!
bertocchino.... ma ancora non l'hai capito che sono femminuccia!!!
:D :D :D :D :D
Lo so, siete quasi tutte femminuccie! ma mi viene naturale, perche ho tutti colleghi maschi! penso sempre di avere a che fare con i miei simili!
Scusa! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/