La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help

#1
Salve a tutti. Sono nuova di qui. Volevo farvi delle domande ma ho già mandato alcuni topic senza successo... Com'è che funziona?
Cmq, io volevo sapere se a livello regionale ci sono delle differenze di prezzo sui costi delle cucine. C'è qualcuno che mi sa rispondere? Grazie

Re: Help

#2
herrel ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova di qui. Volevo farvi delle domande ma ho già mandato alcuni topic senza successo... Com'è che funziona?
Cmq, io volevo sapere se a livello regionale ci sono delle differenze di prezzo sui costi delle cucine. C'è qualcuno che mi sa rispondere? Grazie
Ciao Herrel, il messaggio che vedi a sinistra è il numero di messaggi da te inviati dopo esserti logata... Risulta tu ne abbia inviato solo uno, questo... quindi.....
Circa la tua domanda... a me risulta che i cataloghi siano uguali per tutti....

#3
Si vede che ho scritto senza mandare... BAh la tecnoloia nn è il mio forte.

Cmq, i listini sono tutti = ma i prezzi variano da Regione a REgione (sconti ecc o sono uniformi da per tutto?) Ho visto un po di topic passati e mi sto deprimendo... la cucina che vorrei io sarebbe carissima.

#4
Lo sconto che viene fatto a te viene applicato dal rivenditore, non dal produttore e puo' variare anche all'interno dello stesso comune per le più svariate motivazioni. A me per lo stesso prodotto hanno fatto prezzi molto diversi nello stesso comune.... Il rivenditore applica lo sconto che ritiene opportuno....

#6
Potrei farvi un'altra domanda? tra una cucina Scavolini modello life preventivo 6700, una veneta cucine preventivo 7300 e una valcucina 9200 qual'è qualitativamente migliore? (escluso tavolo e sedie. inoltre ho scorporato i prezzi degli elettrodomestici la cucina è grande 4.30x4.3)

#7
ASSOLUTAMENTE Valcucine...strana la "poca" differenza di prezzo per la stessa soluzione.... :?
Ultima modifica di lau&mat il 06/09/04 16:11, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Il prezzo della valcucina è basso perchè è un amico dello zio di mio marito. Veramente lui (mio marito) nn si fidava tanto, ma se mi dici che il prezzo è buono... mi fiondo a prenderla. Come qualità invece? io prima di entrare nel forum e dare una sbirciatina ai vecchi topic nn avevo mai sentito parlare di valcucine :oops: :oops: :oops:. La scavolini invece ce l'ha mia madre (eslusa una cerniera che è stata sostituita senza alcuna difficoltà nn ha presentato difetti), ma volevo sapere le altre due se erano altrettanto valide

#9
...fatti un giro sul sito valcucine.... e nei vecchi topic in "cucine"....

scoprirai che tra valcucine e scavolini c'è un abisso....ma te ne rendi conto anche "toccandole con mano" ... qui l'abbiamo sempre chiamata la ferrari delle cucine!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
Valcucine riduce al minimo la pubblicità investendo nel campo della ricerca tecnica. 9200 euro è un prezzo da afferrare al volo.

#11
Ok ,grazie ho deciso per la valcucine. é un prezzo veramente buono.
Ci hanno aggiunto questi elettrodomestici. Che ne pensate?

Smeg P75: inox da 72 fuoco ultrarapido centrale € 894
forno Smeg F170-5: inox da 60 € 1200
lavello smeg LPD862: inox da 90 € 320
Cappa ?? (credo della casa) €1970 :roll: :?

Grazie

#14
Fil ha scritto:
Cappa ?? (credo della casa) €1970

E che cappe è!?? A sto prezzo?[/quote]

Deve essere quella cappa spaziale che fanno vedere sulla foto della Valcucine ...

#15
Sono prezzi astronomici!
Prova ad informarti in un negozio di elettrodomestici sui prezzi.