La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21303
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:devo comprare e montare altri 2 pax ....
Immagine
Dai...ti mando il mio cognatino di 10 anni a darti una mano :mrgreen:
Che vuoi che siaaaaaaa!!!
una rottura di pelotas infinita.......
poi fossero per me....
Invece no, per mia cognata ( che non ha 10 anni ma vola verso la quarantina :P ).... :?

Con la scusa che ormai sono un "esperto" di montaggi ikea...tutti a chiedere di me.....
Hai spiegato che tu quando devi montare qualcosa chiami Erika? :roll:
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21305
monizar ha scritto:
Federinik ha scritto:
doris ha scritto:...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta!
Doris... :shock: :D :D :D Ma sei una grande! Hai tutta la mia stima oltre che una valanga di congratulazioni! Puoi sentirti stra-fiera di te stessa!
Per quanto riguarda tua madre, immagino saprai gia' che la madre e' la figura piu' destabilizzante e distruttiva nella vita di ogni persona. Quindi e' un po' nel loro ruolo dire cose inappropriate al momento sbagliato. Ma, come gisutamente hai gia' notato tu, e' piu' un manifestarsi dei loro limiti/blocchi che non una reale cattiveria o mancanza di stima. Forse lurearsi non e' importante per lei come lo e' per te... te? NOI!!
Bravissima! :D
complimenti Doris!!! :D
Grazie ancora davvero a tutti per il sostegno morale!! :oops:
Un abbraccio virtuale!! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21306
Federinik ha scritto:
Comunque la "manipolazione a propria immagine" non e' l'unico intervento distruttivo... qualunque "limite" proprio venga sacaricato sui figli fa un danno: sensi di colpa, frustrazioni, possessivita', rapporti con gli altri, visione del mondo, ecc...
Poi chiaro che non siamo tutte uguali, qualcuna e' piu' equilibrata di altre e sara' meno distruttiva di altre. Ma cio' non toglie che comunque la madre e' la figura piu' influente nella vita di ognuna e quindi i suoi effetti, nel bene e nel male, sono piu' potenti.
Una parola detta da lei non sara' mai come la stessa parola detta dalla zia , dalla nonna o dal capoufficio...

Verissimo, e ne ho avuto piena consapevolezza quando sono andata via di casa, mi sono meravigliata di quanto io sia cambiata, sia in rapporto a me stessa e al mio equilibrio ma anche nelle relazioni con gli altri, lati del mio carattere fino ad allora oscuri. Molte mie insicurezze sono svanite, sono più solare e più positiva di quanto pensassi.
Ho capito che io e mia madre siamo incompatibili nei lunghi periodi...e c'è stato un netto miglioramento dei nostri rapporti non vivendo più sotto lo stesso tetto.
Alcune volte mi capita ancora di desiderare un bazooka, ma succede piuttosto di rado, ormai... :lol: :lol: :lol:

TUtto questo a prescindere dall'affetto che proviamo l'uno per l'altra! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21307
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Hai spiegato che tu quando devi montare qualcosa chiami Erika? :roll:
:mrgreen:
quanto sei volgare! :P :lol:
Ho scritto qualcosa, non qualcuno!!!
Suino!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21308
doris ha scritto:
Verissimo, e ne ho avuto piena consapevolezza quando sono andata via di casa, mi sono meravigliata di quanto io sia cambiata, sia in rapporto a me stessa e al mio equilibrio ma anche nelle relazioni con gli altri, lati del mio carattere fino ad allora oscuri. Molte mie insicurezze sono svanite, sono più solare e più positiva di quanto pensassi.
Ho capito che io e mia madre siamo incompatibili nei lunghi periodi...e c'è stato un netto miglioramento dei nostri rapporti non vivendo più sotto lo stesso tetto.
Alcune volte mi capita ancora di desiderare un bazooka, ma succede piuttosto di rado, ormai... :lol: :lol: :lol:

TUtto questo a prescindere dall'affetto che proviamo l'uno per l'altra! :D
L'ho scritto io?? :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21309
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Hai spiegato che tu quando devi montare qualcosa chiami Erika? :roll:
:mrgreen:
quanto sei volgare! :P :lol:
Ho scritto qualcosa, non qualcuno!!!
Suino!!!
stai dando della "cosa" ad Erika!!!!?!?!?!?!?
sempre peggio... :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21311
doris ha scritto:
Federinik ha scritto:
Comunque la "manipolazione a propria immagine" non e' l'unico intervento distruttivo... qualunque "limite" proprio venga sacaricato sui figli fa un danno: sensi di colpa, frustrazioni, possessivita', rapporti con gli altri, visione del mondo, ecc...
Poi chiaro che non siamo tutte uguali, qualcuna e' piu' equilibrata di altre e sara' meno distruttiva di altre. Ma cio' non toglie che comunque la madre e' la figura piu' influente nella vita di ognuna e quindi i suoi effetti, nel bene e nel male, sono piu' potenti.
Una parola detta da lei non sara' mai come la stessa parola detta dalla zia , dalla nonna o dal capoufficio...

Verissimo, e ne ho avuto piena consapevolezza quando sono andata via di casa, mi sono meravigliata di quanto io sia cambiata, sia in rapporto a me stessa e al mio equilibrio ma anche nelle relazioni con gli altri, lati del mio carattere fino ad allora oscuri. Molte mie insicurezze sono svanite, sono più solare e più positiva di quanto pensassi.
Ho capito che io e mia madre siamo incompatibili nei lunghi periodi...e c'è stato un netto miglioramento dei nostri rapporti non vivendo più sotto lo stesso tetto.
Alcune volte mi capita ancora di desiderare un bazooka, ma succede piuttosto di rado, ormai... :lol: :lol: :lol:

TUtto questo a prescindere dall'affetto che proviamo l'uno per l'altra! :D
Fede, il tuo mini-trattato è perfetto!! :shock:
Doris, grazie anche alla tua testimonianza, mi sento meno sola...e meno sfig@ta... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21312
simo19691 ha scritto:
moon ha scritto:sgrunt :twisted: abbiamo la varicella :twisted: e te pareva!!! non ci facciamo mancare nulla....
ma anche te?? :shock:
no io no, l'ho già fatta
ce l'ha il piccoletto, che l'ha portata a casa dall'asilo. la nanina non ha ancora tre mesi, e fino a ieri sera erano appiccicati, quindi non nutro grandi speranze che la scampi
la notizia migliore comunque è che la nonna non ricorda se il figlio ha avuto la varicella, "probabilmente no", quindi ho buone probabilità di ritrovarmi anche mr. moon tutto ricoperto :twisted:
aggiungerei che il 2 luglio si dovrebbe partire per il mare :twisted: :twisted:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21313
Ho appena saputo che un collega sarà al mare nello stesso postp dove andiamo noi giusto la seconda settimana che siamo lì. Si è fatto lasciare anche l'indirizzo dell'albergo al grido di "così si può stare insieme" :shock: :shock:
:evil: :evil: Ma non gli passa per la testa che almeno in vacanza vorremmo starcene un po' per conto nostro a goderci la famiglia senza altra gente (specie dell'ambiente di lavoro) tra i piedi?! :evil: :evil:
Madò, speriamo di non avere appresso lui, moglie e figli per tutto il tempo... :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21315
Odio la sindrome p.m. (non post meridian eh! :lol: ).
Mi fa essere in guerra col mondo intero.
Ho risposto male al telefono a mio padre. Se l'è presa.
Quasi settantenne... la sua maturità mentale sta regredendo, lasciando spazio ad atteggiamenti quasi infantili. :lol: Ed io che proprio non riesco ad assecondarlo.
Siccome mi sono comportata male con mio padre, mia madre si tira indietro evitando di prendere parti e non mi chiama. Ed io non chiamo lei. Perchè dal suo tono di voce capirei la sua difficoltà.
Odio sempre più essere figlia unica. Ma non posso ne somatizzare ne altro.
Dovrei affrontare questa situazione in qualche modo. :(
Col mio compagno è da una settimana quasi che affrontiamo alti e bassi.
Stamattina ci siamo salutati con una pacca sulla spalla per uno.
Non sapevo se ridere o piangere. :cry: :lol:
L'ho sentito al telefono e... sta sulle sue, ma è lui e non mi sfancul@ perchè ormai mi conosce e lo sento.
Il problema sono io e questi ormoni del cavolo.



Capita anche a voi?!! Mi sentirei meno sola se mi diceste di si..... :oops: :lol: :lol:
Immagine