La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4816
Io quest'anno ho speso tanto per il cambio di stagione dei miei 2 bimbi, non prendo roba che costa €3 ma neanche roba di marca, mi piacciono le cose belle e sempre un po' elegantine anche per tutti i giorni ovvio che poi la domenica hanno vestitini più belli.

Quest'anno volevo aspettare i saldi ma non ho potuto perchè davvero non avevo niente di bello da mettergli.

Poi questa idea di andare al mare 4 gioni prima dei saldi ha fatto saltare tutto perchè ho dovuto comprare roba per il mare adesso.

Io non so perchè ma faccio sempre tanta fatica a trovare delle scarpe che mi piacciano per i miei bambini. Ieri ho girato 3 negozi per i sandaletti del maschietto ne vorrei prendere un paio più belli magari per la sera o le occasioni, e un altro paio da usare tutti i giorni e che vada bene anche per la spiaggia ma ci credete che non ho trovato niente di bello? tutto troppo colorato o roba di poco valore, che dite forse oggi farò un giro alla chicco, li se sono fortunata trovo dei bei modelli al numero che mi serve, però che prezzi......

Voi dove comprate le scarpine ai vostri bimbi?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4817
Cherry...io ti sconsiglio la Chicco! Sarà stato un caso ma ho preso lo scorso anno a Teresa una scarpina da ginnastica chicco, è durata un mese scarso, si è sciupata a tal punto da essere impresentabile :?
Io ti consiglio i birkenstock per l'uso quotidiano, per ricambiarlo potresti prendere un sandalo non del tutto aperto, di quelli chiusi a gabbia :o
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4821
lunaspina ha scritto:Belline... che tenerezza così piccole :oops: :oops:
Il 17 forse è un po' grandino... a memoria mi pare che Lory lo ha calzato intorno ai 4-5 mesi... però potrei sbagliare.
ho pensato che siccome la dpp è metà ottobre il 16 l'avrebbe usato pochino. Spero che non le entrino a primavera!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4823
piritunzi ha scritto:Secondo voi cosa posso chiedere agli amici di Piritunzo che continuano a chiedere cosa possono regalarci?
Noi abbiamo proprio il minimo indispensabile attualmente. Cosa proprio non può mancare secondo la vostra esperienza?
Le sdraiette?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4824
piritunzi ha scritto:Secondo voi cosa posso chiedere agli amici di Piritunzo che continuano a chiedere cosa possono regalarci?
Noi abbiamo proprio il minimo indispensabile attualmente. Cosa proprio non può mancare secondo la vostra esperienza?
Sdraietta, fascia/marsupio, palestrina 8) 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4825
piritunzi ha scritto:Secondo voi cosa posso chiedere agli amici di Piritunzo che continuano a chiedere cosa possono regalarci?
Noi abbiamo proprio il minimo indispensabile attualmente. Cosa proprio non può mancare secondo la vostra esperienza?
la palestrina,
il cuscino da allattamento
il lettino da campeggio
lo sterilizzatore
...tanto per cominciare.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4827
Mi segnerò la fascia/marsupio e il lettino da campeggio.
Il cuscino mi è già stato comprato ed anche lo sterilizzatore(ora che mi ci fate pensare!).
Le palestrine provvederò a prenderle con lo sconto dove lavoro.
Quante cose a cui non avevo pensato...mamma mia!

Ps.Giulia, le scarpine sono carinissime!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4828
stellina ha scritto:Cherry...io ti sconsiglio la Chicco! Sarà stato un caso ma ho preso lo scorso anno a Teresa una scarpina da ginnastica chicco, è durata un mese scarso, si è sciupata a tal punto da essere impresentabile :?
Io ti consiglio i birkenstock per l'uso quotidiano, per ricambiarlo potresti prendere un sandalo non del tutto aperto, di quelli chiusi a gabbia :o
A me le scarpine chicco sono durate sempre tantissimo, ho ancora quelle della bimba seminuove nelle scatole!!!!!!
Certo ho sempre preso quelle più belle in pelle dentro e fuori, poi dipende tanto dal bambino che le indossa, se le rovina tanto oppure no.

Le birkenstock non mi piacciono, per me sono da tedeschi in vacanza :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4829
lunaspina ha scritto:Io finora le scarpe di Lorenzo le ho sempre prese alla Primigi, perchè ho lo spaccio in zona e i prezzi sono veramente buoni. Per ora mi trovo bene.
Beata te! che hai lo spaccio vicino e le paghi di meno, le scarpe dei bimbi, quelle belle intendo, costano davvero tanto........
Immagine
Immagine