La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38582
..a quanto sembra...per questa volta niente gemelli!!!
Cioè...non che io lo abbia chiesto esplicitamente, ma la gine non ha fatto alcun cenno alla possibilità. Per cui...per questa volta ci accontenteremo di uno!!!

Come è andata?
Le beta ovviamente vanno bene. Speravo di non doverle più rifare, invece..vorrà rivederle un'altra volta ancora. E vabbè...
Dall'eco si vedeva pochissimo. Ancora troppo presto per il battito, ma ha visto la camera, il microscopico embrioncino e il sacco vitellino...
Beh, io nelle fotine che mi ha lasciato non è che riesca a vedere tutte queste cose ma...mi fido!! :wink:
Risulto una settimana più indietro rispetto all'ultimo ciclo, ma anche lei ritiene sia assolutamente in linea con l'ovulazione tarda accertata con gli stick!!!!!

(A proposito di Clearblue: vigi, compita a tutto spiano!!!!!!!!!!!!!! A me la faccina ha portato benissimo!!!!!!)

Adesso mi tocca il prelievone con tutti gli esami del primo trimestre e poi nuova visita mercoledi della prossima settimana! A quel punto dovrei essere a 7+4 e se tutto va bene dovremmo vedere il battito!!!

Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'... :evil: :evil:

Forza ragazze!!! Spero davvero in nuove pancine!!!!!


_____________________________________________________________________
6+2

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38584
ErinC ha scritto:penso tu ti possa accontentare di uno?! 8)

a proposito di gine.....la mia prende 100 a visita...ma in gravidanza, che è tutto un portare analisi o controlli vari....in genere si paga sempre?! Mi devo informare...da qualche gravidanza seguita da lei.... speriamo di no...o mi serve un mutuo!!!
Eccome se mi accontento!!!!! :wink: :D

La mia gine lavora al consultorio ma, su richiesta, segue anche privatamente.
Non so se tutti si regolino allo stesso modo ma posso dirti che a me oggi, all'ambulatorio privato, ha chiesto 50€ per la prima visita e mi ha già detto che la segretaria che all'eco di controllo della prossima settimana non dovrò pagare nulla!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38585
amluci ha scritto:
ErinC ha scritto:amluci dacci dentro! dice la mia gine( e mi sembra di averlo anche letto a giro) che i primi 2 mesi post pillola....sono i + profiqui!...noi...compitiamo!


Siiiii la sola idea di smettere la tortura della pillola, mi fa sentire molto "tigre del ribaltabile" !! :mrgreen: :mrgreen: poi mio marito mi piace ogni giorno di più :oops: saranno quei due capelli bianchi che gli danno il fascino dell'uomo maturo.... :lol:
Verissimo, è capitato anche a me!!! EEEEEEEEEEEehhhhh bei tempi quelli!!! 8) :lol: :lol:
Io mi sentivo anche molto bene a livello patata, perchè non avevo più la secchezza che mi dava la pillola :wink:

Io sto bene, faccio una svacca vita da casalinga e il pancino si intravede :wink:

Evviva per la eco di Chloe :D
La mia gine chiede 70 Euro ogni visita (quindi ogni mese) :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38586
chloe ha scritto:Verissimo, è capitato anche a me!!! EEEEEEEEEEEehhhhh bei tempi quelli!!!
Io mi sentivo anche molto bene a livello patata, perchè non avevo più la secchezza che mi dava la pillola
sì, concordo, e a parte la secchezza io ci ho fatto su una riflessione profonda ( :mrgreen: :mrgreen: ): se prendi la pillola quando sei molto giovane, e non hai assolutamente in mente una gravidanza, allora avrai il massimo piacere dalla pillola, perchè ti consentirà di avere una sessualità spensierata e senza ansie e senza interruzioni. Ma quando è un po' imposta, come nel mio caso, o comunque si prende la pilola senza particolari convinzioni...in quel caso psicologicamente diventa un peso e "blocca"....a me è successo così, questi ultimi 6 mesi sono stati pesantissimi da questo punto di vista ed ora invece sono molto più vispa :mrgreen: :wink:
Verderia ha scritto:La mia gine chiede 70 Euro ogni visita (quindi ogni mese)
ma compresa ecografia e pap test??? :shock:
il mio in regime di intra moenia (è primario in un ospedale) si prende se non ricordo male 120 solo visita + ecografia!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38587
amluci ha scritto:ma compresa ecografia e pap test??? il mio in regime di intra moenia (è primario in un ospedale) si prende se non ricordo male 120 solo visita + ecografia!
70 euro compresa ecografia :wink:
il pap test l'ho sempre fatto al consultorio (prima della gravidanza), pagando molto meno di 70 euro :D

Ti quoto su tutto il ragionamento pillola :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38589
chloe ha scritto:Dall'eco si vedeva pochissimo. Ancora troppo presto per il battito, ma ha visto la camera, il microscopico embrioncino e il sacco vitellino...
e allora è tutto perfetto..c'è quello che dovevi vedere all'incirca sei alla 6 settimana vero??
chloe ha scritto:Adesso mi tocca il prelievone con tutti gli esami del primo trimestre e poi nuova visita mercoledi della prossima settimana! A quel punto dovrei essere a 7+4 e se tutto va bene dovremmo vedere il battito!!!
lo vedrai lo vedrai :wink:
chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...
mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38591
la mia prende 100 visita + eco e prelievo pap test, da analizzare altrove. a ma sorella, per un problemino di perdite strane l'ha visitata in ospedale durante il suo turno, quindi non le ha preso nulla. devo beccare una tipa che conosco e che l'ha seguita in gravidanza...così chiedo. visto il momento mooolto idilliaco....100 euri al mese....ci faccio un pò occhio...poi...sarei intenzionata a fare l'amniocentesi...e me la dovrei pagare......
....ma se faccio una separazione sulla carta...e sulla carta torno a vivere dai miei?! la loro assicurazione rimborserebbe quasi tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....proposto a G....ma dice preferisce prendere un prestito...che separarci anche solo sulla carta.....DOLCISSIMO!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38593
cmq tra forum...e amiche incinte.....sto imparando un sacco di cose.... :D

tipo....non dire a troppa gente che siamo a caccia...altrimenti stressano......detto a mia mamma che aspetto la sua pensione.. lo sa solo mia sorella e una mia collega....ed entrambe già stressano abbastanza....sempre a chiedere se si fà i compiti :oops:

non dire a nessuno del test positivo (cosa forse mia...ma nn voglio rompi o socere che chiamano in continuazione(la mia mi ha chiamato a casa per una piccola reazione allergica che avevo avuto a casa sua a pranzo, si sentiva in colpa)

..deviare sul sesso del nascituro fin quando non è sicuro

...possibilmente nn dare il giorno presunto del parto....e spengere il telefono e reperire una nuova sim per contattare marito o ginecologo.....(legevo di piri tra le mammine)...e continuare così fino a 15 giorni dopo il parto.

poi conoscendomi....il primo parente lontano che si presenta in ospedale....lo strozzo....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38594
stavo facendo un giro tra le mamme....e mi sono imbattuta nel filmino della bimba di dolores.....cavoli ma da quanto seguo stò forum....mi ricordo sempre quando doveva partorire...e ora bada che signorina!!! Mi ricordo delle altre...che eran di qua....e ora tante sono-----di là..... 8)

...ma se finissi d sistemare lo studio e tornassi verso casa.....a cenare...e compitare?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38595
Lanternarossa ha scritto:
chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...
mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?
Ma si...già rassegnata!! So già che almeno fino alla prossima visita dovrò continuare con i miei 400mg al giorno!!! 200 la mattina e 200 la sera!!
Ma in fondo non mi da particolare fastidio, se non fosse per il fatto che gonfio di giorno in giorno e la bilancia non perdona! :evil: Possibile che in quasi 20 giorni dal test e ancora a 6+3 abbia già preso 2kg?! :(
Vabbè, non mi lamento.. :D

Dopo la prossima visita valuterà se è il caso di ridurre a una sola somministrazione al giorno..

Tu dopo il primo trimestre hai smesso di prenderlo, vero lante? Quanto ne prendevi? Se non ricordo male eri ingrassata anche tu...
Certo, tu partivi già magrissima...io parto già con qualche chilo di troppo... :|

_________________________________________________________
6+3 settimane

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine