Da ca. 1 settimana ho l'ufficio nel caos più totale!
Il mio n. di telefono è stato assegnato per errore Telecom ad un'altra persona che non lo ha ancora attivato, i clienti che mi chiamano sentono "la signorina Telecom" che dice di avermi disattivato il n.!!!!
Posso telefonare, ma compare il mio n. di fax e se mi richiamano sullo stesso sentono un fischio fastidioso!
Non ho ancora risposte..
Un operatore mi ha detto: "se non riesce a ricevere le telefonate significa che c'è un guasto sulla linea" ed io "e quindi..." e lui "quindi c'è un guasto sulla linea!" ed io gli ho chiesto "avrei dovuto chiamare i pompieri e non un operatore Telecom?".
Ma chi caaaaaaaaa mettono a rispondere al telefono!!!!
Sto cercando il commerciale di zona!! Ne conoscete uno?
#3
ieri ho fatto una richiesta di risarcimento anche alle Poste che hanno perso tutta la mia corrispondenza... , che periodaccio.Ida ha scritto:Ti consiglio intanto di fare una richiesta danni a Telecom per interruzione di pubblico servizio
Ora faccio una AR a Telecom!
Ho giurato che dal 01/01/06 sarei diventata cattiva cattiva
ora mi conosceranno tutti in Telecom!
#4
Brava! Spacca i marroni fino allo sfinimentoIng 76 ha scritto:ieri ho fatto una richiesta di risarcimento anche alle Poste che hanno perso tutta la mia corrispondenza... , che periodaccio.Ida ha scritto:Ti consiglio intanto di fare una richiesta danni a Telecom per interruzione di pubblico servizio
Ora faccio una AR a Telecom!
Ho giurato che dal 01/01/06 sarei diventata cattiva cattiva
ora mi conosceranno tutti in Telecom!
#5
anticipata via fax, se possibile.Ing 76 ha scritto:ieri ho fatto una richiesta di risarcimento anche alle Poste che hanno perso tutta la mia corrispondenza... , che periodaccio.Ida ha scritto:Ti consiglio intanto di fare una richiesta danni a Telecom per interruzione di pubblico servizio
Ora faccio una AR a Telecom!
Ho giurato che dal 01/01/06 sarei diventata cattiva cattiva
ora mi conosceranno tutti in Telecom!
virtual
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
----------------------------------------------------- non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
#6
Credo che far valere i propri diritti sia un diritto... la cosa che non va è che per farli valere si debba fare sempre la voce grossaIng 76 ha scritto: Ora faccio una AR a Telecom!
Ho giurato che dal 01/01/06 sarei diventata cattiva cattiva
ora mi conosceranno tutti in Telecom!
Avendone viste di tutti i colori, ti garantisco che però funziona
Ah... dimenticavo... in casa nuova metto Fastweb... con tanti cari saluti a Telecom che me li ha fatti a fette!!!
Ultima modifica di Mercury il 11/01/06 18:33, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#11
Raccomandate, e dopo immediatamente la richiesta di danni al Giudice di Pace.
A proposito, Mercury, io con Fastweb ho patito le pene d'inferno!
E sono ricorsa al Giudice di Pace, dopo la sentenza si sono offerti di risarcirmi e farmi gli allacciamenti gratuiti. Ho rifiutato.
A proposito, Mercury, io con Fastweb ho patito le pene d'inferno!
E sono ricorsa al Giudice di Pace, dopo la sentenza si sono offerti di risarcirmi e farmi gli allacciamenti gratuiti. Ho rifiutato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
#12
a casa dei miei la telecom ha fatto un bel casino: ha invertito i collegamenti del nostro numero con quelli di un'altra famiglia... quindi noi ricevevamo le loro telefonate e loro le nostre..... senza considerare che l'altra famiglia telefonava a nostro carico e viceversa...
la fortuna è stata che ce ne siamo accorti subito.. , che l'altra famiglia coinvolta era composta da ottime persone e che la telecom... ci ha messo solo 24 ore per riportare tutto alla normalità
la fortuna è stata che ce ne siamo accorti subito.. , che l'altra famiglia coinvolta era composta da ottime persone e che la telecom... ci ha messo solo 24 ore per riportare tutto alla normalità
#14
Con le compagnie telefoniche è una vera e propria giungla! Non c'è nessuno che non abbia avuto problemi con telecom! Io ad esempio sono stato vittima di addebiti ingiustificati...e ci sono voluti mesi per ottenere un qualche risultato! Credo che il primo passo sia l'invio di raccomandate! Io ho fatto così e qualche risposta l'ho avuta! Comunque con telecom prima di adire le vie legali bisogna andare in conciliazione e se lo fai presso un'associazione di consumatori è gratuita!
#15
Stessi problemi anche noi per spostare la linea dell'ufficio... Dopo un mese di telefonate, stamattina ha chiamato il titolare incaxxato nero.... Ha chiesto di parlare con un responsabile commerciale Telecom che lo ha richiamato sul cellulare 2 minuti dopo aver parlato con il call center! E lunedì mattina verrà in ufficio!!! Tu in che zona sei?xxxxrobybis ha scritto:guarda con telecom non c'è scampo ... non hanno rappresentanti di zona nemmeno per le grandi aziende ...
ceh fanno fatturati di miliardi con loro ....
lassa perdere ...
a noi ci stanno facendo scoppiare per spostare la linea...
roby