La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38601
:D
Evviva Amluci :D :D :D
evviva la definitiva liberazione dagli ormoni!! :D :D
annalisa86ce ha scritto:A chi lo dici!!! dopo la brutta esperienza del mese scorso non vedevo l'ora che tutto si sistemasse!!Mi son venute sabato e sono anche quasi terminate!gongolo
Annalisa, tanti incrocini anche per te!!!!
Alla fine il ginecologo non vi ha dato alcuno stop alla ricerca? :D

Forza streghette di luglio!! Fateci vedere di quali magie siete capaci!!! :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38603
annalisa86ce ha scritto:Ciao Verde!!!
No no, la gine ha detto aspetta solo il primo ciclo e richiamami quando le beta saranno di nuovo positive :mrgreen:
spero solo di avere la fortuna di riuscirci subito, come è successo il mese scorso, magari stavolta senza incidente di percorso però :mrgreen:
Grazie per gli incrocini, me li prendo tutti!!! :mrgreen:
A te come va? come ti senti? :wink:
Lo spero anche io per voi!!! :D :D
E intanto godetevela 8) :lol:
E te lo dice una che non tr.mba da quasi due mesi :evil:

Io sto bene, da questa settimana sono ufficialmente in maternità anticipata, in generale sto piuttosto bene, niente nausee nè dolori strani, però le perdite ci sono sempre, anche se per fortuna sempre scure e quindi non preoccupanti.
C'è solo da portare pazienza e stare tranquille senza strapazzi :wink:
Nel frattempo ho fatto la tessera della biblioteca e ho rimesso mano alla saga di Harry Potter: conto di leggerla tutta prima dell'uscita dell'ultimo film a metà luglio :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38604
se ti ci metti d'impegno verde...dovresti farcela. io ho rivalutato anche i film....certi tagli per l'adattamento incasinavano parecchio la trama.

son andata a ritirare le mie analisi. la prolattina sembra nella norma...ma il range...è enorme....da 3 a 27!!!! mi è venuto 19.20 in movimento e 12,50 dopo 30 min di riposo....sgooglulerò un pochino...perchè.......continuano a buttare le tettine...oggi entrambe...

scusate....un test...se mi posso permettere....ma se vi "agguantate" tipo come per allattare con una mano...e il capezzolo nell'altre...e date...una strizzata....(non da farvi male)....esce qualcosa?! a me sgociolano!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38606
Nel senso....visto lo sgocciolamento...mi aspettavo...un minimo di valore sballato...che giustificasse la cosa...Bene perchè un valore sballato...da problemi alla caccia.
..e al contempo mi chiedo...che cavolo succede?! è come se il mio organismo mi inviasse segnali che non riesco a capire(ok...secondo mia sorella ho una gravidanza isterica....tipo un cane!) Idealmente....nella mia testa....ho bisogno di capire il mio organismo...proprio in previsione di una gravidanza....se nn riesco a capire ora....in quei 9 mesi come faccio a capire se qualcosa non va?! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38607
chloe ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...
mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?
Ma si...già rassegnata!! So già che almeno fino alla prossima visita dovrò continuare con i miei 400mg al giorno!!! 200 la mattina e 200 la sera!!
Ma in fondo non mi da particolare fastidio, se non fosse per il fatto che gonfio di giorno in giorno e la bilancia non perdona! :evil: Possibile che in quasi 20 giorni dal test e ancora a 6+3 abbia già preso 2kg?! :(
Vabbè, non mi lamento.. :D

Dopo la prossima visita valuterà se è il caso di ridurre a una sola somministrazione al giorno..

Tu dopo il primo trimestre hai smesso di prenderlo, vero lante? Quanto ne prendevi? Se non ricordo male eri ingrassata anche tu...
Certo, tu partivi già magrissima...io parto già con qualche chilo di troppo...
io ne prendevo 600 al giorno :shock: uno la mattina e due la sera :shock:
si sono ingrassata molto nel primo trimestre,circa 5 kg, ma considera che prendevo anche il cortisone, e quello per un mese a dosi da cavallo, poi ridotto pian piano ma lo prendo ancora, ma ora a dosi omeopartiche.
invece il progesterone 600mg fino alla 12esima settimana, mai ridotto nel primo trimestre, sospeso direttamente.
dai porta pazienza, che il progesterone serve tanto...( o almeno me ne sono autoconvinta)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38609
Buongiorno ragazze, ultimamente non riesco a passare tanto spesso....

Innanzitutto mi congratulo con Chloe, sono così contenta che vada tutto alla grande!!! :D
e ovviamente il mio pensiero va sempre anche alle altre nostre due mammine :wink:

Io continuo a fare qualche giro in scopa sulla mongolfiera (visto che mi ero fatta male i conti 8) ), il mio D. in quest'ultimo periodo è parecchio nervoso per questioni sul lavoro (ha una situazione da risolvere con un dipendente e la cosa in effetti è alquanto antipatica...) e io quindi aspetto che sia lui ad "avvicinarsi"... e nonostante i pensieri la mattina è stato ben lieto di darmi il buongiorno come si deve! :wink:

Comunque a questo giro mi accorgo di essere molto più rilassata, forse perchè visto che per un motivo o per un altro abbiamo compitato meno, non ho grandi aspettatative :roll:

Baci a tutte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine