La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
roby ma dovevi pagarlo extra? Perchè se è cosi' manda una raccomandata in cui dici che non è cio' che hai richiesto e quindi non lo paghi!

O te lo cambiano o ti viene gratis (mica male)

#47
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto: a volte vorrei che fosse possibile trasferire il diagio
:oops: io l'ho fatto con il costruttore. Mi son piazzata a casa sua a chiacchierare con la moglie finchè non è rientrato a notte fonda... la tipa cercava di mandarmi via gentilmente :twisted:
è proprio vero... le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto :mrgreen:
Domo, sei un mito :lol:

Roby, io a sto punto quei 4mq glieli farei tirare su coi denti e con le unghie... non possono pretendere che ti tieni in casa una cosa che è ben diversa dalla tua... fosse stato un Asolo non prefinito ok, ma pretendere che paghi pure per buona un'altra marca è truffa!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto: a volte vorrei che fosse possibile trasferire il diagio
:oops: io l'ho fatto con il costruttore. Mi son piazzata a casa sua a chiacchierare con la moglie finchè non è rientrato a notte fonda... la tipa cercava di mandarmi via gentilmente :twisted:
è proprio vero... le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto :mrgreen:
Domo, sei un mito :lol:

Roby, io a sto punto quei 4mq glieli farei tirare su coi denti e con le unghie... non possono pretendere che ti tieni in casa una cosa che è ben diversa dalla tua... fosse stato un Asolo non prefinito ok, ma pretendere che paghi pure per buona un'altra marca è truffa!!!!!
nessun listone di quel parquet ( ne il prefinito ne il grezzo è un Asolo ............................ "censured") scusate l'eufemismo...

mo mincazzocomeunabiscia..

il tipo dell'antico asolo è stato gentilissimo e mi ha detto che il non prefinito conil tempo acquisice lo stesso colore dell'altro ...... ( questo se è lo stesso legno veramente ) questo ha delle venature diversissime ... secondo voi posso chiedere ad un altro posatore che mi 'verifichi' ceh sia lo stesso legno e mi faccia una perizia???

#49
non puoi chiedere l'intervento della Asolo? Io quando ho avuto un problema con la porta della move è intervenuto proprio un loro tecnico per vedere

#50
c'è il negozio dove l'abbiamo visto ..chiedo una perizia a loro ..ci abbiamo comprato l'idrodoccia quindi siamo clienti...


loro vendono e posano l'antico asolo...quindi dovrebbero avere persone competenti...no?? lo chiamo o ci vado di persona che dite ??


roby

#51
roby prova a passare... pero' secondo me dovresti chiamare direttamente i produttori per chiedere loro spiegazioni.

#52
non vorrei dire stupidaggini, ma la perizia è a tuo carico, quindi okkio. altra cosa, lui non penso che ti possa certificare se il parquet è della asolo o meno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
chi mi può certificare se è della asolo ed è stato trattato in modo perfetto e corretto o no ???


a me va bene che il parquet sia vissuto ma raffazzonato cosi nooooeeee e poi mi becco anche i cazziatoni dal parquettista che dice che l'ho trattato male ..male un piffero .....loro mi hanno messo pezzi diversi di materiale ..secondo me i 4 mq sono listoni di scarto ... sono molto piu venati degli altri ....

c'ho una rabbia

#54
domovoy ha scritto:roby prova a passare... pero' secondo me dovresti chiamare direttamente i produttori per chiedere loro spiegazioni.
ho chiamato i produttori ma l'ordine non l'ho fatto io a loro ma il costruttore anzi il parquettista del costruttore che ne so cosa ha ordinato ..di sicuro sul nailon incui erano avvolti i listoni non c'era scritto Antico Asolo ...come mi ha detto il 'produttore' questo mi fa sempre piu pensare che mi abbiano messo del pero oleato ma non 'il pero oleato dell'antico Asolo'.... per intenderci ...

#55
Dico che fai solo bene.
Un'amica ha scelto un parquet di I^ scelta e gliene hanno posato uno orribile.
Ha telefonato alla ditta che le ha detto che il suo risultava essere un blocco di scarti di fabbrica anche se il rivenditore continuava a dirle che era di 1^ scelta.E' stata la ditta stessa che le ha detto inoltre che il posatore deve dare una certificazione del legno posato, la provenienza, la scelta,...A te l'hanno data?
Inoltre, la ditta le ha mandato un perito di sua fiducia che conosceva benisssimo il prodotto.
Prova...

#56
porcapaletta ... ora chiamo il costruttore e gli dico che voglio la certificazione del parquet posato ...... produttore provenienza etc etc ....

ops ..ora è tardi .. domani magari richiamo anche l'antico asolo...

per sentire se mi mandano un perito -..... ecchediamine....

roby

#57
Prova a chiamare la Asolo e chiedigli una perizia perchè non sai se è il loro prodotto ad essere cosi' differente e quindi di scarso valore o se è il tuo parquettista che smercia prodotti di basso livello come loro prodotti.

E' interesse della Asolo verificare.

#59
mi sembra che gli altri che hanno il parquet oleato nonhanno le difficoltà che ho io ....

giuro che il parquet dopo un giorno fa schifo ,.... e non si riesce a pulire mentre il tipo dell'antico asolo mel'ha descritto come fantastico e facilissimo da pulire ..anche se oleato ...
:shock:

#60
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: :oops: io l'ho fatto con il costruttore. Mi son piazzata a casa sua a chiacchierare con la moglie finchè non è rientrato a notte fonda... la tipa cercava di mandarmi via gentilmente :twisted:
ti stimo :D
:?: Marco Pressi? :lol: