La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21361
Saul1978 ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno della commessa.......che va 15 giorni al mare..............mmm..........
si, è sempre quella che meno di due mesi fa è andata una settimana a parigi/disney...
si, è sempre quella che dopo una settimana che era rientrata da parigi si è presa la varicella ed è stata a casa 3 settimane...
si, si. :evil:

ps: stamattina approfitto dell'ultimo giorno in cui posso scappare dal lavoro per un po' per farmi un tour de force dall'estetista: manicure, pedicure e pulizia viso :oops: 8)

e adesso, ovviamente, tornerà dal mare panciuta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



no...dai...più facile con il virus intestinale... :roll:





nooo!!! un riccio di mare le punge il piedino e non può camminare per un mese!.... :mrgreen:



e cmq....mannaggia a te Saul!
Io è già tanto se trovo il tempo di andare a farmi il pap-test! :evil:
La pulizia al viso l'ho fatta una volta in 27 anni... :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21362
Saul1978 ha scritto:...ps: stamattina approfitto dell'ultimo giorno in cui posso scappare dal lavoro per un po' per farmi un tour de force dall'estetista: manicure, pedicure e pulizia viso :oops: 8)

...di prima mattina leggere questo in sfoghi!!!!!!!!!! :x
io che c'ho le mani e i piedi peggio di quelli di un muratore!!!!! :evil: :evil: :evil:


e sai che ti dico: ti meriti la commessa che hai!!!!! :twisted:































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21363
verovero ha scritto:comunque.....
tutto questo per dirvi.... voi mi avete capita, ci sta che mi posso arrabbiare...
e allora perchè il marito non ha ancora capito il motivo della mia inc@zz@tura??? :shock:

ho capito che sono uominie non ci arrivano.... ma porca pupazza nemmeno con le storielle.... :evil:


...vero, non avevo capito che eri invitata pure tu....a 'sto punto forse ha ragione Aleale...
o sarà che di mattina presto si ragione in maniera più logica :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21364
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:comunque.....
tutto questo per dirvi.... voi mi avete capita, ci sta che mi posso arrabbiare...
e allora perchè il marito non ha ancora capito il motivo della mia inc@zz@tura??? :shock:

ho capito che sono uominie non ci arrivano.... ma porca pupazza nemmeno con le storielle.... :evil:


...vero, non avevo capito che eri invitata pure tu....a 'sto punto forse ha ragione Aleale...
o sarà che di mattina presto si ragione in maniera più logica :roll: :roll:

Ma come ha ragiona ale? Ale NON ha capito perchè mi sono arrabbiata!
e gli da pure ragione???? :shock:
no Simo... no no no... :roll:

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21365
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:comunque.....
tutto questo per dirvi.... voi mi avete capita, ci sta che mi posso arrabbiare...
e allora perchè il marito non ha ancora capito il motivo della mia inc@zz@tura??? :shock:

ho capito che sono uominie non ci arrivano.... ma porca pupazza nemmeno con le storielle.... :evil:


...vero, non avevo capito che eri invitata pure tu....a 'sto punto forse ha ragione Aleale...
o sarà che di mattina presto si ragione in maniera più logica :roll: :roll:

8) :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21366
verovero ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:comunque.....
tutto questo per dirvi.... voi mi avete capita, ci sta che mi posso arrabbiare...
e allora perchè il marito non ha ancora capito il motivo della mia inc@zz@tura??? :shock:

ho capito che sono uominie non ci arrivano.... ma porca pupazza nemmeno con le storielle.... :evil:


...vero, non avevo capito che eri invitata pure tu....a 'sto punto forse ha ragione Aleale...
o sarà che di mattina presto si ragione in maniera più logica :roll: :roll:

Ma come ha ragiona ale? Ale NON ha capito perchè mi sono arrabbiata!
e gli da pure ragione???? :shock:
no Simo... no no no... :roll:

:mrgreen:

luni non ha capito per un semplice motivo:
dopo è lui che pulisce la cucina!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21367
Saul1978 ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno della commessa.......che va 15 giorni al mare..............mmm..........
si, è sempre quella che meno di due mesi fa è andata una settimana a parigi/disney...
si, è sempre quella che dopo una settimana che era rientrata da parigi si è presa la varicella ed è stata a casa 3 settimane...
si, si. :evil:
Beh, ma ci andra' come permesso non retribuito o usa le sue ferie? Se usa le sue ferie maturate, beh, sono parte della retribuzione... in fondo a te alleggerisce di un "debito" nei suoi confronti. Perche' ti scoccia?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21369
Federinik ha scritto: Si i pesci non sono molto empatici. Da piccola tenni un pesce rosso per 4 anni, malgrado i miei sforzi di socializzare non si mostro' mai molto attaccato a me. Riconosceva solo il barattolo del mangime.
Lo sottovaluti, magari era il suo oggetto transizionale :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21374
Federinik ha scritto: Beh, ma ci andra' come permesso non retribuito o usa le sue ferie? Se usa le sue ferie maturate, beh, sono parte della retribuzione... in fondo a te alleggerisce di un "debito" nei suoi confronti. Perche' ti scoccia?
Fede, dai, se manca la commessa deve lavorare al posto che cazzeggiare sul forum e andare a farsi i piedi!!! :mrgreen:
(maledetto, pure io devo andare dall'esterista, la mia ha chiuso e non so da chi andare!!)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.