La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21378
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:mi servono solo la 28, 35, 43, 78, 84, 110 :D
Adesivi trasparenti ce li ho tutti, stasera vado a prendere una griglia da bbq e le racchette da ping pong, se li trovo contraccambio.

Mouse hai ragione, son proprio stordita! :lol:
Oggi controllo a casa e ti faccio sapere :wink:

Noi un album l'abbiamo finito (manca solo un adesivo trasparente) e del secondo ne mancano 6 più tutti gli adesivi
Quali ti mancano? Anche io ho tante doppie...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21379
Album finito, anche quelle trasparenti! Fede, ho controllato, di quelle che ti mancano non ho doppia solo la 35, ma stasera vado a fare la spesa. Se Luna non le ha te le spedisco io! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21380
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno della commessa.......che va 15 giorni al mare..............mmm..........
si, è sempre quella che meno di due mesi fa è andata una settimana a parigi/disney...
si, è sempre quella che dopo una settimana che era rientrata da parigi si è presa la varicella ed è stata a casa 3 settimane...
si, si. :evil:
Beh, ma ci andra' come permesso non retribuito o usa le sue ferie? Se usa le sue ferie maturate, beh, sono parte della retribuzione... in fondo a te alleggerisce di un "debito" nei suoi confronti. Perche' ti scoccia?
prima di tutto perchè sono un lagnone :mrgreen:
secondo perchè è il periodo meno indicato, si lavora molto.....ma non ho mica avuto problemi a concederle le ferie .... sia chiaro. E' che mi mette un po' nei guai. Le ho solo chiesto l'anno prox di cambiare periodo...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21383
lunapiena2 ha scritto: Cmq sia l'attaccamento che provi per un pesce rosso non sarà mai come quello per un gatto o un cane che ti gira per casa
quando ritrovai una delle 2 koi stecchita fuori dal laghetto una mezza lacrimuccia stava per uscire..
:? :roll: non tanto per lei quanto x il fatto che trovarne uguali è ormai impresa durissima (spendendo cifre oneste :mrgreen: )






OOOOOOOOOOOOO e sono6 volte che ci provo....

Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio.

ma mi fate inserire sto caxxo di post... :evil: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21387
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Cmq sia l'attaccamento che provi per un pesce rosso non sarà mai come quello per un gatto o un cane che ti gira per casa
quando ritrovai una delle 2 koi stecchita fuori dal laghetto una mezza lacrimuccia stava per uscire..
:? :roll: non tanto per lei quanto x il fatto che trovarne uguali è ormai impresa durissima (spendendo cifre oneste :mrgreen: )

:
ho googlato per vedere cosa fosse una koi :wink: belli!!!!

no no...Nemo era costato 2 euro e 50 :wink: no problem a sostituirlo....vabè per il compleanno di Massi abbiamo fatto gli sboroni e ne abbiamo comprati due da 5 euro l'uno :lol: ......faremo la fatica di comprargliene un terzo
x farli campare più a lungo evita di dargli da mangiare troppo (un giorno si uno no va benissimo) e oltre a tenerlo in linea sporchi meno l'acqua :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21388
simo19691 ha scritto:scusate...ma lo scopo di quest'album, qual'è?? ci sono dei premi ?? :roll:

:arrow: Saul, ma nel tuo lavoro ci sono periodi in cui si lavora di più?? :roll: (a parte i bolli, per il resto non è sempre uguale???)
Le figurine non sono incollate ma inserite in un raccoglitore, si possono usare per fare una specie di gioco di societa'.
Comunque io lo facico perche'... e' bellisismo, le figurine sono troppo carine e ben fatte. E poi cosi, per collezionismo... come le figurine del Liebig o dell'Ava, che ora mi dispiace di non aver piu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21390
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:pensa a quando schiatterà pu! :shock:
quello se non la smette di bucarmi la rete lo ammazzo io...! :evil:
Crudele!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.