La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21393
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:la coppia 2 sapeva che avevo mandato sms a coppia 1, ma nella telefonata (chissà perchè) ha fatto finta di niente.
Certo che sono invitata anche io dalla coppia 1, e non ho telefonato a questa coppia 1 (diciamo che non ho mai sentito al telefono questi cugini, solo un sms per invitarli al matrimonio... :oops: ) ma avrei comunque rimandato sms domani...
solo che mi girano perchè se li invito a casa mia, perchè cavolo devo andare io da loro?

Vi giuro, anche se io conosco la storia, dal racconto di Vero non ci ho capito gran che... :shock: :shock: :lol:

ale mi fai troppo ridere :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21395
simo19691 ha scritto:scusate...ma lo scopo di quest'album, qual'è?? ci sono dei premi ?? :roll:

:arrow: Saul, ma nel tuo lavoro ci sono periodi in cui si lavora di più?? :roll: (a parte i bolli, per il resto non è sempre uguale???)
con la gelateria più famosa della zona di fianco alla tabaccheria.....ai primi caldi c'è il boom....
Ma in generale, non so perchè, ma si lavora molto di più tra novembre e febbraio e tra maggio e metà luglio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21396
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate...ma lo scopo di quest'album, qual'è?? ci sono dei premi ?? :roll:

:arrow: Saul, ma nel tuo lavoro ci sono periodi in cui si lavora di più?? :roll: (a parte i bolli, per il resto non è sempre uguale???)
con la gelateria più famosa della zona di fianco alla tabaccheria.....ai primi caldi c'è il boom....
Ma in generale, non so perchè, ma si lavora molto di più tra novembre e febbraio e tra maggio e metà luglio.
:wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21397
qui (Napoli) a poca distanza dall'ufficio, oggi roghi di spazzatura, arresti, folla inferocita (i famosi proprietari di case abusive che non si sa se abbatteranno) e guerriglia urbana. poi sciopero dei trasporti pubblici...
sono triste, demotivata, sconfortata... :cry: non mi va nemmeno di parlarne, forse nemmeno di sfogarmi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21400
ho le lacrime agli occhi, ve lo giuro!
i miei figli ogni volta che usciamo da questa città scoprono cosa vuol dire vivere con servizi che funzionano, città pulite, gente mediamente civile, e dicono che andranno via da napoli... noi viviamo in provincia, e devo dire che si sta un po' meglio (scontando semmai altri problemi), ma qui in città (dove lavoro) la situazione è impossibile... ho vissuto e lavorato fuori napoli, per scelta sono tornata qui, ma spesso mi chiedo se la mia scelta non sia stata una enorme ca@@ata.... e la situazione è peraltro tanto complessa ed incancrenita che avete ragione a non capirci nulla...a volte mi ci perdo anche io....


siamo anche su wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_dei_ ... n_Campania
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21403
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:ALLORA!
Spesa di ieri sera, 5 bustine, ho trovato solo la 35 :evil: .

Quindi ricapitolando, per minimizzare le spedizioni:
Lunapiena, mandami il tuo indirizzo che ti invio la 75, la 103 e la 105.
Mouse, tu mi mandi quelle che mi mancano, per favore :oops: ?
MP inviato.....anche se mi sento un pò approfittatrice ricevere senza mandartene nessuna :oops: :oops:

grazie :D
Sii forte... anche io sto cercando di approfittarmi di Mouse, teniamo duro! :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21404
Federinik ha scritto:ALLORA!
Spesa di ieri sera, 5 bustine, ho trovato solo la 35 :evil: .

Quindi ricapitolando, per minimizzare le spedizioni:
Lunapiena, mandami il tuo indirizzo che ti invio la 75, la 103 e la 105.
Mouse, tu mi mandi quelle che mi mancano, per favore :oops: ?
certo che sì! Mandami il tuo indirizzo in mp che te le spedisco ;)

Edit: luna tu sei a posto o ti manca qualcosa?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21405
lunapiena2 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Federinik ha scritto:ALLORA!
Spesa di ieri sera, 5 bustine, ho trovato solo la 35 :evil: .

Quindi ricapitolando, per minimizzare le spedizioni:
Lunapiena, mandami il tuo indirizzo che ti invio la 75, la 103 e la 105.
Mouse, tu mi mandi quelle che mi mancano, per favore :oops: ?
certo che sì! Mandami il tuo indirizzo in mp che te le spedisco ;)

Edit: luna tu sei a posto o ti manca qualcosa?
mi mancherebbe la 139....ce l'hai :oops:
guardo subito!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.