La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4864
sunset ha scritto:Ah, giulia, a me interesserebbe, siamo li' in zona quest'estate. Tuttavia, ci sara' qualcosa che avra' senso comprare, visto che loro non cammineranno per chissa' quanto?
Non so per il numero come potresti regolarti, ma se vuoi farci un giretto si trova proprio di fianco al centro commerciale le befane. Se ti fa piacere ti accompagno!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4866
sunset ha scritto:Ah, giulia, a me interesserebbe, siamo li' in zona quest'estate. Tuttavia, ci sara' qualcosa che avra' senso comprare, visto che loro non cammineranno per chissa' quanto?
secondo me è prematuro, spendere tanto per scarpine da culla ha poco senso, per i primi passi meglio aspettare il prossimo inverno quando saprai che numero prendere e gliele proverai. Se non saranno precoci potresti approfittare dei saldi di gennaio.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4867
Domenica faccio una capatina all'ikea. Pensavo di prendere la biancheria per il lettino della bimba, ma sono in dubbio per le misure delle federe e dei copripiumini...Andranno bene anche per cuscini/piumini non ikea? L'altra volta ho preso le lenzuola di sotto e mi sembra ci sia abbastanza gioco per adattarle al materasso prenatal, ma il resto non so... Altra domanda, il cuscino antireflusso per lettino (quello inclinato di 15°) va messo sotto il lenzuolo di sotto e poi sopra un normale cuscino? oppure federa e tutto come se fosse un normale cuscino?
C'è qualcosa ikea che considerate di buona qualità e val la pena prendere?
Grazie
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4868
Il cuscino io l'ho dato a Beatrice a tre anni....

Io ho preso da Ikea parecchia biancheria per il lettino, copripiumini inclusi: è uscito tutto benissimo. Però ho preso anche il loro piumino, che per il lettino è sintetico. Il lenzuolo di sotto va bene sul materasso non ikea.
Per il letto singolo ridotto (lungo 160) ho preso i copripiumini da letto singolo normale, vanno bene perchè si rimboccano sul cuscino e le federe sono perfette per il cuscino che non abbiamo preso all'ikea
Mi trovo benissimo anche con gli accappatoi
Quello di B. lo sto usando per Alessio ed è perfetto ancora, asciuga in un attimo.
Um modello precedente di questo
Immagine
non so se la spugna è uguale
per B. ora usiamo questo
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4870
stelli80 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stelli sei tu di varese o mi confondo con ciccia? :oops:
Si Mouse sono io che vivo in zona :wink:
Se partorirai al Ponte ti dico io cosa ti serve di preciso, che mia cognata ha partorito il mese scorso ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4871
Mouse44 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stelli sei tu di varese o mi confondo con ciccia? :oops:
Si Mouse sono io che vivo in zona :wink:
Se partorirai al Ponte ti dico io cosa ti serve di preciso, che mia cognata ha partorito il mese scorso ;)
Grande!!!!!! :D
Dimmi dimmi, sono tutta orecchi :mrgreen:
Martedì ho la visita di controllo....sono anche curiosa di sapere come si vorranno regolare per togliere il cerchiaggio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4872
Per i ciucci e i biberon Mam! Per i ciucci anche avent (io ora uso questi) però la mama fa una misura 0-3 che è ottima perchè è piccolo sia il ciuccino che la corolla di plastica.
Quoto chi consigliava le traverse (da me le dava l'ospedale) e le salviette, da noi non le davano, secondo loro con cosa si "scalcinano" le chiappe di un neonato :?: :evil: . La prima volta che Teresa ha prodotto all'ospedale ero talmente disorientata che ho lasciato il posto d'onore alla suocera :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4873
stelli80 ha scritto: Dimmi dimmi, sono tutta orecchi :mrgreen:
Martedì ho la visita di controllo....sono anche curiosa di sapere come si vorranno regolare per togliere il cerchiaggio :roll:
La vedo domenica, mi faccio dire e segno tutto. Comunque, a grandi linee, mi pare non sia cambiato molto da quando ho partorito io, 4 cambi per il neonato completi (body, calzine, tutina, se partorisci d'estate corta) imbustati separatamente (vanno bene le bustine con zip della domopak o similari per le camicie) e etichettati con il nome, 1 pacco di pannolini (sì, è vero, ti danno il kit ma ci pannolini ce ne saranno dentro cinque), ciuccio se lo vuoi lo devi portare, ma preparati a menate infinite da parte delle ostetriche del piano, mentre giù al nido glielo danno) i bibe per l'eventuale aggiunta li danno loro, sono quelli monouso, una copertina leggera e mi sembra basta...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4874
Grazie Mouse :wink:
A proposito non è che tu sai se nella nostra zona c'è una farmacia che vende la mam?? :roll:
Ho guardato il sito ma ti fanno pagare 10 euro di spese di spedizione....e sinceamente mi sembra un pò esagerato per quello che volevo prendere :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4875
stelli80 ha scritto:Grazie Mouse :wink:
A proposito non è che tu sai se nella nostra zona c'è una farmacia che vende la mam?? :roll:
Ho guardato il sito ma ti fanno pagare 10 euro di spese di spedizione....e sinceamente mi sembra un pò esagerato per quello che volevo prendere :roll:
chiedo anche per questo alla cognata, mi pare abbia il ciuccio della mam
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.