La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io sto leggendo questo:
Immagine
Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione :wink:
Credo sia stato fatto anche un film.
Ultima modifica di Ing 76 il 12/01/06 11:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#32
Ing 76 ha scritto:Io ste leggendo questo:
Immagine
Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione :wink:
Credo sia stato fatto anche un film.
Bellissimo, uno dei miei romanzi preferiti!!! L'ho regalato a tutte le amiche!!! Il film non è bello come il libro... :(

#33
"il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach
"dona Flor e i suoi 2 mariti" di Amado
"la mia vita su un piatto" della Knight
"Le quattro casalinghe di Tokyo" di Kirino Natsuo


beh.. io i libri non so più dove metterli..
nei progetti di arredamento della mia casa sto pensando di mettere la mia libreria in camera da letto.. anche perché sto mobile mi "incasina" la sala..

#34
mondany ha scritto:"il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach
"dona Flor e i suoi 2 mariti" di Amado
"la mia vita su un piatto" della Knight
"Le quattro casalinghe di Tokyo" di Kirino Natsuo


beh.. io i libri non so più dove metterli..
nei progetti di arredamento della mia casa sto pensando di mettere la mia libreria in camera da letto.. anche perché sto mobile mi "incasina" la sala..
Perchè no, ci sono delle librerie basse (in particolare quelle della Flou) che sono state proprio concepite per le camere da letto.

#36
picci ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ste leggendo questo:
Immagine
Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione :wink:
Credo sia stato fatto anche un film.
Bellissimo, uno dei miei romanzi preferiti!!! L'ho regalato a tutte le amiche!!! Il film non è bello come il libro... :(
voglio andarlo a vedere, me lo consigli?
Ieri sera ho visto parole d'amore, con richard gere!
bello il gabbiano jonatan liviston, e stato il 1° libro che mi ha regalato mia moglie, molti anni fa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Ing 76 ha scritto:
mondany ha scritto:"il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach
allora avrai letto anche questo :D
Immagine

ehm ehm... veramente no :oops:

#38
picci ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ste leggendo questo:
Immagine
Interessante perchè ti trasporta in un'altra dimensione :wink:
Credo sia stato fatto anche un film.
Bellissimo, uno dei miei romanzi preferiti!!! L'ho regalato a tutte le amiche!!! Il film non è bello come il libro... :(
Anche a me è piaciuto tantissimo :lol: :lol: :lol: ...ho cercato di farmi fare dalla mia amica parrucchiera la "Pesca Tagliata"..ma sembrava più un "Carciofo Avvizzito" :lol: :lol:


@Picci: ho letto tutto di Chatwin...perchè è tra i preferiti di mio marito, ma onestamente non mi piace.
Lo trovo compiaciuto di se stesso, onanista mentale, megalomane e totalmente privo di ironia.
In più viaggia in modo a mio avviso troppo celebrale, mentre a me piace chi vede le cose nuove prima con gli occhi e con il cuore
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
io di Bach ho letto quasi tutti i libri: vista la comune passione ed esperienza per il volo.. mi ritrovavo molto nelle sue sensazioni

poi ho smesso quando non ho potuto più pilotare (è stata una sorta di scissione per sopravvivenza) ma anche perché i sui libri cominciavano, col tempo, a diventare tutti uguali

#40
mondany ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
mondany ha scritto:"il gabbiano Jonathan Livingston" di Bach
allora avrai letto anche questo :D
Immagine

ehm ehm... veramente no :oops:
Ecco, consigliato :wink:
Ci impieghi max 30 minuti per leggerlo :D
Immagine
Immagine

#42
Aggiungo: l'unico libro di Chatwin che mi è piaciuto un sacco è OZ...tra l'altro credo l'unico non di viaggio :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
mondany ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Ecco, consigliato :wink:
Ci impieghi max 30 minuti per leggerlo :D

ok annotato 8)
Scusa ma ora mi viene da ridere :D :D :D :D
Penso al tuo lavoro e a tutti questi animali che vogliono imparare a volare! Potresti insegnare :wink: :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#44
Colynn ha scritto:
simo76 ha scritto:
bubu ha scritto:In genere i libri di George Amado (scrittore brasiliano dello scorso secolo).
Molto bello "Teresa batista stanca di guerra"...ma fa male...

NON CI CREDO :shock:

Sono perfettamente d'accordo con entrambe :shock: :shock: ( :wink: )
Perchè? di solito la pensiamo diversamente? nn mi ricordo...
Cmq di chatwin ho provato ad affronater "Le vie dei canti"...mi sono addormentata dopo le prime 10 pagine e l'ho subito riconsegnato :D

#45
Allora non sono l'unica ad aver letto la gabbianella e il gatto!! Un anno fa avevo quell'avatar ed una frase come firma!!

Consigliato anche da me :wink:


Per rispondere alla domanda.... è raro che rileggo i libri, al massimo qualche pagina (SdA escluso che l'ho letto tutto due volte e mezzo). Ho meno tempo di quanto vorrei per leggere quindi preferisco leggerne di nuovi, anche perchè un libro si lega inevitabilmente ad un periodo della mia vita, cosi' come la musica, raramente ascolto delle canzoni a distanza di anni, se non casualmente o per ripensare al passato.