La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21422
Kia85 ha scritto:Ho passato 7 autovelox fissi nel giro di 5 minuti :shock: , andando a casa nuova. Fortunatamente il marito mi aveva avvisato e ci son stata attenta, ma un giorno o l'altro passerò soprappensiero e mi arriverà la collezione completa di multe :evil: :roll:


Sembra la strada che mi porta a casa.
Nel mio quartiere ne hanno messi 6 consegutivi ma solo da pochi mesi abbiamo scoperto che in realtà uno solo è funzionante, gli altri sono tutti specchietti per le allodole. C'è la lucina che ti indica che è acceso ma in realtà chi ti pizzica è uno solo.
E ogni 3 settimane viene l'omino che ne rende attivo uno a caso sui 6.
Il gioco delle 3 carte. Carta vince, carta perde! :lol:
Però almeno non corrono più.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21426
Maha ha scritto:
aleale ha scritto:Il parcheggio convenzionato con l'albergo costa 15€ al giorno...quelli non convenzionati 20€.....no, non ci sto e che razzo :evil:
dove di grazia? :roll: :roll:

Bologna, mia suocera c'è stata questo we, a lei hanno chiesto 8€ per 24 ore a me 20€ sempre per 24 ore perchè le tariffe variano dal veicolo.... :evil: :evil: :evil:

:arrow: luna, che ci vuoi fa fanno così.....e mi spiace anche per la pesciolina :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21428
aleale ha scritto:
Maha ha scritto:
aleale ha scritto:Il parcheggio convenzionato con l'albergo costa 15€ al giorno...quelli non convenzionati 20€.....no, non ci sto e che razzo :evil:
dove di grazia? :roll: :roll:

Bologna, mia suocera c'è stata questo we, a lei hanno chiesto 8€ per 24 ore a me 20€ sempre per 24 ore perchè le tariffe variano dal veicolo.... :evil: :evil: :evil:

:arrow: luna, che ci vuoi fa fanno così.....e mi spiace anche per la pesciolina :?
vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze! :mrgreen: :mrgreen:

cmq, follia 20 euro per un parcheggio! costa quasi meno parcheggiare in p.le roma a venezia... :roll: :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21430
Maha ha scritto:
aleale ha scritto:
Maha ha scritto:
dove di grazia? :roll: :roll:

Bologna, mia suocera c'è stata questo we, a lei hanno chiesto 8€ per 24 ore a me 20€ sempre per 24 ore perchè le tariffe variano dal veicolo.... :evil: :evil: :evil:

:arrow: luna, che ci vuoi fa fanno così.....e mi spiace anche per la pesciolina :?
vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze! :mrgreen: :mrgreen:

cmq, follia 20 euro per un parcheggio! costa quasi meno parcheggiare in p.le roma a venezia... :roll: :roll:

3/4 anni fa a venezia € 24,00 al giorno (anche se la lasciavi poche ore) oltre al fatto che devi lasciare le chiavi all'interno :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21431
simo19691 ha scritto: 3/4 anni fa a venezia € 24,00 al giorno (anche se la lasciavi poche ore) oltre al fatto che devi lasciare le chiavi all'interno :?
eh si, ci sono "trucchetti" per parcheggiare spendendo meno però, come lasciarla al tronchetto o usare parcheggi "secondari"... o spendendo nulla se vieni a metterla da me :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21432
lunapiena2 ha scritto: nel mio paese ce ne saranno almeno una dozzina, e sicuramente solo uno o due sono funzionanti.....ma ogni tot spostano l'autovelox da uno all'altro, come dice menchy, e quindi non puoi sapere qual'è quello funzionante.....e mi tocca fare i 50 su strade dritte in mezzo ai campi :evil:
Infatti quel che mi fa girare le balle è proprio che ok, ufficialmente siamo in centro abitato, di fatto è una strada nuova di pacca, in "periferia", larghissima, è una retta... e in discesa!!! :shock: I 50 non li fanno manco in bici, zio treno! :lol: :evil: :roll:

In questi giorni ho visto certe inchiodate!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21433
Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Maha ha scritto:vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze! :mrgreen: :mrgreen:

cmq, follia 20 euro per un parcheggio! costa quasi meno parcheggiare in p.le roma a venezia... :roll: :roll:

MA quale sborone!!!!

Va bhe dopo pranzo cerco meglio vediamo se riesco a travorne altri :?
Occhio a Bologna se non stai attento la multa e' assicurata!!

Beh intendevo un altro parcheggio interrato...ho visto che praticamente è tuta ztl... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21435
bhe 20 euro al giorno ti è andata bene!!io pago 7 euro al giorno con un abbonamento annuale e di conseguenza chi mette la macchina al mio parcheggio per pochi giorni paga sulle 30 euro giornaliere (poi molto dipende da quandi giorni si sta)!!e non sto a dirti quanto si paga all'ora!!! :roll:

praticamtne io pago la rata auto a vita!!! :evil: chiamiamolo anche muto auto :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467