La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38627
ciao pupette! io stasera sono a una cena organizzata da william, mio suocero... in realtà si chiama guglielmo e oggi è l'onomastico... vado a docciarmi in fretta perché ho inaugurato il folletto e quasi tutti gli accessori, ora casa è pulita abbastanza ma io sono zozza!
passo per fare qualche incrocino anche io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e un paio me li autoindirizzo :D
buona villeggiatura, lunetta dolcissima! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38628
sigh sigh...già finita la vacanzina al mare!! ma me la sono proprio gustata, ci voleva proprio!!!
appena sono arrivata là, la mia mongolfiera è atterrata rovinosamente: vado a fare pipì e vedo la carta rossaaaaaaa.... in anticipo ma sono arrivate!! uff...ciclo di soli 23 giorni! forse meglio così perchè dovevo rpendere degli antistaminici per una sfogazione cutanea e così li ho presi senza preoccupazioni.
Quindi, si parte con la scopa senza cattivi pensieri......(o meglio l'intenzione è questa..)

Amluci, evviva per la tua partenza!!! ci vediamo in volo... :wink:

Verde...ciaooo!!!!!!!

Lunetta, grazie per il pensiero e buone vacanze!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38629
...a fantasintomi siamo a zero....sto tirando a lucido la mia bella scopa.....
G è contento del fatto.....che lo aspetta un altro mese di compiti!

Ma poi piove sul bagnato.....ed è deceduto il condizionatore in negozio(2 piani.....non una cosa piccolina e poco costosa) :evil: Povero marito...aveva una vocina a telefono....

E siccoma si ritrova una pazza per moglie.....hanno messo tutto in liquidazione in uno dei negozi..l'unico dove tengono anche le scarpine da ginnastica per i bimbi.....quelle belle Nike...piccole piccole.....che poi non hanno + intenzione di riprendere......

...quindi...lo so è da pazzi.....ma e un'investimento!!! ora...non le pago nulla. ovvero al prezzo di fabbrica......poi mi toccherebbe compramele...ma gari in un momento di ristrettezza economica(peggio di questa).....che fo....sta pazzia?! non so nemmeno che prendere....direi colori unisex....taglia intorno a 20-22....si lo so....son pazza!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38631
Grifo, bentornata!! quindi le rosse hanno voluto farsi la vacanzina al mare pure loro.... :( E vabbè, adesso via con la scopa!! :wink:

Erin quelle scarpine sono troppo carine, c'è un negozio di strada tra casa mia e lavoro che le ha e a volte mi fermo a guardarle, che tenerezza!... anche se confesso che io non riuscirei a comprarle prima del tempo :roll: :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38636
vigiemme ha scritto:io non lo farei... cioè, mettermi a casa delle scarpe per un bimbo che non ho, non lo farei proprio...

quando sarà il momento le comprerai... a me metterebbe un'ansia!
quoto....

pensate che alla prima gravidanza un'amica mi regalò dei calzini carinissimi, ero appena alla 7 settimana...dopo 15 giorni tutto è finito..e avere quei calzini senza un bimbo a cui indossarli mi metteva una tristezza infinita...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38638
...brutte notizie dalla cronaca tocana. nel WE incidente vicino ad arezzo....marito di 29 anni muore sul colpo. Moglie incinta di 27, sbalzata fuori dall'auto. perde il figlio(dice gravidanza quasi a termine).
....non oso immaginare come possa andare avanti questa poveretta! in un attimo...perde marito e figlio....nemmeno la gioia di vederlo nascere....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38639
ErinC ha scritto:...brutte notizie dalla cronaca tocana. nel WE incidente vicino ad arezzo....marito di 29 anni muore sul colpo. Moglie incinta di 27, sbalzata fuori dall'auto. perde il figlio(dice gravidanza quasi a termine).
....non oso immaginare come possa andare avanti questa poveretta! in un attimo...perde marito e figlio....nemmeno la gioia di vederlo nascere....
La cintura va messa sempre, anche in gravidanza a termine (io la portavo), ci sono degli aggeggi apposta per usarka, senza che tiri sulla pancia.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38640
sunset ha scritto:
ErinC ha scritto:...brutte notizie dalla cronaca tocana. nel WE incidente vicino ad arezzo....marito di 29 anni muore sul colpo. Moglie incinta di 27, sbalzata fuori dall'auto. perde il figlio(dice gravidanza quasi a termine).
....non oso immaginare come possa andare avanti questa poveretta! in un attimo...perde marito e figlio....nemmeno la gioia di vederlo nascere....
La cintura va messa sempre, anche in gravidanza a termine (io la portavo), ci sono degli aggeggi apposta per usarka, senza che tiri sulla pancia.
che io sappia è obbligatoria anche in gravidanza, anche la ginecologa mi ha sempre detto di metterla, posizionando la parte inferiore sulle gambe e quella trasversale sopra alla pancia. Se in gravidanza non si vuole usarla (ma è sconsigliato) bisogna avere il certificato del ginecologo.

Edit: confermo, obbligatoria anche in gravidanza in assenza di certificato che ne attesti condizioni di rischio conseguenti all'uso della cintura
http://www.socitras.org/esonero_cinture.htm
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.