La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38641
Altro articolo interessante
http://www.gravidanzaonline.it/news/1203.html
scusate se vi bombardo, ma trovo assurdo che nel 2011, dopo tutte le campagne che sono state fatte per l'uso della cintura, ci sia gente che ancora non la mette.
Ho perso un amico per una simile leggerezza....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38642
Mouse44 ha scritto:Altro articolo interessante
http://www.gravidanzaonline.it/news/1203.html
scusate se vi bombardo, ma trovo assurdo che nel 2011, dopo tutte le campagne che sono state fatte per l'uso della cintura, ci sia gente che ancora non la mette.
Ho perso un amico per una simile leggerezza....
hia ragione, ma purtroppo spesso al gente ignora i danni....

grazie x l'articolo..finalemnte ho capito uardando le immagini come posizionare al meglio la cintura senza soffocare la pancia..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38643
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Altro articolo interessante
http://www.gravidanzaonline.it/news/1203.html
scusate se vi bombardo, ma trovo assurdo che nel 2011, dopo tutte le campagne che sono state fatte per l'uso della cintura, ci sia gente che ancora non la mette.
Ho perso un amico per una simile leggerezza....
hia ragione, ma purtroppo spesso al gente ignora i danni....

grazie x l'articolo..finalemnte ho capito uardando le immagini come posizionare al meglio la cintura senza soffocare la pancia..
quoto mouse e metto il link del coso che usavo io http://www.girotondobaby.com/index.php? ... 03edacae1d
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38645
Lanternarossa ha scritto:altro che non essere informati sulla cintura di sicurezza...qui manca proprio l'abc
questa donna partorisce ma non sapeva di essere incinta :shock: :shock:
e noi che nuotiamo nei mari dei fantasintomi
http://affaritaliani.libero.it/milano/b ... 90611.html

Io davvero non le credo...dai, non si può avere una creatura di 3 kg in pancia e non sentirlo! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38648
Lanternarossa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:altro che non essere informati sulla cintura di sicurezza...qui manca proprio l'abc
questa donna partorisce ma non sapeva di essere incinta :shock: :shock:
e noi che nuotiamo nei mari dei fantasintomi
http://affaritaliani.libero.it/milano/b ... 90611.html

Io davvero non le credo...dai, non si può avere una creatura di 3 kg in pancia e non sentirlo! :roll:
lo so è assurdo :shock:
Qualche tempo fa su sky facevano un programma de genere. A me sono smebrate tutte cose assurde, ma visto che questa abita nel paese di fianco a mia zia indago
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38649
Buongiorno ragazze , scusate la latitanza, ma sto mese mi girano le bolas e non avevo molta voglia di discorrere.

riassumendo dovevano venirmi martedì, ma ad oggi ancora il ciclo non è proprio partito, ma direi che si consoliderà tra oggi e domani.

Mi girano perchè dopo 30 mesi di tentativi dovevo essere oramai vaccinata ed invece mi sono fatta ingannare dalla diversità della situazione, "tette enormi, niente, o quasi niente spotting, niente dolori preciclo" insomma quando martedì non sono venute un 30% di me ha iniziato ad attaccarsi a tutto, poi ieri è iniziata la dissenteria e stamattina dolori di pancia colossali, qualcosa si sta muovendo, lo spotting inizia, risultato questo mese il ciclo sarà di 31/32 gg, che quasi sicuramente significa che non ho nemmeno ovulato :evil: :evil: :evil: capirete che mi siano girate parecchio ,ma sta voltqa è stata l'ultima oramai non ci credo più, mi metto il cuore in pace fino al prossimo anno e speriamo che la Fivet vada in porto :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38650
samantha.l ha scritto:Buongiorno ragazze , scusate la latitanza, ma sto mese mi girano le bolas e non avevo molta voglia di discorrere.

riassumendo dovevano venirmi martedì, ma ad oggi ancora il ciclo non è proprio partito, ma direi che si consoliderà tra oggi e domani.

Mi girano perchè dopo 30 mesi di tentativi dovevo essere oramai vaccinata ed invece mi sono fatta ingannare dalla diversità della situazione, "tette enormi, niente, o quasi niente spotting, niente dolori preciclo" insomma quando martedì non sono venute un 30% di me ha iniziato ad attaccarsi a tutto, poi ieri è iniziata la dissenteria e stamattina dolori di pancia colossali, qualcosa si sta muovendo, lo spotting inizia, risultato questo mese il ciclo sarà di 31/32 gg, che quasi sicuramente significa che non ho nemmeno ovulato :evil: :evil: :evil: capirete che mi siano girate parecchio ,ma sta voltqa è stata l'ultima oramai non ci credo più, mi metto il cuore in pace fino al prossimo anno e speriamo che la Fivet vada in porto :evil: :evil:

((( Sami )))
posso dirti una cosa? non pretendere troppo da te stessa. non essere così dura, non puoi dire "credevo di essere vaccinata": significa esigere che le tue emozioni, soprattutto, vengano soffocate da un'autoimposizione di razionalità, che evidentemente non puoi avere, tu come molte altre, in questa vicenda. Non è possibile stabilire a priori "non ci credo più" ...puoi crederci di meno, puoi provare a rilassarti, concentrarti su altre cose, ma non esigere di essere diversa da come sei :wink: La fivet arriverà, e questo per te deve essere il pensiero prioritario, la "sicurezza" che puoi fare molto altro...nell'attesa, è vero che devi evitarti delusioni e non ci vuoi più "credere troppo" ...ma non puoi neanche diventare un automa! e poi comunque siamo qui anche per gli sfoghi , per le parolacce, e per tutto quello che ti passa per la testa.


io oggi ad esempio vorrei buttarmi giù dal palazzo dove lavoro...
peccato che le finestre non si possano aprire :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38654
Tranquille tranquille sono la tigre di sempre, non mi abbatto, mi è solo scocciato un pò ecco però siccome non ci avevo creduto fino in fondo non ci sono rimasta malissimo, mi preoccupa di più il fatto che credo di non aver ovulato per niente negli ultimi 3 cicli, comunque quando potrò finalmente segnare giorno 1 sul calendario (roba che mi tocca balzare dalla mongolfiera sulla scopa in volo) chiamo la nuova gine di Bologna e poi magari a settembre faccio un salto anche al centro endometriosi di Bologna , poi vediamo, venerdì vado a fare cariotipo e screening oltre all'esame per la FAVITE :shock: :shock: MA VI RENDETE CONTO, e un'altro paio di esami che servono per la FIVET il malloppo grosso rimandato a inizio anno nuovo cisto che hanno validità solo 6 mesi :roll: :roll:

Però finalmente domenica Giacomo si riprende la sua patente dopo 3 mesi di sospensione ihihi cammina a 10 cm da terra poverino. :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38655
samantha.l ha scritto:Tranquille tranquille sono la tigre di sempre, non mi abbatto, mi è solo scocciato un pò ecco però siccome non ci avevo creduto fino in fondo non ci sono rimasta malissimo, mi preoccupa di più il fatto che credo di non aver ovulato per niente negli ultimi 3 cicli, comunque quando potrò finalmente segnare giorno 1 sul calendario (roba che mi tocca balzare dalla mongolfiera sulla scopa in volo) chiamo la nuova gine di Bologna e poi magari a settembre faccio un salto anche al centro endometriosi di Bologna , poi vediamo, venerdì vado a fare cariotipo e screening oltre all'esame per la FAVITE :shock: :shock: MA VI RENDETE CONTO, e un'altro paio di esami che servono per la FIVET il malloppo grosso rimandato a inizio anno nuovo cisto che hanno validità solo 6 mesi :roll: :roll:
attenta durante il salto dalla mongolfiera alla scopa!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: certo che pizza tutti questi esami...ti capisco perchè ci sono passata per altre cose...ma vedrai che serviranno anche per far passare un po' di tempo -diciamo, tenerti impegnata! - fino alla nuova avventura della fivet :wink:

samantha.l ha scritto:Però finalmente domenica Giacomo si riprende la sua patente dopo 3 mesi di sospensione ihihi cammina a 10 cm da terra poverino. :mrgreen: :mrgreen:
hihih ci credo :mrgreen: e che aveva combinato?? :roll:

samantha.l ha scritto:Grazie Amluci, e direi perfortuna che sono bloccate le finestre!!!!
Che succede?
problemi familiari diciamo :roll: solo che insieme a questi pensieri e preoccupazioni sono ricomparse come nella mia miglior tradizione; l'insonnia, la tachicardia che prelude ai miei attacchi d'ansia; l'inappetenza totale....risultato finale, sono un fantasma ...così i giochini-compitini in questi giorni non sono neanche stati immaginati...
Inizio a pensare che forse ho davvero bisogno di un aiuto perchè così vado a pezzi
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)