La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38656
amluci ha scritto: samantha.l ha scritto:
Però finalmente domenica Giacomo si riprende la sua patente dopo 3 mesi di sospensione ihihi cammina a 10 cm da terra poverino.

hihih ci credo e che aveva combinato??
l'avevano beccato col tasso alcolemico alto 0.79 patente ritirata per 3 mesi una marea di esami domenica scadono i tre mesi e andiamo a ritirarla dai carramba poi lunedì ha la commissione che deciderà per quanto tempo gliela ridanno, la speranza è di almeno 12 mesi
amluci ha scritto: samantha.l ha scritto:
Grazie Amluci, e direi perfortuna che sono bloccate le finestre!!!!
Che succede?


problemi familiari diciamo solo che insieme a questi pensieri e preoccupazioni sono ricomparse come nella mia miglior tradizione; l'insonnia, la tachicardia che prelude ai miei attacchi d'ansia; l'inappetenza totale....risultato finale, sono un fantasma ...così i giochini-compitini in questi giorni non sono neanche stati immaginati...
Inizio a pensare che forse ho davvero bisogno di un aiuto perchè così vado a pezzi
Caspita mi spiace un sacco, conosco bene i problemi familiari, anche se non so i tuoi di che tipo sono, ma come molti qui sanno 3 anni e messo fa mia mamma ha avuto un ictus, lasciando seri danni permanenti e da lì un'odissea, ma ancora ogni tanto ci piango :roll: :roll:

Se senti di non farcela non aspettare troppo Amluci a chiedere aiuto mi raccomando
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38658
Ciao ragazze anche da parte mia!!
un abbraccio coccoloso a sam e amluci!forza ragazze!!!!
Noi stiamo facendo i compiti da bravi bimbi :mrgreen: le ultime rosse son venute il 18 quindi a occhio e croce dovrei esser quasi nel periodo più indicato!
Ieri tutti contenti che stavano montando il clima in camera da letto: sorpresa delle sorprese, il filo elettrico non era collegato a nessuna parte :evil: ieri sera altro che sauna abbiamo fatto!! :evil: almeno dimagrissi :mrgreen: uff!speriamo che vengono a sistemarlo domani!!
per il resto, tranne qualche battibecco a lavoro (come al solito) sono abbastanza tranquilla...incrocio tutto e "scopo" :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38659
samantha.l ha scritto:
Caspita mi spiace un sacco, conosco bene i problemi familiari, anche se non so i tuoi di che tipo sono, ma come molti qui sanno 3 anni e messo fa mia mamma ha avuto un ictus, lasciando seri danni permanenti e da lì un'odissea, ma ancora ogni tanto ci piango :roll: :roll:

Se senti di non farcela non aspettare troppo Amluci a chiedere aiuto mi raccomando
sami ti ringrazio (E ringrazio anche annalisa e nancy :wink: )
sì sapevo di tua mamma, credo di averlo letto nel forum anche se in tempi relativamente recenti. Mi dispiace tantissimo e, credimi, so cosa significa attraversare un'odissea, ti sono vicina..... Nel mio caso quando pensi di essere uscita da certi problemi, poi avere la sensazione che tutto stia ricominciando di nuovo... non so... :roll: è peggio, boh, forse perchè sai già cosa devi affrontare e ti eri illusa di avercela fatta, e invece non è vero e non sai se e dove troverai le forze. Però ora basta sennò ti angoscio...e tu invece oggi devi tornare in pace con il mondo :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38660
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Caspita mi spiace un sacco, conosco bene i problemi familiari, anche se non so i tuoi di che tipo sono, ma come molti qui sanno 3 anni e messo fa mia mamma ha avuto un ictus, lasciando seri danni permanenti e da lì un'odissea, ma ancora ogni tanto ci piango :roll: :roll:

Se senti di non farcela non aspettare troppo Amluci a chiedere aiuto mi raccomando
sami ti ringrazio (E ringrazio anche annalisa e nancy :wink: )
sì sapevo di tua mamma, credo di averlo letto nel forum anche se in tempi relativamente recenti. Mi dispiace tantissimo e, credimi, so cosa significa attraversare un'odissea, ti sono vicina..... Nel mio caso quando pensi di essere uscita da certi problemi, poi avere la sensazione che tutto stia ricominciando di nuovo... non so... :roll: è peggio, boh, forse perchè sai già cosa devi affrontare e ti eri illusa di avercela fatta, e invece non è vero e non sai se e dove troverai le forze. Però ora basta sennò ti angoscio...e tu invece oggi devi tornare in pace con il mondo :wink:

gRAZIE A TUUUUUTE ragazze.

Amluci, giuro sono in pace con tutti tranne che con il mio intestino, sto colon irritabile mi uccide, ma ha ragione lui io non lo aiuto ieri gelato frutta e cocacola giusto per contribuire all'infiammazione.

In più ho fatto il ragù (quello alla Bolognese ovviamente) e oggi fusilli al ragù, ma sono in bagno ad ogni ora 8)

SE HAI PENSATO CHE TUTTO SI E' RISOLTO allora tutto si è risolto, magari qualche ricaduta, che destabilizza ma poi ci si rialza e anche se un pò spossate si ricomincia a camminare con la testa alta ((Amluci))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38661
((((sam)))) vorrei poterti dire di non prendertela ma sono arrabbiata io per te, a volte sembra una beffa, è come se da qualche parte qualcuno si divertisse a darci brevissime speranze... perciò inc@zzati, sfogati, fai GRRRRRRRRRRRRRR, pure un pianterello se ti aiuta, ché poi ti senti più leggera e come sempre passerà... incrocio anche i capelli per la tua fivet, anzi, diciamo per la tua prossima gravidanza!!! siamo tutte con te! :D e con G. :mrgreen:


amlucina, anche tu non pretendere troppo da te!!! gira alla larga da finestre e affini e se è il caso delega qualche responsabilità, butta un po' di zavorra... dai, piccole', resisti nel frattempo che non arrivano le ferie ritagliandoti un momento di aria pura. ti superabbraccio!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38662
samantha.l ha scritto:Buongiorno ragazze , scusate la latitanza, ma sto mese mi girano le bolas e non avevo molta voglia di discorrere.

riassumendo dovevano venirmi martedì, ma ad oggi ancora il ciclo non è proprio partito, ma direi che si consoliderà tra oggi e domani.

Mi girano perchè dopo 30 mesi di tentativi dovevo essere oramai vaccinata ed invece mi sono fatta ingannare dalla diversità della situazione, "tette enormi, niente, o quasi niente spotting, niente dolori preciclo" insomma quando martedì non sono venute un 30% di me ha iniziato ad attaccarsi a tutto, poi ieri è iniziata la dissenteria e stamattina dolori di pancia colossali, qualcosa si sta muovendo, lo spotting inizia, risultato questo mese il ciclo sarà di 31/32 gg, che quasi sicuramente significa che non ho nemmeno ovulato :evil: :evil: :evil: capirete che mi siano girate parecchio ,ma sta voltqa è stata l'ultima oramai non ci credo più, mi metto il cuore in pace fino al prossimo anno e speriamo che la Fivet vada in porto :evil: :evil:
In effetti è da un po' di giorni che ti cerco e non ti vedo on line, pensavo fossi in ferie alla facciazza nostra!
Sam sei umana, e provi sentimenti umani. Sarebbe preoccupante il contrario!!
Un abbraccio forte ciccia!!

(((((amluci)))))
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38663
samantha.l ha scritto:

gRAZIE A TUUUUUTE ragazze.

Amluci, giuro sono in pace con tutti tranne che con il mio intestino, sto colon irritabile mi uccide, ma ha ragione lui io non lo aiuto ieri gelato frutta e cocacola giusto per contribuire all'infiammazione.


In più ho fatto il ragù (quello alla Bolognese ovviamente) e oggi fusilli al ragù, ma sono in bagno ad ogni ora 8)
:mrgreen:
beata te!!!!!!! io sono ferma al pranzo di ieri (semi-pranzo..direi)..ad oggi solo una carota..per il resto non va giù nulla pure se sento la fame :evil: :roll:

sai che c'è stasera mi concedo una cena fuori con un 'amica...avevo pensato di disdire..ma magari il sushi di cui sono ghiotta riesco a mandarlo giù :mrgreen:
samantha.l ha scritto: SE HAI PENSATO CHE TUTTO SI E' RISOLTO allora tutto si è risolto, magari qualche ricaduta, che destabilizza ma poi ci si rialza e anche se un pò spossate si ricomincia a camminare con la testa alta ((Amluci))
antopattin ha scritto:amlucina, anche tu non pretendere troppo da te!!! gira alla larga da finestre e affini e se è il caso delega qualche responsabilità, butta un po' di zavorra... dai, piccole', resisti nel frattempo che non arrivano le ferie ritagliandoti un momento di aria pura. ti superabbraccio!!!
grazie ragazze...sì anto...non vedo l'ora arrivi un momento per staccare, visto che non reisco a farlo mai mai nemmeno di notte.... Non è così facile capire vero? sono ermetica...ma non voglio dire di più..è come avere una diga che regge...anche se con qualche crepa...se comincio a parlare, addio diga :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38664
(((((sam)))))

mi dispiace che questo mese sia andata così... non credo che ci si potrà mai rassegnare all'idea, ogni mese potrebbe succedere il miracolo e basta poco per illudersi...

(((((amluci)))))

so cosa significano i problemi familiari, ma chiudersi ermeticamente non credo possa farti bene... io l'ho fatto, e ancora non riesco ad aprirmi del tutto sul dolore che porto dentro, e sento che tutto questo stress non mi fa bene per nulla... dirai che è facile parlare per gli altri, ma non posso che consigliarti di lasciare fluire fuori le negatività e andare avanti...

io aspetto il ciclo per la prossima settimana, e i sintomi sono i soliti... sta cominciando l'ansia per per l'ISG... diciamo che la sento come una sentenza che potrebbe cambiare questo percorso in maniera irrimediabile, e non so se mi sento pronta ad affrontare una eventuale FIVET o altro... sarà un'estate di riflessione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38665
in questi giorni ho parlato con miacugina che ha fattola laparoscopia.
letube sono aperte,una però ha un andamento un pò contorto....c'erano delleaderenze tra utero e retto e una cisti endometriotica e un nodulo...

anchea lei il gine ha prospettato fecondazione---probabilmente l'intrauterina x iniziare...
mia cugina è sconfortata xchè non capisce come mai, vistoche letube sono aperte non è rimasta incinta nell'ultimo anno e mezzo di tentativi...ma le aderenzesonoun deterrente per la fecondazione naturale??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38666
carissime...qui c'è bisogno di mega abbraccio collettivo!

Sami, più di quello che ti hanno detto le altre non so.....non sei una macchina, quindi queste emozioni di speranza e delusione ci stanno tutte! l'importante è che tu le sai gestire per bene e hai questo obiettivo della Fivet.... forza tesorina!!!!

Amlucina.........che dirti??!! cerca davvero di tirarti su , esci , svagati, e MANGIAAAAAA!!! se possiamo fare qualcosa per aiutarti a riparare quelle crepe, lancia un sos!
e se hai bisogno di aiuto, non aspettare troppo.....fattelo dare ora! non aspettare di crollare .... un grande abbraccio, e sono sicura che ce la farai anche questa volta....

Vigi, capisco l'ansia dei risultati...io sono letteralemte terrorizzata all'idea del controllo di mio marito... (infatti continuo a dirgli di aspettare...)
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38667
si...direi un bell'abbraccio collettivo vi vuole proprio....a tutte!!!!
I dolorini da ciclo li ho....quindi aspetto a breve le rosse(e visto che si sfora a luglio....mi lancio con la scopa direttamente dalla mongolfiera!) :mrgreen:

Oggi ero a pranzo dai suoceri.....dicono che "poveri ragazzi....ad agosto se c'è un periodo un po morto", in negozio ci stanno loro e ci cedono al casa all'elba! :mrgreen:
almeno ci facciamo qualche giorno di mare!!! sempre se i risultati clinici del suocero sono buoni.....speriamo....con i casini alavoro...non è proprio il momento per altre preoccupazioni.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38668
arlando di sogni strani....stanotte....sogno.... :oops:
era maschio di circa 3 mesi....body a mezza manica bianco con piccoli disegini arancio e azzurri.....con qualche capello biondo come G ma lisci lisci come i miei. Rideva, vaceva le smorfiette, le bolle con la bocca. gli parlavo e mi sorrideva...ma sopratutto lo sentivo mio.

Anche i sogni ci si mettono nel mezzo...che p**le! non li voglio sti sogni così...mi mettono ansia!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38669
Lanternarossa ha scritto:in questi giorni ho parlato con miacugina che ha fattola laparoscopia.
letube sono aperte,una però ha un andamento un pò contorto....c'erano delleaderenze tra utero e retto e una cisti endometriotica e un nodulo...
senti ma non è che sono io tua cugina? No perchè è la stessa cosa identica identica che hanno detto a me, il nodulo l'hanno lasciato lì nel mio caso....e le cisti in realtà erano 2/3.... :roll: :roll:
Lanternarossa ha scritto: anchea lei il gine ha prospettato fecondazione---probabilmente l'intrauterina x iniziare...
mia cugina è sconfortata xchè non capisce come mai, vistoche letube sono aperte non è rimasta incinta nell'ultimo anno e mezzo di tentativi...ma le aderenzesonoun deterrente per la fecondazione naturale??
Magari aveva le ovaie che non funzionavano benissimo a causa delle aderenze che le legavano, come nel mio caso, e sicuramente la tuba tortuosa non dacilità il passaggio, lo spermiogramma del marito è a posto?

E dille pure che ci sono coppie senza nessun problema come il nostro che non riescono ugualmente ad avere figlio è tutta questione di FATTORE C.

:roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38670
Ragazze siete sempre tutte tanto carine davvero e vi voglio bene, e state tranquille che sono serena, sabato shopping nel regno delle scarpe e chi ci pensa più :mrgreen: :mrgreen:

Certo se il ciclo partisse e la dissenteria si fermasse sarei molto più contenta :evil:
amluci ha scritto:Non è così facile capire vero? sono ermetica...ma non voglio dire di più..è come avere una diga che regge...anche se con qualche crepa...se comincio a parlare, addio diga
Amluci non tenerti tutto dentro che poi somatizzi ed è anche peggio,, non farlo davanti ai tuoi ma fallo con tuo marito eventualmente un pianto sguito da un abbraccio e una carezza secondo me sono un toccasana.
vigiemme ha scritto:io aspetto il ciclo per la prossima settimana, e i sintomi sono i soliti... sta cominciando l'ansia per per l'ISG... diciamo che la sento come una sentenza che potrebbe cambiare questo percorso in maniera irrimediabile, e non so se mi sento pronta ad affrontare una eventuale FIVET o altro... sarà un'estate di riflessione...
Vigi amica mia io spero che in primis non ci sia bisogno dell'ISG e in secondo luogo che la FIVET non rientri per nulla nei vostri pensieri estivi ;-)

Forza fanciulline non abbattiamoci
.
GRIFONDORO ha scritto:.io sono letteralemte terrorizzata all'idea del controllo di mio marito... (infatti continuo a dirgli di aspettare...)


Grifo tessoro respironi, ma ....aspettare a farli o aspettare a ritirarli?
XXXXXX a prescindere


Erin mi incrocio anche per te che le rosse non arrivino proprio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine