La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38671
samantha.l ha scritto:Ragazze siete sempre tutte tanto carine davvero e vi voglio bene, e state tranquille che sono serena, sabato shopping nel regno delle scarpe e chi ci pensa più :mrgreen: :mrgreen:

Certo se il ciclo partisse e la dissenteria si fermasse sarei molto più contenta :evil:
amluci ha scritto:Non è così facile capire vero? sono ermetica...ma non voglio dire di più..è come avere una diga che regge...anche se con qualche crepa...se comincio a parlare, addio diga
Amluci non tenerti tutto dentro che poi somatizzi ed è anche peggio,, non farlo davanti ai tuoi ma fallo con tuo marito eventualmente un pianto sguito da un abbraccio e una carezza secondo me sono un toccasana.

uuuuuuhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!! ho preso un paio di sandali su yoox fenomenali (secondo me) di Studio Pollini.........appena posso ve le posto.........sono innamorata!!!!! vai di scioppin Sami!!!!!

Sami, è che Amlucio sopporta,sopporta (pianti, strepiti, ansie, nervosismi, silenzi...tutto)...mi sembra di fargli un torto scaricandogli addosso tutte queste angosce...allora ogni tanto lo proteggo da questa negatività...è il mio sole, devo proteggere un po'..no?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38672
vigiemme ha scritto:
(((((amluci)))))

so cosa significano i problemi familiari, ma chiudersi ermeticamente non credo possa farti bene... io l'ho fatto, e ancora non riesco ad aprirmi del tutto sul dolore che porto dentro, e sento che tutto questo stress non mi fa bene per nulla... dirai che è facile parlare per gli altri, ma non posso che consigliarti di lasciare fluire fuori le negatività e andare avanti...

io aspetto il ciclo per la prossima settimana, e i sintomi sono i soliti... sta cominciando l'ansia per per l'ISG... diciamo che la sento come una sentenza che potrebbe cambiare questo percorso in maniera irrimediabile, e non so se mi sento pronta ad affrontare una eventuale FIVET o altro... sarà un'estate di riflessione...
GRIFONDORO ha scritto:Amlucina.........che dirti??!! cerca davvero di tirarti su , esci , svagati, e MANGIAAAAAA!!! se possiamo fare qualcosa per aiutarti a riparare quelle crepe, lancia un sos!
e se hai bisogno di aiuto, non aspettare troppo.....fattelo dare ora! non aspettare di crollare .... un grande abbraccio, e sono sicura che ce la farai anche questa volta....
vigi...grifo...grazie.... :wink: siete davvero tanto care....
da pare mia posso solo dirvi di non aver paura di "capire"....i vostri rispettivi esami vi daranno tante risposte....resto convinta che un problema significa una soluzione....l'ignoranza del problema significa solo non sapere dove sbattere la testa....
(questa me la segno per me stessa per la prossima volta che mi metto a sgooglare su tutto lo sgooglabile) :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38673
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze siete sempre tutte tanto carine davvero e vi voglio bene, e state tranquille che sono serena, sabato shopping nel regno delle scarpe e chi ci pensa più :mrgreen: :mrgreen:

Certo se il ciclo partisse e la dissenteria si fermasse sarei molto più contenta :evil:
amluci ha scritto:Non è così facile capire vero? sono ermetica...ma non voglio dire di più..è come avere una diga che regge...anche se con qualche crepa...se comincio a parlare, addio diga
Amluci non tenerti tutto dentro che poi somatizzi ed è anche peggio,, non farlo davanti ai tuoi ma fallo con tuo marito eventualmente un pianto sguito da un abbraccio e una carezza secondo me sono un toccasana.

uuuuuuhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!! ho preso un paio di sandali su yoox fenomenali (secondo me) di Studio Pollini.........appena posso ve le posto.........sono innamorata!!!!! vai di scioppin Sami!!!!!

Sami, è che Amlucio sopporta,sopporta (pianti, strepiti, ansie, nervosismi, silenzi...tutto)...mi sembra di fargli un torto scaricandogli addosso tutte queste angosce...allora ogni tanto lo proteggo da questa negatività...è il mio sole, devo proteggere un po'..no?

Vai di foto dei sandali Amluci.

Concordo sulla protezione, ma sono convinta che si arrabbierrebbe nel vederti crollare senza esserti magari sfogata prima con lui, mi raccomando, a volte è bello sentirsi utili
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38674
samantha.l ha scritto:Magari aveva le ovaie che non funzionavano benissimo a causa delle aderenze che le legavano, come nel mio caso, e sicuramente la tuba tortuosa non dacilità il passaggio, lo spermiogramma del marito è a posto?
chissà è possibile, vediamo cosa le proporrà il gine alla visita di controllo post intervento....cmq nei 2mesi prima della laparo, le avevadetto che ovulava ma che aveva bisogno di aiuto infatti le ha fatto fare 2 cicli di clomid...

quindi se leaderenze vengono tolte le ovaie ritornano a funzionare bene??

pare che lo spermiogramma del marito fosse ok...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38679
a volte è difficile stare accanto a qualcuno quando ci sono un po di pensieri.povero G! mi dico che devo esser forte ed incassare quando rientra a casa stanco e scocciato e non me ne fa passare una liscia! e poi mi tiene il muso! mi impongo di farlo calmare subito, ma a volte anche il mio orgoglio viene fuori! ma anche stamani...son riuscita a farlo riprendere prima che uscisse di casa,visto che ci rivedremo solo stasera verso le 22.
ma mi domando se cambierà...magari con un bimbo piccolo da accudire nn potrò saggiare sempre il suo umore. per me è importante chiarire velocemente,nel mio immaginario...troppi rospi ingoiati...logorano un matrimonio.

ps.ieri saputo che altra coppia di amici sta aspettando un bebè,hanno appena festeggiato 1 anno di matrimonio e son +piccoli di noi...felicitazioni...e ribadisco...manco solo io!
guardiamo il lato positivo...potrei avere tanti vestitini di seconda mano!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38680
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Magari aveva le ovaie che non funzionavano benissimo a causa delle aderenze che le legavano, come nel mio caso, e sicuramente la tuba tortuosa non dacilità il passaggio, lo spermiogramma del marito è a posto?
chissà è possibile, vediamo cosa le proporrà il gine alla visita di controllo post intervento....cmq nei 2mesi prima della laparo, le avevadetto che ovulava ma che aveva bisogno di aiuto infatti le ha fatto fare 2 cicli di clomid...

quindi se leaderenze vengono tolte le ovaie ritornano a funzionare bene??

pare che lo spermiogramma del marito fosse ok...
Nel mio caso penso di sì per le ovaie nel senso che anche a me i test ormonali avevano detto che ovulavo ma avevo il ciclo sballato mai di 28gg poi i primi 5 mesi post intevento un orologio adesso sono già 3 mesi che si sono sballati di nuovo, non so se vuol dire che si è già riformato tutto (cosa comunque possibile) o altro.
Ma ad ogni modo ripeto anche in assenza di problemi riscontrati si possono avere problemi a procreare ci sono un sacco di coppie "sine-causa" che ricorrono alla fivet
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38681
vigiemme ha scritto:facciamo così, ci mettiamo il panzone al centro e noi tutte intorno!!! :D
mi ricorda qualcosa che si faceva da bambine..ma non ricordo bene...
samantha.l ha scritto:Ma ad ogni modo ripeto anche in assenza di problemi riscontrati si possono avere problemi a procreare ci sono un sacco di coppie "sine-causa" che ricorrono alla fivet
lo so e di sine-causa ne ho incontrati molti in terapia.......ma x chi cerca senza risultato, come mia cugina, è difficile da accettare il sine-causa...la causa a volte viene ceracta spasmodicamente qusi per alleggerirsi che veramente qualcosa non va....

cmq speriamo bene....
samantha.l ha scritto:senti ma non è che sono io tua cugina? No perchè è la stessa cosa identica identica che hanno detto a me
no saminutella, tu sei mia sorella acquisita 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38683
a me il sine causa mi terrorizzerebbe, perché per la mia logica se almeno si definisce un problema per definizione si può tentare una soluzione... ma a questo proposito vorrei dire un paio di castronerie, se mi è concesso :mrgreen:

ho letto che spesso ci sono anche cose "banali" che ostacolano il concepimento, una di queste è il pH o la struttura del muco cervicale... ora mi chiedo, quanti medici fanno la pHmetria del muco? :roll:

:arrow: minusina, benvenuta, è sempre una gioia accogliere un'altra candidata ai nostri folli giri su altrettanto folli mezzi... :lol:
in becco alla pennutazza!

ragazze, vi penso sempre! :D
lante un paf paf leggero alla pancetta
saminutella, da qunat'è che non ti stritolo per benino? ((((((()))))))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38684
minusina ha scritto:toc,toc... è permesso?
mi inserisco anche io tra le mammine potenziali:
ho smesso la pillola, il ginecologo mi ha consigliato 2 mesi di stand by e poi..via alla danze :wink:
yuppyyyyyyyyy una new-entry....
forza ragazze sulle vostre scope.....per ogni nuova potenziale mamma che entra ne voglio due che escono..altrimenti dillà rimaniamo 4 gatte
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38685
Lanternarossa ha scritto:
minusina ha scritto:toc,toc... è permesso?
mi inserisco anche io tra le mammine potenziali:
ho smesso la pillola, il ginecologo mi ha consigliato 2 mesi di stand by e poi..via alla danze :wink:
yuppyyyyyyyyy una new-entry....
forza ragazze sulle vostre scope.....per ogni nuova potenziale mamma che entra ne voglio due che escono..altrimenti dillà rimaniamo 4 gatte

minuuu!!!! benvenuta!!!! :D
:arrow: anto , la nostra minusina è come me una frequentatrice delle discussioni politiche.....bisogna che ci controlli tutte e due!!!!!!! :mrgreen:
io della phmetria del muco non so nulla...mi fa pure un po' ridere se devo essere sincera!!!!!! ma sei sicura esista??????? ma non basta una visita ginecologica che dica che non hai infezioni o roba simile???

io oggi dovrei iniziare la mia fase fertile (sì lo so non lo dovevo fare ma quel termometrino basale l'ho usato :roll: :roll: :roll: )...vediamo cosa si riesce a fare nonostante l'umore altalenante :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)