La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bellissimo il colore arancio! :wink:

per le scrivanie.. da Ikea non hai visto niente? .. a me le Mikael piacicono molto e sembrano belle resistenti :D

#3
Io come scrivania ho messo la Galant dell'Ikea e la trovo molto comoda :D
Comunque ne hanno parecchie. In vetro, per esempio, mi piace da matti il tavolo/scrivania che hanno messo sull'ultimo catalogo, quello con le gambe in legno chiaro a triangolo!

Re: il mio ponte della befana e buona volontà (foto)

#5
silvia ha scritto:Ecco cosa ho fatto nel ponte della befana con colore, mobili ikea e tanta buona volontà...

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/casasi ... .dir=/48c8


Questa è la parte mansardata dove andrà uno studio/parte ricreativa del bambinone di 30 anni!! mancano quadri ma soprattutto una scrivania decente.. pensavo
- o ultra moderna, acciao/vetro che si abbina al contesto
- o stra classica in legno scuro

voi, idee?

veramente carinissima..........il colore è splendido!!!
Per la scrivania andrei sul moderno :D :D

#6
davvero hai dipinto tu le pareti??
:shock: :shock: sei stata bravissima!

L'effetto e bellissimo, allarga molto e rende la stanza e luminosa!
ancora non ci credo!
complimentoni!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bella bella bella bella bella!!
l'arancione ci sta da dio, e anche tutto l'arredamento, le forme...mi piace davvero tanto!
sarà che io adoro i mobili vecchi....e ci metterei una bella scrivania semplice semplice in legno scuro.

#8
Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.

Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.

Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...
non capisco cosa cambia dipingere il chiaro dallo scuro!
E il colore che cambia, non la modalità di stesura!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:non capisco cosa cambia dipingere il chiaro dallo scuro!
E il colore che cambia, non la modalità di stesura!
Ma che ne so, lui teme non venga bene...
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:non capisco cosa cambia dipingere il chiaro dallo scuro!
E il colore che cambia, non la modalità di stesura!
Ma che ne so, lui teme non venga bene...

al limite ripassi 3 mani di bianco! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:non capisco cosa cambia dipingere il chiaro dallo scuro!
E il colore che cambia, non la modalità di stesura!
Ma che ne so, lui teme non venga bene...

al limite ripassi 3 mani di bianco! :wink:
così mi uccide :shock:
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.

Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...
ma no, è semplicissimo! noi, la nostra parete rosso scuro l'abbiamo dipinta da soli e gia la prima mano era molto bella... però ne abbiamo passata una seconda per sicurezza..
L'unica difficoltà sono gli angoli... per quelli ho usato un pennellino piccolo, di precisione :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Io metterei un tavolo in acciaio e vetro.

Una domanda... è difficile dipingere bene un colore scuro? Io vorrei una parete rosso scuro, ma mio padre si rifiuta di farla (di solito dipinge lui in casa) e soprattutto di farla dipingere a me. Ma posso chiamare il pittore per una sola parete? Mi sentirei scema! Anche il resto è da dipingire, ma i per i colori chiari ha detto mio padre che non ci sono problemi...
ma no, è semplicissimo! noi, la nostra parete rosso scuro l'abbiamo dipinta da soli e gia la prima mano era molto bella... però ne abbiamo passata una seconda per sicurezza..
L'unica difficoltà sono gli angoli... per quelli ho usato un pennellino piccolo, di precisione :shock:
Farei anche io col pennellino! Ma avete usato il rullo o il pennello? (scusa silvia! :oops: :oops: dovrei cambiare topic....)
Immagine
Immagine