La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5926
pi ha scritto:Annunci di riforma fiscale rivoluzionaria con sole tre aliquote e che riescono a partorire? La tassa sui SUV? Il ticket? Dargli del ridicoli sarebbe un complimento!

si, una roba da film di fantascienza...da non credere!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5927
Ancora devo capire quale sia questo "eventuale" programma di governo della sinistra cialtrones.
Per il momento si è capito che l'unico vero programma è quello di gettare fango sull'avversario, destabilizzare il paese con tutti i mezzi, incitare alla rivolta i precari e studenti, tessere trame oscure con alcuni magistrati, tenere in vita giornali e gruppi bancari amici, cercare la sponda di conduttori televisivi progressisti, cavalcare malignamente la crisi economica internazionale. Ma sulle questioni reali? droga, clandestini, rom, malavita ,federalismo, smaltimento rifiuti, tasse, lavoro precario, rilancio dell'economia qualcuno ha notizie di una proposta alternativa concreta? Qualcuno ha mai sentito gargamella, trebbiatore, paefe o meglio ancora la signorina bindi, fare un ragionamento serio e comprensibile su come risolvere questi problemi?

ciao ciao komunistardi cialtrones rossi :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5928
chabal ha scritto:
chojin ha scritto:Non.....

si si pellegrino rosso,
hai ragione... la terra è piatta.

Ehi, Chabal guarda, stanno per trasferirti qualche ministero dalle tue parti, se ti affacci lo vedi, è a fianco al ciuccio che vola!

Re: Discussioni politiche

#5929
chabal ha scritto:Ancora devo capire quale sia questo "eventuale" programma di governo della sinistra cialtrones.
Per il momento si è capito che l'unico vero programma è quello di gettare fango sull'avversario, destabilizzare il paese con tutti i mezzi, incitare alla rivolta i precari e studenti, tessere trame oscure con alcuni magistrati, tenere in vita giornali e gruppi bancari amici, cercare la sponda di conduttori televisivi progressisti, cavalcare malignamente la crisi economica internazionale. Ma sulle questioni reali? droga, clandestini, rom, malavita ,federalismo, smaltimento rifiuti, tasse, lavoro precario, rilancio dell'economia qualcuno ha notizie di una proposta alternativa concreta? Qualcuno ha mai sentito gargamella, trebbiatore, paefe o meglio ancora la signorina bindi, fare un ragionamento serio e comprensibile su come risolvere questi problemi?

ciao ciao komunistardi cialtrones rossi :lol: :lol: :lol:
Ti sbagli! Il problema dei rom lo sanno risolvere. Guarda Milano; gli regalano le case popolari :-) Sisi, quelle con liste di attesa di decine d'anni :wink:
Poi le idee le hanno; guarda napoli! La soluzione è stata immediatamente trovata dal nuovo sindaco! Prima ha detto che avrebbe pulito napoli in 5 giorni (esattamente come faceva qualcun'altro...) e poi, quando si è capito che non si era in grado, si è trovata la soluzione: Berlusconi aiutaci tuuu! ahhahahahahaha
giuro che li voto alle prossime elezioni (non scherzo). Sono troppo divertenti! hahahaha
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5930
:arrow: La tassa addizionale per gli autoveicoli con cilindrata superiore ai 125 kw era contenuta in una bozza circolata ieri. Ricordiamo che proprio Berlusconi si era espresso contro il bollo nel 2008, dichiarando che lo avrebbe eliminato. Ora non solo non lo elimina, ma addirittura lo aumenta alle auto di grossa cilindrata, e ha anche l’aria – mentre lo dice – di uno a cui dobbiamo dire pure grazie. Tralasciando un dirscorso di merito, è l’affezione alle idee che vorremmo qui sottolineare.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ollo-di-b/

:arrow: Per il suo 75esimo compleanno in settembre, gli italiani, naturalmente senza saperlo, regaleranno a Silvio due nuovi elicotteri Agusta Westland AW 139, molto più comodi, lussuosi e confortevoli di quelli attualmente a sua disposizione, come questo possibile allestimento di interni illustra. Costo complessivo per noi almeno 100 milioni di Euro. Quel miserabile di Barack Obama, invece, presidente dei poveri Stati Uniti, aveva rinunciato a rimpiazzare i suoi due anzianotti “Marine One” fino al 2017 (quando comunque lui non sarà più alla Casa Bianca) visto il brutto momento economico e il debito pubblico.

:arrow: Governo sotto due volte ieri alla Camera. Soltanto quando c’è da votare la fiducia e quindi da salvarsi la paghetta, la granitica e volitiva maggioranza si ricompone. “Erano al bar”, bofonchia Bossi che di osterie e trani, avendo a fianco Calderoli, s’intende. Si suggerisce di cambiare l’ormai superato “Meno male che Silvio c’è” con “Osteria numero otto/paraponzi ponzi pà/il governo è andato sotto/paraponzi ponzi pà/ecc ecc ecc”.
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5931
Tanto fumo. Alla fine, l’unica misura che ha messo d’accordo i ministri del governo Berlusconi è la «delega per la riforma fiscale». Un provvedimento che, al momento, è del tutto inutile.La storia insegna: la stessa misura era stata presentata da Giulio Tremonti anche nel 2003, per poi cadere nel vuoto. Poi c’è stata la riforma sull’Università: 50 decreti legislativi, di cui solo uno finito in Gazzetta Ufficiale. Ma vediamo com’è strutturata la “nuova” riforma fiscale.
Il fatto è che, così com’è strutturata la riforma, il provvedimento non serve a nulla. Infatti, fino al completamento della «riforma fiscale» continueranno ad applicarsi le disposizioni vigenti. Inoltre, fino al completamento del processo di riforma costituzionale restano garantiti «in termini qualitativi e quantitativi» gli attuali meccanismi di finanza fiscale. Il rifermento è chiaro: «La progressiva riduzione dell’Irap sarà compensata, d’intesa con le regioni, da trasferimenti o da compartecipazioni». Come già detto, dunque, solo tanto fumo.



http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... na/400944/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5932
:arrow:
kimikalli ha scritto::arrow: La tassa addizionale per gli autoveicoli con cilindrata superiore ai 125 kw era contenuta in una bozza circolata ieri. Ricordiamo che proprio Berlusconi si era espresso contro il bollo nel 2008, dichiarando che lo avrebbe eliminato. Ora non solo non lo elimina, ma addirittura lo aumenta alle auto di grossa cilindrata, e ha anche l’aria – mentre lo dice – di uno a cui dobbiamo dire pure grazie. Tralasciando un dirscorso di merito, è l’affezione alle idee che vorremmo qui sottolineare.
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ollo-di-b/

:arrow: Per il suo 75esimo compleanno in settembre, gli italiani, naturalmente senza saperlo, regaleranno a Silvio due nuovi elicotteri Agusta Westland AW 139, molto più comodi, lussuosi e confortevoli di quelli attualmente a sua disposizione, come questo possibile allestimento di interni illustra. Costo complessivo per noi almeno 100 milioni di Euro. Quel miserabile di Barack Obama, invece, presidente dei poveri Stati Uniti, aveva rinunciato a rimpiazzare i suoi due anzianotti “Marine One” fino al 2017 (quando comunque lui non sarà più alla Casa Bianca) visto il brutto momento economico e il debito pubblico.
:arrow: ma non sono quelli di sinistra quelli che odiano i suv e le superauto? Non sono loro che vorrebbero cancellarle dalla faccia della terra? Ahhhhhhh, ora non più
:arrow: kimi.....Silvio usa SOLO suoi elicotteri privati. Ha dovuto sostituire 2 vecchi (40 anni) elicotteri statali sotto pressono del presidente della repubblica. LUI NON LI USA.

ps: oddio sto scrivendo ancora qui! ihihih sono felice e di buon umore :-)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5933
chabal ha scritto:Ancora devo capire quale sia questo "eventuale" programma di governo della sinistra cialtrones.
ecco,il mio problema è che dopo 3 anni ancora non ho capito qual è l'eventuale programma di governo di questo fantomatico centrodestra (?) zoppo e litigioso :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5934
amluci ha scritto:
chabal ha scritto:Ancora devo capire quale sia questo "eventuale" programma di governo della sinistra cialtrones.
ecco,il mio problema è che dopo 3 anni ancora non ho capito qual è l'eventuale programma di governo di questo fantomatico centrodestra (?) zoppo e litigioso :wink:
purtroppo è stato quasi esclusivamente: difendersi dalle chiacchiere :wink:
Vorrei vedere te lavorare " in ufficio" con 8 ore su 8 uno dietro le tue spalle che ti insulta e ti dice: fai schifo! non si fa così! Sbagli! (senza proporre opportune correzioni, ovviamente. Solo dicendo NO a prioori.....insultandoti e TALVOLTA calunniandoti)
Vorrei vedere cosa combineresti di buono; ben poco suppongo...
Sarebbe divertente no? :wink:

MA ORA TOCCA A VOIIIIII! SIIIIIIIIII! VOGLIO VEDERE! VOGLIO DIVERTIRMIII!
PS: Ovviamente anche quelli di destra diranno sempre no no no no. A priori. :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5935
Saul1978 ha scritto:
amluci ha scritto:
chabal ha scritto:Ancora devo capire quale sia questo "eventuale" programma di governo della sinistra cialtrones.
ecco,il mio problema è che dopo 3 anni ancora non ho capito qual è l'eventuale programma di governo di questo fantomatico centrodestra (?) zoppo e litigioso :wink:
purtroppo è stato quasi esclusivamente: difendersi dalle chiacchiere :wink:
Vorrei vedere te lavorare " in ufficio" con 8 ore su 8 uno dietro le tue spalle che ti insulta e ti dice: fai schifo! non si fa così! Sbagli! (senza proporre opportune correzioni, ovviamente. :
Saul, giusto per tua opportuna informazione, una gran parte della gente in ufficio talvolta lavora in queste condizioni, me compresa. :mrgreen: e lavoro ugualmente credimi.
e basta con questa balla del "non mi lasciano lavorare", bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5936
Saul1978 ha scritto: purtroppo è stato quasi esclusivamente: difendersi dalle chiacchiere :wink:
Vorrei vedere te lavorare " in ufficio" con 8 ore su 8 uno dietro le tue spalle che ti insulta e ti dice: fai schifo! non si fa così! Sbagli! (senza proporre opportune correzioni, ovviamente. Solo dicendo NO a prioori.....insultandoti e TALVOLTA calunniandoti)
Vorrei vedere cosa combineresti di buono; ben poco suppongo...
Sarebbe divertente no? :wink:

MA ORA TOCCA A VOIIIIII! SIIIIIIIIII! VOGLIO VEDERE! VOGLIO DIVERTIRMIII!
PS: Ovviamente anche quelli di destra diranno sempre no no no no. A priori. :mrgreen:
Purtroppo il martellamento mediatico funziona. La gente crede a quello che viene detto e riporta le frasi pari pari.
Se ci fosse un progetto dietro, un programma di governo preciso da seguire con degli obiettivi e delle tempistiche, pensi che dire "gli altri mi danno fastidio e mi insultano" sia una ragione sufficiente per non fare nulla?
Non parlo del PDC ma dei ministri e parlamentari. In una maggioranza come quella che c'è in Italia le cose non le deve decidere Berlusconi, ma tutti quelli che sono all'esecutivo e alle camere...invece, dato che infastidiscono lui (per cose legittime, secondo me), allora tutto si deve fermare?
Una maggioranza così alta alle camere dovrebbe fregarsene degli emendamenti messi per rallentare le cose (tecnica usata da tutte le opposizioni, tra l'altro) e andare dritta per la sua strada..invece cos'hanno legiferato spontaneamente senza Decreti o Disegni di Legge?
E i DDL e DL che sono stati fatti, sono farina dei Ministri e Ministeri o provengono dall'alto della Presidenza del Consiglio?
Questo rimanda, purtroppo, all'argomento principale: non esiste una maggioranza, esistono solo dei personaggi messi lì ad obbedire agli ordini del capo.

Mi fa ridere il discorso secondo cui se ti viene detto "no a priori" o "addirittura vieni calunniato" allora è lecito non fare niente per il paese! Ma scherzi? Davvero si vuol paragonare la gestione di un governo al lavoro in ufficio e paragonare un'opposizione (prova a pensare perchè si chiama così) ad un collega che rompe i maroni?
No, perchè va bene bersi tutte le stupidate che vengono dette e ripetute, è la loro funzione entrare nel cervello delle persone. Ma prima di uscire di nuovo dalla bocca, cerca di pensare se siano sensate o meno. :|
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

Re: Discussioni politiche

#5939
Saul, questo governo e questo parlamento, se non viene fatto cadere dalla Lega, ha da governare per altri 2 anni e già rimanda il recupero della situazione finanziaria al governo successivo!
E parliamo di una maggioranza che, salvo brevi intervalli, è stata al governo per 15 anni :!: (dato che nessuno dei governi di centrosinistra che si sono alternati a questa maggioranza ha mai finito il quinquennio) e invece di fare investimenti per rilanciare l'economia o defiscalizzare gli investimenti fatti dalle aziende per portare crescita, ha ben puntato solo a fare cassa, svendendo le proprietà erariali (e andiamo a vedere chi se le è comprate e a che prezzo!), alzare sia le tasse dirette che quelle indirette, aumentare le accise sulla benzina (e quindi aumentare i costi dei trasporti e dei beni trasportati), tagliare sull'educazione, fare leggi discriminanti sull'entrata nel mondo del lavoro dei giovani (oltre che sfruttarli loro stessi come precari), allungare l'età pensionabile, adesso aumentano il ticket sanitario (e se hai un'urgenza 9 volte su 10 ti tocca andare a pagamento altrimenti ti fissano tra 6 mesi anche una tac al cervello per un aneurisma). E noi siamo qui a fare sempre meno con stipendi che, quando ci sono, valgono sempre meno.

Mi dici PER TE E PER QUESTO PAESE cosa ha fatto questa maggioranza? (per favore non cercare di rivoltare la frittata su cosa avrebbero fatto gli altri: non è questa la mia domanda!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Discussioni politiche

#5940
pawie ha scritto:
Mi dici PER TE E PER QUESTO PAESE cosa ha fatto questa maggioranza? (per favore non cercare di rivoltare la frittata su cosa avrebbero fatto gli altri: non è questa la mia domanda!)
Poco.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!