La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38686
grazie!

nel frattempo mi sono letta un pò di pagine indietro per capire i vari riferimenti a scope, mongolfiere, ecc.. :lol:
Lanternarossa ha scritto:yuppyyyyyyyyy una new-entry....
forza ragazze sulle vostre scope.....per ogni nuova potenziale mamma che entra ne voglio due che escono..altrimenti dillà rimaniamo 4 gatte
dai, spero di portare un pò di fortuna!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38688
antopattin ha scritto: ho letto che spesso ci sono anche cose "banali" che ostacolano il concepimento, una di queste è il pH o la struttura del muco cervicale... ora mi chiedo, quanti medici fanno la pHmetria del muco? :roll:
io sapevo anche altre due cose, ma non ho mai capito nulla in merito...non so nemmeno quanto siano vere e come si fa l'indagine per accertarsi ch etutto è ok..

la prima è che ci può essere incompatibilità tra liquido seminale maschile con quello femminile
la seconda è che esistono anticorpi anti-sperma che sviluppiamo noi donne...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38689
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto: ho letto che spesso ci sono anche cose "banali" che ostacolano il concepimento, una di queste è il pH o la struttura del muco cervicale... ora mi chiedo, quanti medici fanno la pHmetria del muco? :roll:
io sapevo anche altre due cose, ma non ho mai capito nulla in merito...non so nemmeno quanto siano vere e come si fa l'indagine per accertarsi ch etutto è ok..

la prima è che ci può essere incompatibilità tra liquido seminale maschile con quello femminile
la seconda è che esistono anticorpi anti-sperma che sviluppiamo noi donne...
la prima mi pare una stupidaggine,
la seconda è una cosa che ho letto pure io anche se ovviamente non era così semplice...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38690
scusate, posso sganciare una piccola bomba??? :oops:

mi è capitato di leggere nelle mammine e ci sono restata male a vedere che ci sono mammine che non sono nemmeno passate da qui... :cry: :cry: :cry:
siamo troppo smandruppate?

amlu, minu... finché restate in due va bene... vi vengo a ripigliare per le orecchie, ma spero che non mi si renda necessaria una terza mano!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38691
antopattin ha scritto:scusate, posso sganciare una piccola bomba??? :oops:

mi è capitato di leggere nelle mammine e ci sono restata male a vedere che ci sono mammine che non sono nemmeno passate da qui... :cry: :cry: :cry:
siamo troppo smandruppate?

amlu, minu... finché restate in due va bene... vi vengo a ripigliare per le orecchie, ma spero che non mi si renda necessaria una terza mano!!! :mrgreen:
no non siamo troppo smandruppate..............io ieri ho saputo di una mia amica che pare essere incinta al primo tentativo....beata!!!!!!!!! :mrgreen:

anto :arrow: oramai entro solo per leggere il tipo del lago di Garda e commentarlo...sarò masochista?!!!!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38692
Lanternarossa ha scritto: samantha.l ha scritto:
Ma ad ogni modo ripeto anche in assenza di problemi riscontrati si possono avere problemi a procreare ci sono un sacco di coppie "sine-causa" che ricorrono alla fivet

lo so e di sine-causa ne ho incontrati molti in terapia.......ma x chi cerca senza risultato, come mia cugina, è difficile da accettare il sine-causa...la causa a volte viene ceracta spasmodicamente qusi per alleggerirsi che veramente qualcosa non va....

cmq speriamo bene....

eeeh putroppo lo so benissimo cara, purtroppo lei però la causa ce l'ha ed è l'endometriosi che in generale riduce del 40% le possibilità di una gravidanza....magari adesswo che l'hanno ripulita nel giro di un paio di mesi è a posto :wink:
Lanternarossa ha scritto: samantha.l ha scritto:
senti ma non è che sono io tua cugina? No perchè è la stessa cosa identica identica che hanno detto a me

no saminutella, tu sei mia sorella acquisita
bellooooo mi piace
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38693
antopattin ha scritto:scusate, posso sganciare una piccola bomba??? :oops:

mi è capitato di leggere nelle mammine e ci sono restata male a vedere che ci sono mammine che non sono nemmeno passate da qui... :cry: :cry: :cry:
siamo troppo smandruppate?


amlu, minu... finché restate in due va bene... vi vengo a ripigliare per le orecchie, ma spero che non mi si renda necessaria una terza mano!!! :mrgreen:

Anto macchettefregaaaa!!!!

E comunque forse è il contrario non siamo abbastanza smandruppate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38695
samantha.l ha scritto:
Anto macchettefregaaaa!!!!
:lol: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:
E comunque forse è il contrario non siamo abbastanza smandruppate
allora rimedio subito!
(rubata ad una forummina esterna)

DAMMI SOLO UN MINUTO
HO UN FILO DI MUCO
è FERTILE ANCOOOOORAAAAAA!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38698
minusina ha scritto:
antopattin ha scritto:
DAMMI SOLO UN MINUTO
HO UN FILO DI MUCO
è FERTILE ANCOOOOORAAAAAA!!!
..forse faccio ancora in tempo a scappare..
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ben arrivata Minusina


Ragazze ho letto un vecchio post di 4 anni fa sulla fivet e vi giuro mi è venuta l'ansia ma di brutto brutto brutto, fortuna che manca ancora un anno faccio in tempo a riprendermi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38699
samantha.l ha scritto:
minusina ha scritto:
antopattin ha scritto:
DAMMI SOLO UN MINUTO
HO UN FILO DI MUCO
è FERTILE ANCOOOOORAAAAAA!!!
..forse faccio ancora in tempo a scappare..
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ben arrivata Minusina


Ragazze ho letto un vecchio post di 4 anni fa sulla fivet e vi giuro mi è venuta l'ansia ma di brutto brutto brutto, fortuna che manca ancora un anno faccio in tempo a riprendermi
ho visto di là. Sami dai :wink: è un'opportunità, quindi una cosa bella. :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38700
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ben arrivata Minusina


Ragazze ho letto un vecchio post di 4 anni fa sulla fivet e vi giuro mi è venuta l'ansia ma di brutto brutto brutto, fortuna che manca ancora un anno faccio in tempo a riprendermi
ho visto di là. Sami dai :wink: è un'opportunità, quindi una cosa bella. :mrgreen:
Sì ma ho letto tutto il racconto di Lolamar, fin dall'inzio e mi ci sono troppo immedesimata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine