La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Se è passato a Veratour sarà quello del link che ho postato prima. Puoi vedere dalle foto se lo riconosci? Grazie! A me sfizia ilò fatto che siano pochissimi alloggi...[/quote]

Io sono andato con veratur, circa 7 anni fa!
mi sono trovato molto bene.
bungalow singoli in legno e con terrazza a 10 mt dalla spiaggia!
molto confortevoli!
lasciava a desiderare l'animazione (l'unica volta che mi sono fermato 10 min me la ricordo ancora sigh!) ma non l'ho mai sfruttata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
bertok ha scritto:Io sono andato con veratur, circa 7 anni fa!
mi sono trovato molto bene.
bungalow singoli in legno e con terrazza a 10 mt dalla spiaggia!
molto confortevoli!
lasciava a desiderare l'animazione (l'unica volta che mi sono fermato 10 min me la ricordo ancora sigh!) ma non l'ho mai sfruttata!
Dalla descrizione mi pare quello. A me dell'animazione non mi interessa proprio! Anzi, più sto tranquilla e meglio è. Magari un po' di assistenza per qualche sport e basta (ho una fifa nera dell'acqua dove non tocco... ma mi piacerebbe fare qualche immersione e vedere i pesciolini... spero mi aiutino!)
Immagine
Immagine

#48
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Io sono andato con veratur, circa 7 anni fa!
mi sono trovato molto bene.
bungalow singoli in legno e con terrazza a 10 mt dalla spiaggia!
molto confortevoli!
lasciava a desiderare l'animazione (l'unica volta che mi sono fermato 10 min me la ricordo ancora sigh!) ma non l'ho mai sfruttata!
Dalla descrizione mi pare quello. A me dell'animazione non mi interessa proprio! Anzi, più sto tranquilla e meglio è. Magari un po' di assistenza per qualche sport e basta (ho una fifa nera dell'acqua dove non tocco... ma mi piacerebbe fare qualche immersione e vedere i pesciolini... spero mi aiutino!)
penso di si, allora era molto bello!
ma se vuoi fare immersioni, stai parlando con uno che le fa in ogni viaggio!
se vuoi vedere qualcosa di veramente unico, scegli le maldive!
Solo li ho provato la sensazione di avere squali che mi giravano in cerchio sopra la testa!
das brivido!
ciucciavo ossigeno a piu non posso, dall'ansia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Io sono andato con veratur, circa 7 anni fa!
mi sono trovato molto bene.
bungalow singoli in legno e con terrazza a 10 mt dalla spiaggia!
molto confortevoli!
lasciava a desiderare l'animazione (l'unica volta che mi sono fermato 10 min me la ricordo ancora sigh!) ma non l'ho mai sfruttata!
Dalla descrizione mi pare quello. A me dell'animazione non mi interessa proprio! Anzi, più sto tranquilla e meglio è. Magari un po' di assistenza per qualche sport e basta (ho una fifa nera dell'acqua dove non tocco... ma mi piacerebbe fare qualche immersione e vedere i pesciolini... spero mi aiutino!)
penso di si, allora era molto bello!
ma se vuoi fare immersioni, stai parlando con uno che le fa in ogni viaggio!
se vuoi vedere qualcosa di veramente unico, scegli le maldive!
Solo li ho provato la sensazione di avere squali che mi giravano in cerchio sopra la testa!
das brivido!
ciucciavo ossigeno a piu non posso, dall'ansia! :lol: :lol:
Mi sa che non è il momento giusto per le mardive, a giugno :lol:
Immagine
Immagine

#50
Mi sa che non è il momento giusto per le mardive, a giugno :lol:[/quote]

io viaggio molto, e tengo poco in considerazione il tempo, sopratutto in quelle zone!
poiche a volte nei mesi che indicano bello trovi comunque tempo brutto, e viceversa!
non mi sono mai lasciato influenzare e mi e sempre andata piuttosto bene!
se vai a ottobre (so che non e il tuo caso) ce il passaggio delle mante giganti, puoi aggrapparti e lasciarti trasportare....... fantastico!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
Maldive in giugno? Fortuna solo fortuna.
Io ci sono stata la prima volta in giugno ed ho trovato un tempo fantastico,
la seconda volta un tempo capriccioso per 10 minuti al giorno, ma sembre fantastico.
Dopodiche vado da 3 anni (e ci andrò anche prossimamente .....
:lol: :lol: ) a marzo per le immersioni.
Per me sono un paradiso nel quale desidero sempre tornare :lol: :lol:

Quello che però desidero suggerirvi di sceglliere mooolto bene l'isola dove andare alle Maldive, perchè purtroppo anche lì hanno cominciato a manifestarsi i soliti problemi.
Una mia amica lo scorso anno ha sbagliato atollo e ....... ha trovato i topolini.
Come dicevo io gli ultri 3 anni vado sempre nella mia isoletta preferita e mi stacco dal mondo per godermi il sommerso .. :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Aysia ha scritto:Maldive in giugno? Fortuna solo fortuna.
Io ci sono stata la prima volta in giugno ed ho trovato un tempo fantastico,
la seconda volta un tempo capriccioso per 10 minuti al giorno, ma sembre fantastico.
Dopodiche vado da 3 anni (e ci andrò anche prossimamente .....
:lol: :lol: ) a marzo per le immersioni.
Per me sono un paradiso nel quale desidero sempre tornare :lol: :lol:

Quello che però desidero suggerirvi di sceglliere mooolto bene l'isola dove andare alle Maldive, perchè purtroppo anche lì hanno cominciato a manifestarsi i soliti problemi.
Una mia amica lo scorso anno ha sbagliato atollo e ....... ha trovato i topolini.
Come dicevo io gli ultri 3 anni vado sempre nella mia isoletta preferita e mi stacco dal mondo per godermi il sommerso .. :P

posso sapere con che compaglia e isola? io sono andato con il ventaglio e mi sono trovato da dio, ora vorrei provare quella della franco rosso (oramai sono fuse in un unica società)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Visto che siete stati tutti alle Maldive, scatta la domandina:
ma se una (come la sottoscritta) non fa le immersioni ma solo snorkelling, una settimana alle maldive ci può stare oppure il terzo giorno si impicca a una palma?

#54
Cla' ha scritto:Visto che siete stati tutti alle Maldive, scatta la domandina:
ma se una (come la sottoscritta) non fa le immersioni ma solo snorkelling, una settimana alle maldive ci può stare oppure il terzo giorno si impicca a una palma?
ed una che non va oltre se l'acqua è alta oltre le spalle? :lol:
Immagine
Immagine

#55
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Maldive in giugno? Fortuna solo fortuna.
Io ci sono stata la prima volta in giugno ed ho trovato un tempo fantastico,
la seconda volta un tempo capriccioso per 10 minuti al giorno, ma sembre fantastico.
Dopodiche vado da 3 anni (e ci andrò anche prossimamente .....
:lol: :lol: ) a marzo per le immersioni.
Per me sono un paradiso nel quale desidero sempre tornare :lol: :lol:

Quello che però desidero suggerirvi di sceglliere mooolto bene l'isola dove andare alle Maldive, perchè purtroppo anche lì hanno cominciato a manifestarsi i soliti problemi.
Una mia amica lo scorso anno ha sbagliato atollo e ....... ha trovato i topolini.
Come dicevo io gli ultri 3 anni vado sempre nella mia isoletta preferita e mi stacco dal mondo per godermi il sommerso .. :P
posso sapere con che compaglia e isola? io sono andato con il ventaglio e mi sono trovato da dio, ora vorrei provare quella della franco rosso (oramai sono fuse in un unica società)
Io vado con Best Tours a Moofushi e chiedo la camera A7 (divinamente posizionata)
L'isola di trova nell'atollo di Arii ed è posto proprio sul confine della barriera esterna verso l'Africa. Raggiungi meravigliosi punti di immersione in circa 1/2 DI barca e molto spesso riesci a fare le due uscite giornaliere.
Si mangia benissimo, insomma per me il paradiso
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
Aysia ha scritto:Io vado con Best Tours a Moofushi e chiedo la camera A7 (divinamente posizionata)
L'isola di trova nell'atollo di Arii ed è posto proprio sul confine della barriera esterna verso l'Africa. Raggiungi meravigliosi punti di immersione in circa 1/2 DI barca e molto spesso riesci a fare le due uscite giornaliere.
Si mangia benissimo, insomma per me il paradiso
Immagine
Lho visto su qualche catalogo questo posto... (non ricordo quale) certo è che se non fai le immersioni qua davvero non fai nulla se non prendere il sole. Più di una settimana è da suicidio a queste condizioni. Però il posto è meraviglioso, dalle foto...
Immagine
Immagine

#57
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Visto che siete stati tutti alle Maldive, scatta la domandina:
ma se una (come la sottoscritta) non fa le immersioni ma solo snorkelling, una settimana alle maldive ci può stare oppure il terzo giorno si impicca a una palma?
ed una che non va oltre se l'acqua è alta oltre le spalle? :lol:
Guardate che alle Maldive si fanno dei meravigliosi banchi anche se uno non sà nuotare. L'acqua che circonda l'isola è rosa/azzurro, con mille pesciolini colorati che si nascondono dentro dei cespugli di corallo, la sabbia di un bianco accecante, la fine del mondo. E credetemi, io mi occupo di viaggi ed ho viaggiato moltissimo, ma le Maldive nel mio cuore hanno un posto speciale.
Tutte le volte che ci sono stata era come se tornassi a casa.
A proposito io parto il 4 marzo. Venite? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#58
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Visto che siete stati tutti alle Maldive, scatta la domandina:
ma se una (come la sottoscritta) non fa le immersioni ma solo snorkelling, una settimana alle maldive ci può stare oppure il terzo giorno si impicca a una palma?
ed una che non va oltre se l'acqua è alta oltre le spalle? :lol:
Guardate che alle Maldive si fanno dei meravigliosi banchi anche se uno non sà nuotare. L'acqua che circonda l'isola è rosa/azzurro, con mille pesciolini colorati che si nascondono dentro dei cespugli di corallo, la sabbia di un bianco accecante, la fine del mondo. E credetemi, io mi occupo di viaggi ed ho viaggiato moltissimo, ma le Maldive nel mio cuore hanno un posto speciale.
Tutte le volte che ci sono stata era come se tornassi a casa.
A proposito io parto il 4 marzo. Venite? :lol:
Acc....io a marzo non posso!!! :(

#59
Altra importante precisazione, diffidate dalle offerte super stracciate, dalle offerte cosidette "roulette" ma predendete sempre di sapere il nome dell'isola, del resort, la sua posizione e documentatevi!!!!
Purtroppo ora esistono le Maldive di serie A e di serie B.
Non tutto fa brodo :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#60
Onestamente i posti devono essere bellissimi, il mare stupendo, il cibo pure... ma non avete l'impressione di fare una vacanza in un "paradiso artificiale"????
Personalmente...andare alle Maldive significa conoscere la gente del posto, provare la loro cucina etc... :D
Mi sembra che questi posti siano più la proiezione dell'icona della vacanza perfetta che posti reali :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009