La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6871
Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto:Oooooh, ma nessuno parla del matrimonio monegasco?
A me incuriosisce tanto, soprattutto da quando ho letto che ci sarà anche Umberto Tozzi fra gli invitati :? :lol:
Ma non si diceva che Alberto fosse gay? Matrimonio di copertura come per il finto fidanzamento o pettegolezzi errati? :roll:
qualche giorno fa alla radio i conduttori spettegolavano dicendo che lei voleva lasciarlo perchè erano saltati fuori altri due figli (uno di poco più di un anno, uno ancora nel pancione) che si aggiungono agli altri due che alberto ha già riconosciuto...

non so se sia gay, ma se è vero, di sicuro non ha "problemi di copertura" 8) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6874
Luna, che scoop goloso 8)
Dai, ma magari questo vostro conoscente era solo un amico di Alberto, boh tutto può essere, nulla mi sorprende più :lol:

Comunque lui e' davvero inguardabile :? Grasso e pelato :roll: lei troppo spallata e con quello strano ghigno :roll:

No, no... Non mi piacciono :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6875
bubu ha scritto:Luna, che scoop goloso 8)
Dai, ma magari questo vostro conoscente era solo un amico di Alberto, boh tutto può essere, nulla mi sorprende più :lol:

Comunque lui e' davvero inguardabile :? Grasso e pelato :roll: lei troppo spallata e con quello strano ghigno :roll:

No, no... Non mi piacciono :mrgreen:
:roll:

di faccia non mi piace (le labbra poi sembra le abbia pure rifatte :roll: ) ma nell'insieme ha una bella figura...

simpatici nessuno dei due :?
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6877
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:e nel frattempo si è sposata anche un'altra Kate...

http://oggisposi-oggisposi.blogspot.com ... hince.html
Per una mezza matta come lei mi aspettavo un abito più rock, ma direi che questo e' sufficientemente sobrio :wink:
Io non vedevo l'ora di guardare le foto x trovarmi di fronte a un bell'abito fuori dagli schemi, inceve me la ritrovo in "similbianco" e pure con una specie di velo... :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#6878
Rouge84 ha scritto:oggi ero in spiaggia tra mentone e roquebrune (vicino a monaco)...... c'era un via vai di elicotteri impressionante!!! ed è iniziato stamattina alle 7..grrrr!!! :twisted:

ah, ovviamente ero invitata al matrimonio ma ho preferito andare in spaggia
!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh si...l'avevo immaginato... :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6879
Ho visto le foto del matrimonio di Alberto G. e l'abito di lei lo trovo bellissimo, nasconde le spalle da lottatrice e rende la sposa quasi una principessa. Armani è sempre Armani! Lui ..... sembrava un vigile :D Avrà pure sposato un principe ma .... del principe non ha proprio nulla esteticamente .... se ha fascino lo nasconde bene, moooolto bene.
Ho intravisto le foto delle figlie di Stephanie .... spero fosse un problema di inquadratura .....
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6880
Cla' ha scritto:Oooooh, ma nessuno parla del matrimonio monegasco?
A me incuriosisce tanto, soprattutto da quando ho letto che ci sarà anche Umberto Tozzi fra gli invitati :? :lol:

:shock: :shock: vestito FAVOLOSO: il vero protagonista! evviva re Giorgio (Armani)!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://masquerade.vanityfair.it/2011/07 ... -charlene/
Dieci cose che ho imparato dal matrimonio di Alberto e Charlene

"Anche Stéphanie di Monaco ha preso troppo sole. La sorella maggiore, Caroline, ha molte meno rughe di lei".
esattamente quello che ho detto io.... :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Pettegolezzi 2

#6882
Io sapevo che se lo sposo indossa il tight anche tutti gli uomini dovrebbero indossarlo (o almeno i papà e i testimoni) Però in questo caso non lo indossava quindi boh!

Anche a me piace molto l'abito e per rouge, ho visto un paio di foto in cui sorride :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6883
Sarà che sono troppo acida, sarà che io non faccio testo, che al mio matri ho sorriso tutto il tempo, sarà che la principessa non mi piace a pelle (forse perchè mi stava antipatica già quando nuotava), sarà che pur avendo entrambe due spalle da nuotatrici lei ha il resto che io mi sogno, sarà che per me una sposa che sembra di cera e che non cerca mai (o quasi) lo sposo con lo sguardo durante il rito, sarà, che quel vestito di Armani era bellissimo, ma lei portava a fatica quel mega strascicone, sarà che lei, pur avendo cambiato religione per "amore" (o così o niente principice) sembrava stesse in classe attenta a leggere la traccia del compito, piuttosto che ricevendo un sacramento, sarà che lui mi sembra il tipico scapolone d'oro che è costretto a mettere la testa a posto, sarà che portava quella divisa meno bene di un metre di bassa lega, sarà quello che volete, ma io sti due non li sopporto!!!
OHHHH ora mi s è alzato il pH!!!