La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38747
ehilà belle gioie! come state??
:arrow: chloe, sono contentissima che proceda tutto per il meglio, stai serena e vedrai che andrà tutto splendidamente! che bella la piumetta, speriamo che qualcuno la acciuffi per questo mese! :lol:
a tal proposito: gemma!!!!!!!!!!!!!!!!!! quali novità??? sto benedetto test (farmacia o laboratorio che sia!!) lo hai fatto o ci vuoi far morire di curiosità!? :mrgreen:

:arrow: vigi, mi sembra che lo spermiogramma perfetto sia di ottimo auspicio!!! forza e coraggio, prendiamoci le cose positive e tutto il resto verrà da sè!!
io per esempio sono molto più tranquilla oggi, ieri mi sono concessa una manicure (che oggi ho già distrutto mannaggia a me :roll: ), oggi la parrucchiera, e il mondo mi sembra più rosa, ieri sera sono anche riuscita a cenare! :mrgreen: :D così anche i nostri compitini stanno venendo decisamente meglio in questi giorni! :mrgreen:
ovviamente non ho una data di "scadenza" precisa per questo ciclo essendo il primo dopo la pillola :roll: immagino di non aspettarle per il 19 luglio!
ma, a proposito, chi è che tiene i conti in questo mese??????? :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38748
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
uuuuuuhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!! ho preso un paio di sandali su yoox fenomenali (secondo me) di Studio Pollini.........appena posso ve le posto.........sono innamorata!!!!! vai di scioppin Sami!!!!!

Sami, è che Amlucio sopporta,sopporta (pianti, strepiti, ansie, nervosismi, silenzi...tutto)...mi sembra di fargli un torto scaricandogli addosso tutte queste angosce...allora ogni tanto lo proteggo da questa negatività...è il mio sole, devo proteggere un po'..no?

Vai di foto dei sandali Amluci.

Concordo sulla protezione, ma sono convinta che si arrabbierrebbe nel vederti crollare senza esserti magari sfogata prima con lui, mi raccomando, a volte è bello sentirsi utili
ecco qua i miei sandali
http://www1.yoox.com/item/YOOX/STUDIO+P ... sr_women80
(quelli beige e neri, non quelli azzurri!) non c'entrano niente in questo topic ma sono troppo orgogliosa di loro!!! me le sto mettendo per girarci dentro casa :lol: :mrgreen:


.....sami, ho letto tutta la tua riflessione su un'eventuale delusione da fivet....posso solo dirti che in questo esato periodo lo scorso anno una mia carissima amica mi diceva le stesse cose, mentre si sottoponeva ad un'icsi, la prima...e tutto è andato bene al primo colpo nonostante i tanti anni di attesa....tu tieni nella tua mente, in un angolino, la "preparazione" alla sofferenza ed alla delusione, ci sta...ma credici! credi in te stessa, nella scienza, o in Dio se vuoi...credi che tante cose possono ancora succedere, magari non devi nemmeno arrivare all'icsi...tutto è possibile, te lo dice una che ha avuto la fortuna nella vita di assistere ad un miracolo forse più grande di una gravidanza inattesa...da allora cerco sempre di ripetermi che la vita ci riserva sempre sorprese e non vale la pena cercare di prevedere tutto perchè a volte l'imprevedibile è meglio di quanto immaginiamo :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38749
amluci ha scritto:credi in te stessa, nella scienza, o in Dio se vuoi...credi che tante cose possono ancora succedere, te lo dice una che ha avuto la fortuna nella vita di assistere ad un miracolo forse più grande di una gravidanza inattesa...da allora cerco sempre di ripetermi che la vita ci riserva sempre sorprese e non vale la pena cercare di prevedere tutto perchè a volte l'imprevedibile è meglio di quanto immaginiamo
queste sono le frasi che amo di più...
I LOVE Amluci.. 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38751
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:credi in te stessa, nella scienza, o in Dio se vuoi...credi che tante cose possono ancora succedere, te lo dice una che ha avuto la fortuna nella vita di assistere ad un miracolo forse più grande di una gravidanza inattesa...da allora cerco sempre di ripetermi che la vita ci riserva sempre sorprese e non vale la pena cercare di prevedere tutto perchè a volte l'imprevedibile è meglio di quanto immaginiamo
queste sono le frasi che amo di più...
I LOVE Amluci.. 8)
8)
oggi mi sento davvero una "motivatrice" :lol:

ieri il mio capo (che diciamo non mi ha in simpatia :roll: ) pensando di farmi un dispetto o offendermi, mi ha detto "sei troppo sveglia, secondo me...."
forse pensava di insultarmi...io per tutta risposta ho fatto un sorriso a 150 denti......e la sua faccia che si aspettava invece una risposta spigolosa mi ha dato tanta soddisfazione! da allora mi è tornato il buonumore :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38753
gemma ha scritto:Ragazze scusate, ma stamattina non ho fatto in tempo a farmi il prelievo, quasi, qausi aspetto lunedì, così arriva pure il mio compagno che è fuori per lavoro, cosi se svengo almeno mi recupera lui....
Siete troppo care!!! :wink:
no però..non si fa mica così eh!!...
a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare un test??
cmq per il test casalingo con le urine non c'è pericolo di svenire...su su su..compra test compra test...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38755
da stamani...mal di testa...penso sintomo delle rosse che arrivano.....solo che fin quando non vedo rosso....vado di tachipirina......e se è la mia classica emicrania pre ciclo.....la tengo sotto controllo con dosi massicce di ibuprofene....la tachipirina....gli fà nulla!!!
m son sdraiata al buio ed ho dormito quasi 3 ore.....come mi son alzata....ci risiamo......

....se almeno mi venissero.....prenderei un'antidolorifico serio!!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38756
Buondì ragazze eccomi di rientro dalla shopping consolatorio :mrgreen: preso un bel paio di Miu Miu in mega saldo all'outlet di Prada (solo 75€) un affaronissimo se riesco vi posto la foto.

Oggi ciclo partito alla grandissima bhe micca male ciclo di 32 gg vabbè pazienza la prox settimana chiamo la gine della mia amica e vedo se riesce a inserirmi prima dell'estate ;-)

Amluci che bei sandali complimenti e soprattutto grazie delle bellissime parole.


Gemma..... :evil: :twisted: :evil: :twisted: non si fa così

Erin mi spiace per il mal di testa io comunque sono tre giorni che prendo Oki per i dolori alla fascia centrale del mio corpo, ihihi non mi sono messa molti problemi 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38757
Sam, non c'è molto da dire, mi dispiace un sacco, vedo che hai già provveduto a consolarti come si deve comunque!

Erin (e tutte quante) vai tranquilla con quello che devi prendere, se anche fossi incinta, nelle primissime settimane di gestazione, non c'é ancora collegamento tra quello che tu assumi e quello che arriva al bimbo, quindi finchè non avete in mano un test positivo, non torturatevi per niente!

Gemma, io ho aspettato una settimana per il test, ma non ero regolare, tu stai esagerando!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38758
erin considera che io vado ad Oki perchè da due giorni ho dolore alla sciatica (compitini troppo acrobatici??? )
e ora sto mangiando due fette di prosciutto nostrano umbro che è spettacolare...no alle paturnie anticipate!
samantha.l ha scritto:Buondì ragazze eccomi di rientro dalla shopping consolatorio preso un bel paio di Miu Miu in mega saldo all'outlet di Prada (solo 75€) un affaronissimo se riesco vi posto la foto.
vedere vedere?!!?! :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38760
samantha.l ha scritto:
Amluci che bei sandali complimenti e soprattutto grazie delle bellissime parole.
ohhhhhh non è che è mielosa falsitudine????!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dimmelo che ti fanno schifo, dai, dimmelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le parole erano banali, sei tu che sei molto più forte di quanto non immagini secondo me :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)