La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
RC ha scritto:Ho appena acquistato questo...
Immagine
Ho appena scoperto quanto costa :shock: :shock: :shock: :shock:


e fallo esse pure brutto!!! :shock: :shock: :shock: :D

#47
non ci capisco piu' niente.. dvd hd, lcd, HF... sono nel pallone!!!
volevo uno schermo piatto xche' visivamente e' meno ingombrante e piu' bello... non certo x fare la sborona, non sono davvero ilt ipo se mi ero orientata su una non marca! :wink:
nei meii acquisti do' sempre piu' importanza al prezzo che al marchio e non ho mai avuto problemi (ho comprato 4 anni fa una lavatrice Siltal a 150 euro... mai un problema... televisore Roadstar idem), le caratteristiche tecniche di solito non le guardo xche' tanto non ci capisco niente.
In negozio ho guardato l'estetica del televisore e mi piaceva, l'immagine era come quelle di compagni "blasonati" (se non ho visto differenza al confronto, come posso avere problemi a casa?) ed il prezzo era ottimo.
Non voglio fare un home theatre a casa, solo avere un bello schermo grande x vedere le partite, sky e i canali tradizionali senza dovermi mettere gli occhiali.
Con questo non intendo dire che non apprezzo i vostri consigli, anzi, vi invidio molto x essere cosi' preparati (se mi hanno sbagliato gli elettrodomestici della cucina nuova non lo so nemmeno... :? )!!
Ma considerato che in 3 mesi ho comprato casa, mobili e ora mi sposo se posso risparmiare qualche liretta.... altri consigli?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#48
Dolores ha scritto:non ci capisco piu' niente.. dvd hd, lcd, HF... sono nel pallone!!!
volevo uno schermo piatto xche' visivamente e' meno ingombrante e piu' bello... non certo x fare la sborona, non sono davvero ilt ipo se mi ero orientata su una non marca! :wink:
nei meii acquisti do' sempre piu' importanza al prezzo che al marchio e non ho mai avuto problemi (ho comprato 4 anni fa una lavatrice Siltal a 150 euro... mai un problema... televisore Roadstar idem), le caratteristiche tecniche di solito non le guardo xche' tanto non ci capisco niente.
In negozio ho guardato l'estetica del televisore e mi piaceva, l'immagine era come quelle di compagni "blasonati" (se non ho visto differenza al confronto, come posso avere problemi a casa?) ed il prezzo era ottimo.
Non voglio fare un home theatre a casa, solo avere un bello schermo grande x vedere le partite, sky e i canali tradizionali senza dovermi mettere gli occhiali.
Con questo non intendo dire che non apprezzo i vostri consigli, anzi, vi invidio molto x essere cosi' preparati (se mi hanno sbagliato gli elettrodomestici della cucina nuova non lo so nemmeno... :? )!!
Ma considerato che in 3 mesi ho comprato casa, mobili e ora mi sposo se posso risparmiare qualche liretta.... altri consigli?

non ti piace quello che ha postato steve????costa un po' di più ma è su un altro livello.
a che distanza hai divano ed eventuale posto per la tv??
so perfettamente che non volevi fare la sborona e mi spiace se non mi sono fatta capire.........quello che cerchiamo di dire io e steve e che con la tv che hai scelto tu, butteresti i soldi e basta..........fidati....................sono una persona a cui piace molto la tecnologia(penso si sia capito) e per il momento ci butteremo, quasi sicuramente, su un vecchio tubo catodico proprio per il rapporto qualità prezzo :D :D

#49
pixmania.com
Io ho preso il 26 pollici e l'ho pagato 899 euro contro i 1199 di Mediaworld, Euronics, etc...L'ho preso a Natale, magari adesso i prezzi sono calati anche nei negozi. Cmq sono molto soddisfatta del mio acquisto: siamo passati da un catodico di 14 pollici a questo..Un salto da gigante :D
Dolores...il mio consiglio è di prendere un televisore carino che si veda bene piuttosto che tanti pollici guarda le caratteristiche tecniche.

#50
RC ha scritto:Ho appena acquistato questo...
Immagine
con i video in HD è semplicemente fantastico... così come con i DVD.... ad onor del vero con i canali analogici tradizionali non è eccezionale.... credo che un buon CRT a 100 Mhz sia ad oggi meglio.....
Per forza, il CRT non mette impietosamente in vista i difetti di compressione del segnale :lol: il tuo Loewe fa egregiamente il suo lavoro :wink: fino a che ci saranno le trasmissioni in formato tradizionale le tv HDMI sono un po' sprecate perchè *sembra* che ci si veda peggio...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:Per forza, il CRT non mette impietosamente in vista i difetti di compressione del segnale :lol: il tuo Loewe fa egregiamente il suo lavoro :wink: fino a che ci saranno le trasmissioni in formato tradizionale le tv HDMI sono un po' sprecate perchè *sembra* che ci si veda peggio...
je l'hai fatta ad arrivare.......stavo per mandarti un mp per chiederti di esprimere un giudizio su quelli postati!!! :D :D :D

#56
Dolores ha scritto:e' bello ma non vorrei fosse troppo piccolo... quanto saranno le dimesioni che stasera faccio un po' di prove??
preso da un sito
Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d’ingombro senza piedistallo 650 x 797 x 249 mm. Il prodotto pesa 17 Kg.

non pensare al vecchio tubo catodico....a parità di pollici i piatti sono molto più grnadi!! :D

#58
Dolores ha scritto:da li' sembrerebbe partire da 1200 euro... potrebbe essere buono, ma resta il dubbio delle dimensioni, 650x800 dal sito. Un normale 21 pollici quanto e'?
sempre preso da un sito
un 21 pollici
Dimensioni d'ingombro 518 x 671 x 468 mm.

le misure variano un po' a seconda della marca ma non molto :D

#59
Non so le dimensioni esattedel 26 pollici, cmq ho circa 3 mt. tra divano e TV e la dimensione è perfetta. + grande sarebbe stato eccessivo. Ed è vero: gli LCD sembrano + grandi dei TV catodici.
Il prezzo è giusto, il mio 26 pollici 900 euro, 32 pollici 1200 mentre in negozio vai sui 1500

Anche noi avevamo un po' paura a prendere un LCD per via delle immagini "sgranate", vi assicuro che i canali analogici si vedono cmq molto bene.