La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38838
Jndiana ha scritto:Congratulazioni Gemma! :D :D :D
Andrà tutto benissimo vedrai, i bimbi sono una benedizione e non possono che portare tante cose belle :wink:
Grazie a te cara, a Erin,Giulia, ariah e a tutte voi, speriamo vada tutto bene, come dicevo, penso sia normale avere qualche paura, ma con il vostro sostegno (di esperte), delle persone a cui voglio bene edel mio compagno sono sicura che non mi sentirò solo nell'affrontare questa avventura....
Un abbraccio a tutte!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38840
antopattin ha scritto:gemma, sono proprio contenta di questo inizio fulmineo!
spero di cuore che proceda tutto bene e credo che una giusta predisposizione d'animo aiuti quantomeno a vivere questo evento nel modo più bello possibile... aspettiamo la formalizzazione solo per farci inondare di piume!

anzi, io me ne prenoto una chilata visto che jessica è arrivata con il suo tempismo micidiale dopo apposita doccia vasodilatante

che palle però
e dai picciridda...ti stritolo di abbracci io, oggi :wink:
dì la verità...è che tu stai facendo finta di non acciuffare la cicogna...non vuoi prendere troppo vantagigo...aspetti una di noi perchè vuoi farti la panza in compagnia e non sola soletta :wink:
pensa, io c'ho la TB anzichè in crescita, in crollo verticale, secondo me altri due giorni di questo genere e risulterò basalmente morta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38841
ErinC ha scritto:Lante...purtroppo spesso gli ormoni impazziti...si riversano sulle povere gengive.
si consiglia di fare igiene professionale, anche + di una volta, in gravidanza visto poi che sono state trovate correlazione tra batteri presenti nel cavo orale(sporchetto) e i parti prematuri(certi patogeni entrano in circolo e sono stati ritrovati a livello placentare).
se tentenzialmente tendono a sanguinare, quello che farei per me, è usare prodotti naturali e non chimici. es, sciacqui con acqua e sale(fa da astringente) e come dentifricio il neo emoform, è salino, fa poca schiuma, non è il massimo del gusto, ma per i sanguinamenti è imbattibile.
grazie per le dritte...neoemoform lo uso di solito..e tanto schifo non mi fa...
acqua e sale mi pare un ottimo rimedio...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38843
amlu, carissima, dici che con due braccia ce la fai ad abbracciarmi? :mrgreen:
cmq via... poteva andare peggio, per esempio... potevo fare un test! :lol:

per la tb, so che a quanto pare prima del rialzo c'è un bel calo quindi se per domani sei ancora basalmente viva e vegeta potresti salutarci con un coccodè benaugurante... ricordi quella cosa del fare il tragitto a tutto tondo insieme? sta' a vedere che va così!
:D

che poi mi ritrovo da un paio di mesi in qua a restarci male più che altro perché vorrei evitare a Lou di sentirsi "incapace", conosco abbastanza bene la sua struttura mentale per sapere che sta cominciando a vivere con un certo disagio queste prove... che poi può benissimo essere che invece è tutto a posto e siamo semplicemente poco tempestivi :D

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX alle scopine in giro!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38848
magari per l'integratore ne riparliamo dopo l'ISG...

Sam, stai tranquilla, sapevo che sarebbero arrivate da almeno una settimana... adesso mi preparo psicologicamente all'esame fatidico...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38850
Congratulazioni Gemma...su su...dacci delle news....il maritino che dice? come l'ha presa? il parentado? (o ve lo tenete per voi?)
....ti ringrazio...ma quale esperta!!! non ho mai cambiato un pannolino!!! son terrorizzata all'idea di prendere un bebè piccolo in braccio!!!

giulia...fammi un pò capire...te hai fatto test ovulazione e integratore per la cicogna?!
...ok, voglio quel nome!!!


anche il mio G si crede un cecchino.....mi dovrebbero venire entro 2 giorni....e lui dà per certo....che ciò non succederà!
Immagine
Immagine