La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dipende anche dai colori della cucina..i
o personalmente più che cercare le cose adatte cerco di adattare le cose ai miei gusti...quindi se ti piaccione chi ti ferma più???? :wink:
personalmente in foto le trovo molto belle, danno un bel senso di morbidezza, un bel "contrasto" in un ambiente moderno e quindi forse un pò spigoloso :wink:

#3
Un bellissimo rivestimento anche il formato e' bello,forse la fascia non la vedo per il moderno...!!!! :wink:
Immagine

#4
infatti la fascia non e' prevista
io volevo mettere solo quei piccoli rettangolini...e in un colore chiaro sempre che una volta scelti il piastrellista non mi uccida :oops: pensa che sono singoli e non su rete
Immagine
.
Immagine
ma il prezzo e'.....da far pauura

#5
infatti la fascia non e' prevista
io volevo mettere solo quei piccoli rettangolini...e in un colore chiaro sempre che una volta scelti il piastrellista non mi uccida pensa che sono singoli e non su rete



Questo formato e' grande per essere venduto con le reti preincollate,credo vada posato singolarmente.
E' probabile che anche io metta un formato simile in un bagno,e' bello l'effetto muro . :P
Immagine

#6
il formato e' 6,5cm x 13cm ,se ti interessa qualcosa su rete io l'ho trovato anche se poi naturalmente richiedono la posa dritta
mi dai una dritta su quello che stai vedendo? :wink:
cosa metterai in cucina? :oops: non ricordo

#9
il formato e' 6,5cm x 13cm ,se ti interessa qualcosa su rete io l'ho trovato anche se poi naturalmente richiedono la posa dritta
mi dai una dritta su quello che stai vedendo?
cosa metterai in cucina? non ricordo

Vuoi dire quello che non abbiamo visto...... :shock:
L'ambiente nostro e' rustico,tu se non sbaglio sei orientata sul moderno.vero??,comunque nella cucina in muratura forse sceglieremo CIR. :?: :!: :)

www.cir.it

Mandami un MP.
Immagine

#10
Ciao People, le mattonelle sono molto belle. E' da tanto che eri alla ricerca. Cosa ti ha colpito in queste? Perchè per quanto riguarda il formato lo fanno tante aziende e quindi puoi trovare a prezzo inferiore-

ciao e buona domenica

#11
mi puoi suggerire qualche azienda che faccia questo formato a prezzo inferiore?
tutte quelle che ho visto considerano il formato rettangolare 6x13 come pezzo speciale da vendersi singolarmente

#12
Le mie hanno il tuo stesso formato,e' costano un po' di piu' dei formati piu' grandi,ma normalmente vanno a metro.Sono i listelli,gli angolari,i battistraccio,ecc che vengono considerati pezzi seciali... :cry:

Se mi mandi un Mp ti posso indicare dove vedere materiale simile al tuo,visto che sei di napoli...............!!!! :)
Immagine

#13
stivens ha scritto:Le mie hanno il tuo stesso formato,e' costano un po' di piu' dei formati piu' grandi,ma normalmente vanno a metro.Sono i listelli,gli angolari,i battistraccio,ecc che vengono considerati pezzi seciali... :cry:

Se mi mandi un Mp ti posso indicare dove vedere materiale simile al tuo,visto che sei di napoli...............!!!! :)
MA NON RIESCIA AD AVERE L'MP?non capisco...te lo rinvio...