La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
a proposito di intimo: quando mi sono sposata io gli abiti, anche d'estate, non erano così scollati, avevano un po' di stoffa sulle spalle che copriva le spalline del reggiseno, ma ora ho visto che gli abiti da sposa sono prativamente tutti con le spalle nude! Mi spiegate come fate? Cioè, se una ha appena più della prima misura immagino che debba andare a cercare delle "buone" soluzioni per contenere, esaltare ecc. ...io non sono mai stata una vera silhouette, credo che avrei avuto i miei bei problemi! :)

#512
Inzirli, ti assicuro che non e' cosi'... :shock: :shock:
io ho una quinta piena e ho sempre pensato di dover prendere un abito accollatissimo x mettere il reggiseno, invece durante le prove m hanno messo su un balconcino senza spalline oltrettutto piu' piccolo della mia taglia (avevo tutto fuori...). I corpetti sono cosi' rigidi e sagomati che sta su tutto anche meglio che con i sistemi tradizionali... io alla fine ho preso un corpetto decollete'!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#513
kikkasa ha scritto:ONESTAMENTE???...non lo sò.anche se ho sempre creduto che non ci voglia un anno per organizzare un matrimonio, almeno che non si voglia una determinata chiesa, un determinato locale, data,ect.
Devo dire che parte del lavoro l'ha fatta il caro adorato fidanzato.
Non mi sembra vero....
Ah, ecco dove sta la differenza :lol:
Immagine
Immagine

#514
Dolores ha scritto:Inzirli, ti assicuro che non e' cosi'... :shock: :shock:
io ho una quinta piena e ho sempre pensato di dover prendere un abito accollatissimo x mettere il reggiseno, invece durante le prove m hanno messo su un balconcino senza spalline oltrettutto piu' piccolo della mia taglia (avevo tutto fuori...). I corpetti sono cosi' rigidi e sagomati che sta su tutto anche meglio che con i sistemi tradizionali... io alla fine ho preso un corpetto decollete'!!
Io sono andata a provare il vestito con un reggiseno un po' rigido.... fucsia! E' l'unico che ho al quale si staccano le bretelline :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#515
kikkasa ha scritto:
bubu ha scritto:
kikkasa ha scritto:AGGIORNAMENTO!!!!!

Orario funzione fissato
Locale confermato
Partecipazioni pronte
Bomboniere pronte da ritirare
Fedi ordinate
Vestito attesa seconda prova

Sabato mattina: prova trucco
Sabato pomeriggio: prova acconciatura.

Resta solo da decidere:
per il pranzo carne o pesce, addobbo e disposizione tavoli
bouquet
torta

e per la sposa: acconciatura,trucco,scarpe e intimo....manca 1 mese e 1 giorno!!
per lo sposo: vestito
Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
MA SCHERZI VERO????

No, non scherzo!

#516
luciola ha scritto:a meno che una non abbia un fisico da urlo che le permette di andare anche nuda sotto il vestito :shock: , solitamente x un abito da sposa si deve scegliere l'intimo + adatto nel senso che deve nascondere/sostenere/evidenziare, ecc. determinati attributi fisici che ovviamente non si possono lasciare al caso... con un vestito a sirena una sposa dovrà avere l'intimo adeguato che non sarà mai uguale a quella che ha il vestito a campana x intenderci!!

Ehm...scusa, ma se una non ce l'ha il fisico da sirena, che scelga pure un abito adatto al proprio fisico...non è certo un corsetto a fare miracoli!

#517
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Inzirli, ti assicuro che non e' cosi'... :shock: :shock:
io ho una quinta piena e ho sempre pensato di dover prendere un abito accollatissimo x mettere il reggiseno, invece durante le prove m hanno messo su un balconcino senza spalline oltrettutto piu' piccolo della mia taglia (avevo tutto fuori...). I corpetti sono cosi' rigidi e sagomati che sta su tutto anche meglio che con i sistemi tradizionali... io alla fine ho preso un corpetto decollete'!!
Io sono andata a provare il vestito con un reggiseno un po' rigido.... fucsia! E' l'unico che ho al quale si staccano le bretelline :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops:

Il mio l'ho misurato senza reggiseno... e sta su benissimo!!!

Però penso di metterlo lo stesso, tanto che la prova di giugno dovrò portare reggiseno e scarpette!!! :D :D :D

#518
picci ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops:

Il mio l'ho misurato senza reggiseno... e sta su benissimo!!!

Però penso di metterlo lo stesso, tanto che la prova di giugno dovrò portare reggiseno e scarpette!!! :D :D :D
Avrei potuto farlo, ma sono troppo riservata per queste cose...
Immagine
Immagine

#519
bubu ha scritto:Ehm...scusa, ma se una non ce l'ha il fisico da sirena, che scelga pure un abito adatto al proprio fisico...non è certo un corsetto a fare miracoli!
Certo che no, ma puo' aiutare... :lol: :lol: :lol:
poi dipende da che genere di intimo una indossa abitualmente. Io personalmente sono fornita quasi esclusivamente di slip e top iper-sportivi colorati(hai presente "non stringe, non stressa, ecc.....)Non posso certo mettere quelli sotto l'abito nuziale!!! :shock:
Immagine

#520
scusate... torno su un argomento gia' trattato perche' non ho ancora risolto il problema: partecipazioni...
Dove posso andare a comprare le partecipazioni?
Ho visto qualche sito e non mi dispiaccino ma c'e' poca scelta, ho fatto una ricerca di tipografie della mia zona e ne trovo solo 2 (ma poi lavorano con i privati??), le bomboniere non le faro' quindi mi secca un po' andare nei negozi che le vendono x chiedere info sulle partecipazioni, e cmq anche di quelli non ne ho trovati molti...
sono alla frutta!!!! chi mi da qualche dritta?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#521
simo76 ha scritto:
kikkasa ha scritto:
bubu ha scritto:
Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
MA SCHERZI VERO????
Lo spieghi anche a me?? che intimo ti serve???
Dipende dall'abito che prendi.
Il mio aveva una scollatura particolare e il reggiseno, perché non si vedesse, doveva essere a balconcino, senza pizzi né cuciture.
Inoltre era in seta e segnava molto anche nelle parti basse... quindi ci voleva un body a perizoma... che per chi non ci è abituato è uno strazio :lol:

#522
Dolores ha scritto: I corpetti sono cosi' rigidi e sagomati che sta su tutto anche meglio che con i sistemi tradizionali... io alla fine ho preso un corpetto decollete'!!
Ahhh! Allora mi viene voglia di provare questi corpetti, che immagino si possano usare in altre occasioni oltre al matrimonio no? ;-)

#523
beh dipende dal colore... se e' bainco e tutto pizzo sara' difficile... cmq dipende molto dal modello e dalaa lavorazione.
Il mio ha le stecche ed e' tinta cipria, con un po' di coraggio potrei riusarlo! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#524
dolores ma com'è il tuo abito? anche io pensavo ad un corpetto bello sagomato ma il mio abito avrà le stecche quindi il corpino dovrebbe essere senza

#525
Dolores ha scritto:scusate... torno su un argomento gia' trattato perche' non ho ancora risolto il problema: partecipazioni...
Dove posso andare a comprare le partecipazioni?
Ho visto qualche sito e non mi dispiaccino ma c'e' poca scelta, ho fatto una ricerca di tipografie della mia zona e ne trovo solo 2 (ma poi lavorano con i privati??), le bomboniere non le faro' quindi mi secca un po' andare nei negozi che le vendono x chiedere info sulle partecipazioni, e cmq anche di quelli non ne ho trovati molti...
sono alla frutta!!!! chi mi da qualche dritta?
Le tipografie dovrebbero lavorare anche coi privati. Prova anche in quesi negozi dove stampano i biglietti da visita e la carta intestata, di solito le fanno.
Immagine
Immagine