La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6937
Federinik ha scritto:Possiamo tirare un sospiro di sollievo 8)

Michelle Hunziker: cellulite in agguato sul lato B
Da sempre mostra un fisico perfetto.esordisce come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei.

Ma si sa, la caccia al difetto del vip in costume è sempre aperta. E stavolta nel mirino del paparazzo è caduta la splendida Michelle Hunziker con un pò di cellulite sul lato B.

Dal bikini di Varigotti a quello di Formentera, passando per quello da “Barbie” identico a quello indossato dalla figlia Aurora, la conduttrice di origini svizzere è sempre apparsa statuaria.

Ora però è stata pizzicata mentre entra in acqua con un costume-perizoma che svela i primi cedimenti: ha qualche segno di buccia d’arancia sul lato B che le dà il benvenuto tra le donne e mamme “normali”,nel girone degli umani..

C'E' GIUSTIZIA FINALMENTE!!!!!
Immagine
Beh mi fa felice pensare che anche la Michelle Hunziker pur essendo vip ha un po' di cellulite sul di dietro,
ma scusate, solo a me sembra un po' grosso quel chiulo? :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6940
loremir77 ha scritto:grossso??!?!?!
:lol: :lol:

a nome dell'intera comunità forumistica chiedo le foto delle cherry-chiappe. :mrgreen:
ggghhhhh!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: ..comunque, se quella michelle la si chiama cellulite, la mia cos'E?!!!???? :shock: :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6942
loremir77 ha scritto:grossso??!?!?!
:lol: :lol:

a nome dell'intera comunità forumistica chiedo le foto delle cherry-chiappe. :mrgreen:
...e se non posta le foto del suo Cherry vi posto le foto del mio :mrgreen:
Da morir dal ridere :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#6943
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:grossso??!?!?!
:lol: :lol:

a nome dell'intera comunità forumistica chiedo le foto delle cherry-chiappe. :mrgreen:
...e se non posta le foto del suo Cherry vi posto le foto del mio :mrgreen:
Da morir dal ridere :lol:
no, non lo fare...abbi pietà di noi!! :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6944
cherry ha scritto:Beh mi fa felice pensare che anche la Michelle Hunziker pur essendo vip ha un po' di cellulite sul di dietro,
ma scusate, solo a me sembra un po' grosso quel chiulo? :oops: :oops: :oops:


Eh si, che bell'articolo per allietarsi la giornata.
Più piccolo di quel sedere c'è quello delle dodicenni...... può andare bene?! :? :? :?
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6945
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:grossso??!?!?!
:lol: :lol:

a nome dell'intera comunità forumistica chiedo le foto delle cherry-chiappe. :mrgreen:
...e se non posta le foto del suo Cherry vi posto le foto del mio :mrgreen:
Da morir dal ridere :lol:
no, non lo fare...abbi pietà di noi!! :mrgreen: :mrgreen:
Paura eh?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: