La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38926
nancy77 ha scritto:In questi ultimi giorni soprattutto mi sento quasi in colpa perchè è come se mi rendessi conto che in un certo senso il desiderio di un figlio non sia in assoluto soltanto per il bimbo in quanto tale, ma anche per tutta una serie di cose di "contorno" non so spiegarmi bene, ma sarei felice di essere incinta proprio per il piacere di esserlo, di annunciarlo alle persone a cui voglio bene, di vedere gli occhi di D. pieni di gioia, di vedermi bella col pancione...Ma sarà normale? Questi pensieri mi fanno un pò stare giù
Tesoro, come ti ha già detto Sami, queste sono sensazioni che tutte provano durante la ricerca, e possono sembrare anche banali, ma ci fanno soffrire :(
Ti abbraccio caldamente, sii forte e vivitela con positività :wink: non sei la sola! :D

Erin mi spiace molto :(
però può essere che tu abbia fatto il test troppo presto :?: :wink:

Un bacione speciale a tutte le mie cacciatrici, in particolare a Sami, Vigi e Amluci :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38927
Verderia ha scritto:Un bacione speciale a tutte le mie cacciatrici, in particolare a Sami, Vigi e Amluci :D:D:D
grazie stellina, ma come faccio a non adorarti?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen:

scusate sono un po' latitante ma ho molto da fare in ufficio! noi compitiamo una cifra, devo dire che della gravidanza me ne frega poco in questi giorni, perchè mi sto divertendo tantissimo nell'attività :D :mrgreen: :D Del resto sono basalmente incomprensibile quindi non so nè se ho ovulato nè quando...boooh!! :mrgreen:

erin, mi spiace! ma dai, in fin dei conti il primo ciclo senza pillola è strano, lo sapevamo :wink:

antonuzza come stai?? fissato l'appuntamento per lo spermiogramma? (comunque l'andrologo del Rotary non piace manco a me :roll: :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38928
sono entrata qui sperando innanzitutto di leggere di Gemma, ma vedo che non ha ancora dato sue news. Nessuna ha il cell?

Erin, peccato! con 34gg un po' ci avevo sperato, ma avanti col prossimo giro e sopratutto con... Mirabilandia! :wink: :D

Sam, anche a me capita di leggere l'elenco della prima pagina e di vedere quanto poche siamo rimaste del primo gruppetto... ma poi mi dico e' cosi, la statistica non mente... qualcuno doveva pur farlo il fanalino di coda! :mrgreen:
Per i motivi egoistici... beh la maggior parte fa figli per motivi egoistici, meglio ammetterlo a se stessi che negarlo e fingere un altruismo fasullo. E poi fare figli e' prima di tutto un istinto della nostra parte piu' animale, non ha bisogno di troppe spiegazioni.

Io vorrei bambini per frequentare liberamente i parchi di divertimenti! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38929
Federinik ha scritto: Per i motivi egoistici... beh la maggior parte fa figli per motivi egoistici, meglio ammetterlo a se stessi che negarlo e fingere un altruismo fasullo. E poi fare figli e' prima di tutto un istinto della nostra parte piu' animale, non ha bisogno di troppe spiegazioni.
Quotone
Federinik ha scritto:Io vorrei bambini per frequentare liberamente i parchi di divertimenti! :mrgreen:
Quotissimo, io ho paura delle montagne russe e in questo modo potrò ripiegare sul bruco mela :D

Forza ragazzuole, vi penso sempre tanto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38930
Stanotte avevo fatto dei sogni allucinanti...realissimi, tipo che era positivo, scivevo un sms a mia sorella ecc..... e ne facevo pure due per conferma. poi ho sognato che era invece negativo.....
mi son svegliata, non riuscivo a dormire...mi son alzata alle 7 e sono andata in bagno a fare il test.

...ora per risvolto psicologico...aspetto le rosse....a brevissimo(anche le altre volte.....facevo il test...e poi vengono....sarà la psiche?!)

..ora mi aspetta...mirabilandia e le montagne russe.....e tanti tanti compiti!!!!
ho scoperto che esiste il doping per i mariti......nominati qualcuno parlando conG.....e ieri....trovata la scatola nel suo borsello......che tesoro....dopa i girini!!!! tanto farà effetto tra mesi.....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38932
ciao verde e ciao ari! è sempre bello vedere affacciarsi portatrici sane di panza in corso e non... a parte lanterna, naturalmente, che amorevolmente vigila notte e dì su questo favoloso gruppetto di smandruppate :mrgreen:
verdolino come sta? ed elena? un bacino a entrambi... verde, tienilo in fresco il tuo! :mrgreen:

fffffede, è un piacere anche leggere te, sempre e ovunque! :wink: t'abbraccio...

amlu, spero di essere smentita lunedì nel mio forte pregiudizio ma devo ammetterlo, mi piglia malissimo... per cosa, poi? manco fosse uno scilipoti, o che so... un elettore del pdl... :lol: (e sta a vedere che lo è, niente di più probabile, tanto per restare nei limiti dei miei assiomi da pregiudizio :roll: )

erin, mi spiace del negativo ma sono contenta che tu abbia razionalizzato in fretta... ma poi, non dovevi fare dei dosaggi ormonali? oppure li hai fatti e io non ricordo?

io ho già detto che il mio desiderio attualmente è quello di avere un figlio più che essere madre, e se devo dirla tutta ad oggi sento che una vita senza figli l'accetterei veramente con moltissima fatica. se potessi evitarmi la fase pancione non mi dispiacerebbe, ammetto anche questo, ma mi sa che devo far buon viso a cattivo gioco visto che il pupo lo vorrei come frutto d'amore :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38933
c'è chi non si sente l'istinto materno?!.....io è una vita che ho l'istinto materno....se nel mio radar entra un bambino....son tutta sorrisi e complimenti........ lo aspetto....da anni.....ma non ho mai fatto pazzie per incastrare fidanzati o altro....ho aspettato il mio principe azzurro....ci siamo sposati....ed adesso...posso dare libero sfogo al mio istinto materno.....quanto sarà....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38935
amluci ha scritto:noi compitiamo una cifra, devo dire che della gravidanza me ne frega poco in questi giorni, perchè mi sto divertendo tantissimo nell'attività Del resto sono basalmente incomprensibile quindi non so nè se ho ovulato nè quando...boooh!!
tesoro, te lo dirò con una parola sola: G.O.D.I.T.E.L.A.!!!
e tr.omba un pochino anche per me, visto che qui non si vede un piffero da due mesi :? :roll: :? :roll: :?
tra un po' torneremo a fare petting come due quindicenni...... :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38940
antopattin ha scritto:a parte lanterna, naturalmente, che amorevolmente vigila notte e dì su questo favoloso gruppetto di smandruppate
ve l'avevo detto che non vi sareste liberate di me...
in fondo mi sento ancora una mamma in standby per certi versi 8)
ErinC ha scritto:grazie ragazze per il supporto.....se non la prendessi bene ora....al solo primo tentativo....sarei da ricovero!
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine