La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6737
minusina ha scritto:
menchy ha scritto:La mia è proprio una cavolata!
Ma sono contenta perchè l'abbiglio e co. con queste temperature neanche finisce la lavatrice e sono già asciutti!
E la casa non sembra la fiera della mutanda come in inverno ricopre ogni termosifone. :lol: Pur di andare a lavoro con qualcosa sotto i pantaloni. :lol:
Però c'è un grandissimo "contro" bisogna stirare con molta più frequenza. :x
:mrgreen: :mrgreen:

La mia gioia,invece, è grandissima!!!
Domani si parte per una settimana di relax assoluto, l'unica fatica sarà spostarsi dalla sdraio alla sedia del ristorante!! yuppie!!
Però acnhe io ho il mio "contro": oggi devo finire un sacco di cose e resterò in ufficio fino a tardissmo... :|


Pensa intensamente a domani e via!
Gli ultimi giorni sembrano sempre la fine del mondo.
Anche ame capita così: quando prendo delle ferie qui si scatena l'inferno, come se dovesse finire il mondo....e un pensiero a cosa troverò al rientro c'è sempre. :x
Ma tu non pensarci e goditi la tua settimana!
Ahhhhhh invidia!!!!!! :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6738
Ahh... che bello vedere come dopo cinque anni di discorsi e martellamenti la teoria della "squadra degli onesti" si sia liquefatta in un nulla...
E sentire le pietose giustificazioni scandalizzate del presidente... :roll: :roll: :roll:

Poverini...

Sono soddisfazioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6742
Prima vorrei perfezionarla...
il sapore è buono...ma...forse ho esagerato con lo zucchero (se cerchi "marmellata di sambuco" su internet trovi tutti i dosaggi da 300g a 1kg di zucchero per kg di sambuco)

Io ho fatto 1200 di sambuco e 680 di zucchero (il perchè del 680 è facile.....era quello rimasto nel barattolo :lol: :lol: :lol: )

e non mi ricordo quanto ha bollito

poi devo vedere se frullandola prima di metterla a bollire diventa + "marmellatosa" e meno a palline.

:wink:

Sono soddisfatta perchè è la prima volta che faccio la marmellata....
ho usato dei frutti "strani"
...ho provato un sapore nuovo...

ma da qui a definirla "ricetta"....ce ne passa....

propenderei + per.."esperimento" :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6749
Kia85 ha scritto:-30gg al trasloco definitivo! :D :D :D :D :D :D
Immagine
Praticamente il tuo ultimo mese da "single"...goditelo, mi raccomando!!!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.