La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22741
dol, forse mi son confusa col nome.....boh....
cmq, appunto, la camilia è una roba omeopatica. ma per la pischelletta è acqua fresca.... :roll:

quindi dol, sta andando abbast bene?

noi andremo in toscana, abbast vicino apposta per evitare il viaggio troppo lungo.
e staremo in una casa, sempre apposta per star dietro alle esigenze/abitudini della pischelletta.ma cmq nn siamo mai stati grandi viaggiatori.
vedremo come va quest'anno. i ns amici, con cui andiamo hanno il primo figlio che è sempre stato della categoria "dove lo metti sta". dormiva ovunque, in qls condizione e mangiava di tutto.
col secondo........vedremo quest'anno come va. 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22743
loremir77 ha scritto:noi ieri abbiamo montato il box! :D
ci sta abbastanza volentieri.. diciamo che almeno ho dove metterlo se per caso mi suonano alla porta o deve fare qualche faccenda casalinga!
dentro c'ho messo millemila giochini.. per un 20 minuti ci sta volentieri! :wink:
poi si stufa :lol: ma penso sia anche normale.
Wow!! ma 20 minuti sono tantissimoooooo :D io ero contenta quando riusciva a starci la metà ;)
loremir77 ha scritto:gattona sempre meglio.. adesso oltre a trascinarsi tipo serpentello prova ad alzare una zampina per volta..
mi serve proprio un cancellino di sicurezza per le scale. :shock:

oggi l'ho trovato in cucina che cercava di smontare la grata di areazione. :lol:
Ahah anche Bea mi ha staccato la grata della cucina... e non solo, è riuscita a togliere anche lo zoccolo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22747
Il marito uccide me e mia madre adesso! Le è saltato in mente di partire per la sardegna domenica (fra due giorni!) e portarsi Flavio, noi partiamo il 17, loro tornano, ci "scaricano" il nano e ci diamo il cambio, così lui fa due settimane di mare. Ieri ho detto la cosa al marito, lui ha risposto "vediamo" ma stamattina mi chiama mamma dicendo che ha prenotato... Caxx, adesso come gli dico che è stato scavalcato??? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22748
Mouse44 ha scritto:Il marito uccide me e mia madre adesso! Le è saltato in mente di partire per la sardegna domenica (fra due giorni!) e portarsi Flavio, noi partiamo il 17, loro tornano, ci "scaricano" il nano e ci diamo il cambio, così lui fa due settimane di mare. Ieri ho detto la cosa al marito, lui ha risposto "vediamo" ma stamattina mi chiama mamma dicendo che ha prenotato... Caxx, adesso come gli dico che è stato scavalcato??? :shock:
soprattutto è stato scavalcato da te e da TUA MADRE. :mrgreen:

nn so che rapporti ci sono, ma io gli direi "mia madre nn ha capito una fava, pensava le avessi detto già di si e ha prenotato....."
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22749
Tuuuuuuuuuutto ok, il marito ha detto va bene. ;)
Luna è ovvio che sono contenta, le mie ferie saranno questa settimana, non la prossima che siamo in sardegna con il bambino! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22751
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tuuuuuuuuuutto ok, il marito ha detto va bene. ;)

:roll: mi sa che ti toccano gli straordinari...! :mrgreen: :lol:
così mi fratturo anche l'altro dito?!?! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22752
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tuuuuuuuuuutto ok, il marito ha detto va bene. ;)

:roll: mi sa che ti toccano gli straordinari...! :mrgreen: :lol:
così mi fratturo anche l'altro dito?!?! 8)

non cercare scuse... un mignolo che vuoi che sia..! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22753
Ma voi in casa avete tutti l'aria condizionata?
Qui oggi fa un caldo atroce e mi sembra che le bimbe siano perennemente accaldate nonostante dormano nella culla solo con il pannolino.
Poi mi hanno messo in testa che per la SIDS la temperatura deve essere intorno ai 21/22 gradi e attualmente in casa sono 26/27...voi come fate?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22754
Piri, controlla che sudino abbondantemente e che facciano la loro bella pipi'. L' aria condizionata la puoi mettere, ma nn a 22, congelerebbero! Io di solito la metto a 28, ma vestile
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22755
Io l'aria condizionata non ce l'ho in casa.
Ora dormono, a me sembrano sempre molto calde, ma non sudano se non quando le allatto e stanno proprio attaccate a me.
C'è un po' di corrente in casa(che non arriva direttamente addosso a loro)ma farle soffrire con i body mi sembra una tortura porelle!
Immagine