La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22756
io l'aria condizionata non ce l'ho, elena che è nata a luglio la lasciavo solo con il body, e cercavo di farla dormire nel punto più fresco della casa, lasciando che ci fosse anche un po' di corrente (tanto nella carrozzina non gli arriva....)
stavo peggio io di lei :wink: (elena è nata nel 2003.... :roll: notoriamente uno degli anni più caldi )
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#22759
Andrea ha scritto:
Jndiana ha scritto:Wow!! ma 20 minuti sono tantissimoooooo :D io ero contenta quando riusciva a starci la metà ;)

sccccccc lasciala gongolare...!



quei 20 minuti sono destinati a diventare 25/30 secondi... :mrgreen: :lol: :lol:
gufaccio del malaugurio. :mrgreen:
ma dimmi matteo quanto ci stava nel box? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22760
piritunzi ha scritto:Loro sono nel lettino e un po' d'aria arriva visto che lateralmente ci sono le sbarre.
Mi organizzerò con l'asciugamanino però. Io ne uso uno di cotone ma mi sa che non è abbastanza fresco...
nemmeno io ho l'aria condizionata.. adesso in casa ci sono 26°e sta in magliettina e pannolone. io ho tolto il body a tommy da un paio di mesi. mi sembrava di torturarlo povero omino.
avete mai provato a mettervi un body tutttattaccato alla pelle con sto caldo? poi hanno anche il pannolino non dimentichiamocelo.. quello gli fa fare la sauna alle chiappe e alle gioie di famiglia! :shock:
quando glielo cambio lo trovo
emh
come dire






con le palle cotte. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22761
Beh piri...se nn ce l' hai nn ti porre il problema! Cmq mettigli un ventilatore nella stanza, ovviamente rivolto da un' altra parte, tanto per smuovere l' aria.


Lo so che e' "illegale"...mi date una mano in "Cameretta"?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22762
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Jndiana ha scritto:Wow!! ma 20 minuti sono tantissimoooooo :D io ero contenta quando riusciva a starci la metà ;)

sccccccc lasciala gongolare...!



quei 20 minuti sono destinati a diventare 25/30 secondi... :mrgreen: :lol: :lol:
gufaccio del malaugurio. :mrgreen:
ma dimmi matteo quanto ci stava nel box? :mrgreen:

echetelodicoaffà...! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22763
loremir77 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Loro sono nel lettino e un po' d'aria arriva visto che lateralmente ci sono le sbarre.
Mi organizzerò con l'asciugamanino però. Io ne uso uno di cotone ma mi sa che non è abbastanza fresco...
nemmeno io ho l'aria condizionata.. adesso in casa ci sono 26°e sta in magliettina e pannolone. io ho tolto il body a tommy da un paio di mesi. mi sembrava di torturarlo povero omino.
avete mai provato a mettervi un body tutttattaccato alla pelle con sto caldo? poi hanno anche il pannolino non dimentichiamocelo.. quello gli fa fare la sauna alle chiappe e alle gioie di famiglia! :shock:
quando glielo cambio lo trovo
emh
come dire

con le palle cotte. :mrgreen:
lascialo nudo, vedi che rinasce :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22766
seraaaaa noi siamo al mare!Qui procede tutto ok, Becky sta familiarizzando....ieri aveva paura anche della sabbia :shock: .Oggi è stata con i miei e noi ci siamo presi una giornata per fare il tour della Maddalena.Mi hanno detto che si è lanciata abbastanza :D

Ecco quando leggo di TOmmy e di altri bimbi che stanno così tanto tempo da soli, un pò mi deprimo e mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io :roll: lei sta lentamente perdendo la sua autonomia...bò siamo tutto il contrario di tutto...
A me non sembra di averla resa dipendente da me...anzi!!Però al momento non posso spostarmi più di 2 metri che mi rincorre piangendo,per non parlare di quando non mi vede, inizia ad urlare disperata in credo 3 secondi..Sarà una fase e passerà anche questa!
Lunedì l'abbiamo lasciata per la prima volta a mia suocera che riconosce e a cui fa "le feste" quando la vede.Ha pianto quasi tutto il tempo in cui è stata sveglia :| la nonna si è traumatizzata,la bimba non mi pare visto che appena ci ha visti è tornato immediatamente il buon umore e come se fosse successo nulla.Mia suocera oggi ci ha detto che non ce la terrà più perchè è troppo impegnativa :roll: , l'altra nipote (cioè la cuginetta coetanea di Rebecca) è più tranquilla e non le pesa (la cura lei durante i suoi riposi di lavoro).Io non la vedo così terribile Rebecca, certo ha bisogno di attenzioni, è vivace, non sta nel box per più di 2 minuti scarsi però non è un mostro...e tutto sommato ha 11mesi..quando avrà 2 anni cosa ci dirà mia suocera? :?
Da come leggo qui tra l'altro le esigenze di Rebecca sono abbastanza normali, certo varia da carattere a carattere però bò...stasera sono rimasta a bocca aperta dalle parole della suocera e anche un pò amareggiata. :?
Ma suvvia ora siamo in vacanza e non ci voglio più pensare.
Notte a tutti piccoli e grandi
A presto :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22769
il nano è partito per la Sardegna con i nonni. Oggi io e il marito abbiamo oliato le sedie per il giardino, passato la sabbia sulle piastrelle esterne, montato il gazebo, cenato fuori, ehm ehm sul divano, praticamente ce la stiamo sciallando! 8)
Vediamo quanto dura prima che subentri la depression da "e ora che caxx facciamo?" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22770
Mouse44 ha scritto:il nano è partito per la Sardegna con i nonni. Oggi io e il marito abbiamo oliato le sedie per il giardino, passato la sabbia sulle piastrelle esterne, montato il gazebo, cenato fuori, ehm ehm sul divano, praticamente ce la stiamo sciallando! 8)
Vediamo quanto dura prima che subentri la depression da "e ora che caxx facciamo?" :mrgreen:
ttenta al mignolo altrimenti al concerto ci vai a 4 ruote :lol: :lol:

:roll: però è un'idea... staresti in prima fila :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine