La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38941
un min....e poi si riparte.....che stanchezza!
....certo che se avessi un pupo per le mani....non mi sarei certo messa a sedere 15 min sul divano!
a casa sto poco, e quando ci sono...ho un p da fare, altre le tralascio senza tanti pensieri....perchè...ora posso.....un domani.....no.....
...pappe da preparare, pavimenti da tirare a lucido e vestitini da lavare e stirare.....son già stanca al pensiero.......
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38942
Erin non pensare a tutte le incombenze da mamma, se no non si tr@mba più!!!!! Farcela al primo colpo è proprio difficile...per cui, via per il nuovo mese!!
Istinto materno??? mai avuto...... :oops:

Verdeeeeeeeeeee...........mi hai già dimenticata..... :( :( :(
come stai (astinenza a parte)??? non riesco quasi più a leggere di là!

amlucina, mi sembra che vada un pò meglio, o sbaglio?

Anto.....smack smack!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38944
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:In questi ultimi giorni soprattutto mi sento quasi in colpa perchè è come se mi rendessi conto che in un certo senso il desiderio di un figlio non sia in assoluto soltanto per il bimbo in quanto tale, ma anche per tutta una serie di cose di "contorno" non so spiegarmi bene, ma sarei felice di essere incinta proprio per il piacere di esserlo, di annunciarlo alle persone a cui voglio bene, di vedere gli occhi di D. pieni di gioia, di vedermi bella col pancione...Ma sarà normale? Questi pensieri mi fanno un pò stare giù
Tesoro, come ti ha già detto Sami, queste sono sensazioni che tutte provano durante la ricerca, e possono sembrare anche banali, ma ci fanno soffrire :(
Ti abbraccio caldamente, sii forte e vivitela con positività :wink: non sei la sola! :D
Verde cara, grazie dell'abbraccio... me lo prendo tutto tutto, panza e verdolino compreso :D :D
Io sono ancora positiva, anche se ammetto che ogni mese la delusione aumenta un pò... ma pazienza, so che sono ancora così pochi mesi che non posso permettermi di prenderla troppo male :wink:
E guardando il bicchiere mezzo pieno, intanto ci divertiamo taaaanto :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38946
yuhuuu, donzelleeee? :mrgreen:

verde, cosa, cosa vuoi vedere?!?!? LA FACCIA DEL MANEGGIATORE DI PISELLI che ho scelto per quello di Lou? :mrgreen:
beh, in effetti speravo che qualcuna di voi vedendolo dicesse: OHHHHHHHH, CHE FACCIA INTELLIGENTE!
come amluci sa, :lol: sono molto scettica su questo tale, speriamo che non ci mandi ai matti! :lol:


nensy (zitt' a chi sap o juoc)*, siamo in cerca all'incirca dallo stesso tempo e ti capisco, i primissimi mesi sono quelli più seccanti perché mettono in crisi tutte le nostre conoscenze... poi passa, e ovviamente speriamo che passi per altre gioiose ragioni! XXXXXXXX

lante, gemma aveva dolori? ma l'ha scritto di là oppure io son distratta una cifra? speriamo bene... :(


grifetta, allora ci sei! :D


*trad.: taccia chi conosce il gioco!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38950
grazie Verde........... mi sentivo abbandonata!!!! :wink:

ma quando potremo vedere i pancini (tu e Lanterna)?? o forse avete già messo foto e mi sono persa??? nel caso mi scuso ma ultimamente sto dando i numeri!!

Antoooooooooooooo, ma te sei sempre più fuoriiii!!! hai messo la foto dell'andrologo maneggiatore di piselli da cui andrò Lou?????!!!!!!!!

Nancy......tranquilla, siamo tutte sulla stessa barca in fatto di pensieri "egoistici"....io penso anche ai miei genitori, a quanto mi piacerebbe vederli nonni.......

buon fine settimana a tutte!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38953
ciao Verde! pancino bello!

qui oggi per la serie "quanto ti vorrei consolare!"

una mia collega mi chiedeva degli esami e dell'isg e della possibilità che le tube siano chiuse... e mi fa "tranquilla, mia cognata ha avuto una figlia dopo 18 anni di matrimonio!"

e io: beh, tra 18 anni sarò in menopausa! :twisted:

direi che se l'è cercata, no? :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38954
antopattin ha scritto:nensy (zitt' a chi sap o juoc)*, siamo in cerca all'incirca dallo stesso tempo e ti capisco, i primissimi mesi sono quelli più seccanti perché mettono in crisi tutte le nostre conoscenze... poi passa, e ovviamente speriamo che passi per altre gioiose ragioni! XXXXXXXX

*trad.: taccia chi conosce il gioco!
Anto, il nome scritto come si pronuncia :roll: .... non ho seguito molto il forum ultimamente, ma qualcosa mi dice che questo "gioco" ha a che fare col topic nato dal nome di un neo forumino :mrgreen: O sbaglio?

E' vero, siamo compagne di inizio gara, spero con tutto il cuore che presto potremo essere compagne di panza :wink: :D

Riguardo al maneggiatore dei gioielli di famiglia, beh così a pelle condivido il tuo scetticismo, ma bisogna dare un'occasione a tutti... anche ai soci del rotary 8) 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38955
acciderbola alla mia linguaccia......
oggi i miei mi hanno fatto un regalino"economico"...ed a me è scappato che così...mi ci pago mezza amniocentesi...... :oops: subito mia mamma ha drizzato le antenne....anche mio padre mi ha chiamato per sapere se c'erano novità......

...proprio oggi ...direi di no!!!

ho ciìontinuato a dire che il gruzzoletto serve, va messo da parte, si deve esser previdenti per il momento in cui ....ci verrà in mente di allargare la famiglia...nn so se mi hanno creduta!
Immagine
Immagine