La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Venerdi 13

#16
bertok ha scritto:sapete che oggi è un giorno portafortuna?
Siete superstiziosi? ho fate come me, che quando mi attraversa la strada un gatto nero, lo tiro sotto, cosi non mi puo portare sfiga?
Mi stanno montando le tutte le porte di casa,..... o ..... crederci o no incrocio le dita!
Immagine
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#17
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:IO ho scelto volutamente di sposarmi il gg 17 :) :) :)
sei l'eccezzione che conferma la regola! :lol:
Comunque per me da non credere, tutte le cose più importanti della mia vita sono avvenute che vi era dentro un 7, 17. 27 ..... alla fine abbiamo deciso per il 17. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#20
Anche per me il 17 è una bella giornata!
Mi sono laureata venerdì 17 (non vi dico quando ho visto il calendario), ho cominciato a lavorare il 17 e la prima notte nella casa nuova 17 dicembre!!!

#21
Io non sono superstiziosa ma mia nonna lo era......non potete capire le risate.
-gli incrociavo le posate a tavola......lei le metteva dritte e quando si distraeva le incrociavo di nuovo :twisted: :twisted:
-Gli mettevo sempre cappello e ombrello sul letto(e lei li lanciava per terra :twisted: )
-Un giorno sono entrata a casa sue e gli ho detto:<<mi sono comprata l'ombrello nuovo, guarda che bello>>e l'ho aperto....ancora sento le orecchie che fischiano per gli urli che ha fatto :twisted:

Sono cattiva???cercavo solo di farle capire che sono tutte kaxxate!!! :D :D :D :D

e poi mi ammazzavo dalle risate :twisted:

#22
Lorena ha scritto:Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
devi prima sfondarmi la vetrata dell'ufficio! :lol: :lol:
quoto ing!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Lorena ha scritto:Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
Di venerdì?????
E gli invitati come fanno?? Si devono prendere tutti un giorno di ferie??? :shock:

#24
libra ha scritto:beh, in inghilterra oggi è come il nostro venerdì 17!

vedi un pò te!!
Quello è mercoledi 13 e non venerdi!

Re: Venerdi 13

#26
bubu ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
bertok ha scritto:sapete che oggi è un giorno portafortuna?
Siete superstiziosi? ho fate come me, che quando mi attraversa la strada un gatto nero, lo tiro sotto, cosi non mi puo portare sfiga?
Mi stanno montando le tutte le porte di casa,..... o ..... crederci o no incrocio le dita!
eeeeeeeeeeeee Butti sotto i gatti neri ??????????????'' OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooilchetudicibertok???


spero che oggi mi porti davvero fortuna..intanto non c'era traffico in autostrada :))) c'è il sole ( anceh se fa un freddo becco)

mi hanno montato la porta del bagno in taverna..

e forse oggi arrivano i bagni :)))

Roby, allora a te il 13 è sicuro che porta bene! :wink:
si sono anceh riuscita a 'connettermi' con il call center telecom ed ha torvare una che aveva 2 neuroni collegati finalmente ..ed ho il nuovo num di telefono e l'assicurazione ceh mi verranno a mettere la linea fra d10 gg ... ieri sera ne avevo beccato una stordita .......

#27
Ing 76 ha scritto:superstizione = ignoranza
quoto, ma nel dubbio mi "tocco"....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
simo76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
Di venerdì?????
E gli invitati come fanno?? Si devono prendere tutti un giorno di ferie??? :shock:
è un giorno festivo, quindi saranno già tutti liberi :wink:
Immagine
Immagine

#29
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
devi prima sfondarmi la vetrata dell'ufficio! :lol: :lol:
quoto ing!
Te la sfondo in retromarcia, tanto la macchina è già ammaccata e non faccio danni sul muso :twisted:
Immagine
Immagine

#30
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bertok occhio che ti tiro sotto io, in macchina!!!!

Cmq io non sono superstiziosa, tanto che mi sposo di venerdì! Quando l'ho detto a mia mamma! :lol: :lol: :lol:
devi prima sfondarmi la vetrata dell'ufficio! :lol: :lol:
quoto ing!
Te la sfondo in retromarcia, tanto la macchina è già ammaccata e non faccio danni sul muso :twisted:
Ok allora ti preparo il caffe! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/