La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22771
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il nano è partito per la Sardegna con i nonni. Oggi io e il marito abbiamo oliato le sedie per il giardino, passato la sabbia sulle piastrelle esterne, montato il gazebo, cenato fuori, ehm ehm sul divano, praticamente ce la stiamo sciallando! 8)
Vediamo quanto dura prima che subentri la depression da "e ora che caxx facciamo?" :mrgreen:
ttenta al mignolo altrimenti al concerto ci vai a 4 ruote :lol: :lol:

:roll: però è un'idea... staresti in prima fila :lol: :lol: :lol:
taci che ci ho già pensato,faccio l'invalida e vado davanti.... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22772
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:il nano è partito per la Sardegna con i nonni. Oggi io e il marito abbiamo oliato le sedie per il giardino, passato la sabbia sulle piastrelle esterne, montato il gazebo, cenato fuori, ehm ehm sul divano, praticamente ce la stiamo sciallando! 8)
Vediamo quanto dura prima che subentri la depression da "e ora che caxx facciamo?" :mrgreen:
ttenta al mignolo altrimenti al concerto ci vai a 4 ruote :lol: :lol:

:roll: però è un'idea... staresti in prima fila :lol: :lol: :lol:
taci che ci ho già pensato,faccio l'invalida e vado davanti.... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22773
Voi ci scherzate, ma a me è capitato ad un concerto in cui ero inseconda fila di avere davanti un tizio falso invalido x l'occasione, con moglie e filgio adolescente al seguito...

Cioè, dopo N-mila ore di coda (in Germania a gennaio), sono tra i primi a entrare e... tutta la prima fila occupata, tra invalidi con le stampelle (tra cui il genio) e gente in carrozzina! Che ovviamente quand'è arrivata la bolgia sono stati spostati di lì, ma ormai io mi ero piazzata dietro la famiglia di simpatici, che hanno SALTATO durante tutto il concerto, alla faccia delle stampelle! Alla fine gliel'avrei rotta io, la gamba! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#22774
:arrow: ele :roll: :roll:
non credo che rebecca sia così una bambina difficile come dice tua suocera! :roll:
ma scusa si è scordata che tutti i bambini affrontano tutti prima o poi una fase di mammite acuta.. dove sono spaventati e hanno paura dell'abbandono?
io capisco che magari si sia un pò spaventata dal pianto ma forse + che questo ho paura che si sia sentita "inadeguata".. :? come se non sapesse + come si fa a trattare un bambino! eppure l'ha fatto perchè tuo marito l'ha cresciuto no?
certo che se mi sentissi dire da una nonna che non è in grado di tenere mio figlio perchè troppo impegantivo non so come reagirei. :?
magari potreste tentare di lasciarla prima per breve tempo.. per poi allungarlo piano piano..? :roll: certo d'accordo con tua suocera.. :roll:
ma il marito che ne pensa?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22775
io ieri sera ho preso una bella storta alla caviglia.. adesso sto col ghiaccio fisso.
è diventata il doppio del normale. :shock: + che una caviglia uno zampone. :twisted:
oggi c'ha pensato loremiro a tommy ma domani sarò solo io in casa e voglio vedere come farò tutto il gg a stargli dietro a zoppo galletto! :shock:

mi toccherà metterlo nel box + spesso di quanto faccio di solito.. speriamo sia in buona!
ho scoperto che adora un gioco di legno.. praticamente un cono fatto da tanti anelli colorati.. si diverte tantissimo a toglierli dal supporto! ancora non ha imparato a rimetterceli ma prima o poi ce la farà! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22776
Grazie andrea!

Ele, lascia perdere tua suocera! Penso che sia giusto che i bambini siano vivaci e curiosi, vogliono esplorare il mondo. Poi rebecca è nell'età in cui vogliono solo la mamma.
Non trovo giusto che la paragoni a tua nipote, anche perché, da quello che ricordo, è sempre stata una bambina fin troppo tranquilla.
Tu nn hai sbagliato niente e per fortuna hai anche altri nonni su cui contare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22777
loremir77 ha scritto:io ieri sera ho preso una bella storta alla caviglia.. adesso sto col ghiaccio fisso.
è diventata il doppio del normale. :shock: + che una caviglia uno zampone. :twisted:
oggi c'ha pensato loremiro a tommy ma domani sarò solo io in casa e voglio vedere come farò tutto il gg a stargli dietro a zoppo galletto! :shock:

mi toccherà metterlo nel box + spesso di quanto faccio di solito.. speriamo sia in buona!
ho scoperto che adora un gioco di legno.. praticamente un cono fatto da tanti anelli colorati.. si diverte tantissimo a toglierli dal supporto! ancora non ha imparato a rimetterceli ma prima o poi ce la farà! :lol:
Ma come hai fatto? Le storte di solito nel giro di poco tornano normali, non è he te lo sei rotta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22778
ma no non credo.. ci cammino e non sento particolare dolore..
solo che sabato sera ero appena arrivata alla + bella festa della zona.. uno spettacolo! e non me la volevo perdere quindi ci ho ri-camminato sopra tutta la sera!
è bella gonfia ancora.. ma non fa particolarmente male come ho detto nè toccandola nè camminandoci quindi direi che posso stare tranquilla.. niente comunque al confronto della mia storta storica (sempre stessa caviglia! :shock: )

sono ruzzolata dalla scala a chiocciola del castello di angers in francia.
ps francese.
comunicazione a base di disegnini. 1 scala e 1 omino stilizzato che ruzzola. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22779
Ciaooo,
a che punto siete con le pappe? Niccolò ha 9 mesi e comincio a dividere il primo dal secondo. Vorrei dargli le verdure non più nella pappa ma come secondo, voi come fate? le schiacciate con la forchetta e gliele date? o le mischiate con stracchino, ricotta, carne,...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22780
AAA consulenza pannolino cercasi...!

con la pipì siamo OK, ancora non sopporta il riduttore, ma sul vasino e all'aperto va alla grande!
con la cacca non ci siamo proprio... dopo un avvio promettente siamo regrediti! la fa tranquillamente nelle mutande
senza ripensarci due volte, anzi, se si trova sul vasino ed ha lo stimolo, è capace di negare, rivestirsi e farla dopo 1 minuto :evil:

qualcuna/o ha avuto esperienze analoghe?

mi ha appena chiamato Arianna, sono all'Iper con il carrello pieno e lo stonxetto ha pensato bene di farla :roll: :lol: ovviamente le era andato in corto il cervello per riuscire a pensare di lasciare il carello tra le corsie, cambiarlo e tornare a riprenderlo :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22781
lunapiena2 ha scritto:Andrea non ho consigli da darti, ma solo posso confermarti che capita a tanti tanti bambini :wink: Le maestre della materna mi hanno riferito più volte che capita più spesso di dover pulire la cacca dei cuccioli piuttosto della pipì :wink:

Mi ricordo di un amico di Martina, era veramente "pazzesco"....faceva palline di cacca in ogni dove....mi ricordo di una sera in pizzeria e poi in giro sul lago che la fece 3 volte in meno di 3 ore!!! Sua mamma girava con molta non chalance con vari cambi nella borsa e velocemente lo cambiava....ci mise un bel pò a "correggersi"....senza nessun trucco particolare...solo con l'attesa e senza sgridate e rimproveri quando succedeva.
Consiglia ad Arianna di munirsi di cambio sempre a portata di mano, salviette umidificate, bustine di plastica e guanti usa e getta per far sparire le prove :wink:

Per nostra fortuna, i bimbi non hanno avuto questo problema, volevano solamente il pannolino quando sentivano lo stimolano
no no e chi lo sgrida...! cmq ha detto Arianna che quando sono entrati all'Iper ha detto di doverla fare come fa quasi sempre, ma poi una volta sul water ha fatto solo la pipì dicendo di non dover far altro, dopo 20 minuti ha combinato il guaio :wink:
cmq solitamente è provista di cambio, oggi l'ha fregata xchè avendola gia fatta questa mattina a casa dei miei, andava tranquilla.
vabbè dai, maggiorenni con il pannolino non se ne vedono :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22785
:arrow: simo, io nn so proprio cosa consigliarti.....la pischelletta ha 1 anno, e appena le dò qls di un pò più asciutto, fa gli urti di vomito. però pane, bibanesi, crosta della pizza.....quelli se sbaffa e mastica ben bene. a me sembra di essere tanto indietro col mangiare.....ma se le robe asciutte, tipo la pasta, mm le piacciono.....come diavolo faccio a fare primo e secondo.

:arrow: ele, io sempre pensato che rebecca fosse avantissimo. dì a tua suocera che dovrebbe essere orgogliosa di una nipote così! e poi.....è ovvio che è meno gestibile di una che dove la piazzi sta, come la pischelletta....però....sta crescendo.....e anche bene secondo me!

:arrow: andrea, nn ho consigli. ovviamente

:arrow: mouse, s che mi mancherebbe, ma un pò ti invidio. vorrei pure io qualche sera da passare tranquilla....

:arrow: lore, la caviglia va meglio. ho visto qualche post fa una foto di tommy. è stupendissimo. sempre sorridente!

:arrow: ari, che bella elena con gli occhiali! io mi sa che ho il giro con la pischelletta. mi sa che ora è troppo grande e me li tirerebbe dietro..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine