La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

incinta ???????????

#38972
buongiorno a tutti.
sembrero' scema ma a 42 anni sono nel pallone !!!!!
ho 3 giorni di ritardo (io che sono puntualissima!!!!) ed ho paura !
ho già un bimbo di 7 anni ed il fatto di averne un altro mi piacerebbe molto... ma nello stesso tempo l'idea di ricominciare a quest'età mi terrorizza !!!!
Per non parlare poi che mio marito ha 51 anni .....
sono euforica e spaventata......
mahhh ragazze... solo il fatto di scrivere mi ha fatto rilassare !!!!!
ciaooo

Re: incinta ???????????

#38974
orchideawanda ha scritto:buongiorno a tutti.
sembrero' scema ma a 42 anni sono nel pallone !!!!!
ho 3 giorni di ritardo (io che sono puntualissima!!!!) ed ho paura !
ho già un bimbo di 7 anni ed il fatto di averne un altro mi piacerebbe molto... ma nello stesso tempo l'idea di ricominciare a quest'età mi terrorizza !!!!
Per non parlare poi che mio marito ha 51 anni .....
sono euforica e spaventata......
mahhh ragazze... solo il fatto di scrivere mi ha fatto rilassare !!!!!
ciaooo
se così fosse ti aspettiamo nel topic delle mamme...
intanto tanti in bocca al lupo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38976
io son sempre sulla scopa!!!....dai bassifondi tutto tace....qualche dolorino tipo pre ciclo quando son sdraiata(sopratutto) di sicuro mi romperatto nei 2 giorni di ferie che ho o quando devo andare dalla gine......visto che....la mia amica ocon cui probabilmente inverto dice che a lei le davano il nuovo appuntamento a NOVEMBRE!!!!
Immagine
Immagine

Re: incinta ???????????

#38977
orchideawanda ti faccio un in bocca al lupo e attendiamo news sul test!!
lunapiena2 ha scritto:! 42 è una bella età ma non così fuori media ormai :wink:
beh lei no, ma il ma il marito che ne ha 51 direi di si!!! avere 72 anni quando tuo figlio ne ha 20 non è proprio il massimo... diciamo che ci vuole coraggio!

Re: incinta ???????????

#38978
Maha ha scritto:orchideawanda ti faccio un in bocca al lupo e attendiamo news sul test!!
lunapiena2 ha scritto:! 42 è una bella età ma non così fuori media ormai :wink:
beh lei no, ma il ma il marito che ne ha 51 direi di si!!! avere 72 anni quando tuo figlio ne ha 20 non è proprio il massimo... diciamo che ci vuole coraggio!
O MIO DIO :oops:
certo cosi' non mi sento rassicurata .... comunque l'osservazione è legittima... lo penso anch'io..

Re: incinta ???????????

#38979
Maha ha scritto:orchideawanda ti faccio un in bocca al lupo e attendiamo news sul test!!
lunapiena2 ha scritto:! 42 è una bella età ma non così fuori media ormai :wink:
beh lei no, ma il ma il marito che ne ha 51 direi di si!!! avere 72 anni quando tuo figlio ne ha 20 non è proprio il massimo... diciamo che ci vuole coraggio!
secondo me il marito è un tipo giovanissimo...
e poi mica è una colpa rimanere incinta...non si tratta nemmeno di coraggio...
perchè non siamo sempre noi a scegliere del nostro destino....

aspetto con ansia il tuo test :D
Immagine


Immagine

Re: incinta ???????????

#38980
lunapiena2 ha scritto:
Maha ha scritto:orchideawanda ti faccio un in bocca al lupo e attendiamo news sul test!!
lunapiena2 ha scritto:! 42 è una bella età ma non così fuori media ormai :wink:
beh lei no, ma il ma il marito che ne ha 51 direi di si!!! avere 72 anni quando tuo figlio ne ha 20 non è proprio il massimo... diciamo che ci vuole coraggio!
ci sono tanti di quei padri "anziani" che ormai non fanno più notizia :wink:

ma mio marito non è 'anziano'.... se li porta bene... dimostra 5-6 anni di meno

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38982
Buondì a tutte eccomi di ritorno dal we a Roma...quanto mi è piaciuta, non c'ero mai stata e temperature massacranti a parte mi è proprio piaciuta.

Peccato che abbia avuto qualche problemino, ho dei dolori al fianco sx in più appena mangio qualcosa, qualsiasi cosa mi gonfio come una palla, ed ho anche delle fitte alla bocca dello stomaco, con una certa nausea latente.

Non riesco nemmeno a dormire di fianco perchè mi dà troppo fastidio :evil: :evil: , al pranzo del matrimonio non ho mangiati praticamente nulla per paura di stare male, però domenica non ho rinunciato ai bucatini all'amatriciana :mrgreen:

Mi è passato per la mente anche di fare un test :mrgreen: :mrgreen: , e l'avrei anche fatto se non fosse che in farmacia avevano solo quello digitale che costa 15€ :evil:

Fede, per sto mese prendi i persona intanto che aspetti che ti arrivino gli altri.

Lanterna io sono ancora sulla scopa dovrebbero arrivare il 30 se sono puntuali altrimenti dalla scopa mi lancio diretta sul pattino o sul canotto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: incinta ???????????

#38983
lunapiena2 ha scritto:
Maha ha scritto:orchideawanda ti faccio un in bocca al lupo e attendiamo news sul test!!
lunapiena2 ha scritto:! 42 è una bella età ma non così fuori media ormai :wink:
beh lei no, ma il ma il marito che ne ha 51 direi di si!!! avere 72 anni quando tuo figlio ne ha 20 non è proprio il massimo... diciamo che ci vuole coraggio!
ci sono tanti di quei padri "anziani" che ormai non fanno più notizia :wink:
è verissimo, ho solo dei confronti attuali tra le mie amicizie storiche... e vedo amici di 30 anni con un babbo di 80 hanno il rapporto che ho io con mio nonno... purtroppo è piu che normale che ci sia un divario abissale...

orchideawanda ti dico che cmq se lo cerchi è meglio che venga ora che piu tardi... dico che se uno non lo cerca bisogna pensarci 2,3 o 4 volte prima di agire in questo verso!! d'altro canto ci sono cose piu meravigliose di una nuova vita? :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38985
samantha.l ha scritto: Peccato che abbia avuto qualche problemino, ho dei dolori al fianco sx in più appena mangio qualcosa, qualsiasi cosa mi gonfio come una palla, ed ho anche delle fitte alla bocca dello stomaco, con una certa nausea latente.


Mi è passato per la mente anche di fare un test :mrgreen: :mrgreen: , e l'avrei anche fatto se non fosse che in farmacia avevano solo quello digitale che costa 15€ :evil:

:
Sam hai avuto solo un giorno di ciclo sto mese? :roll:

ps. che chic col vestito rosso e le scarpe prada!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.