La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39026
uff, saminutellina... speravo che la mia profezia fosse in procinto di avverarsi, vabbé, è solo questione di tempo, FIDATEEEEEEEE! :wink:


ragazze, ora son di fretta terribile perché m'ha preso una fregola incredibile di fare un megamiliardo di cose in simultanea ma oggi nella controra vi racconto di ieri... piccola anticipazione: IL PALLOMETRO! :mrgreen:

BACINI E a più tardi! <3
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: incinta ???????????

#39027
Maha ha scritto:
fedelyon ha scritto: Con la sola alternanza genitore che accudisce il figlio e figlio che accudisce il genitore, senza condivisione dell'età adulta.

Poi, sulla qualità del rapporto genitore-figlio, non so dire. Immagino, però, che sia meglio nell'adolescenza avere un genitore nel pieno della sua maturità, ricco di proposte, e non una persona che si avvicina alla pensione.
come non quotare...
ragazzi,
tutto a posto non sono incinta.....
comunque ieri mi è arrivata la bella notizia che diventero' zia :D
lo vedete che nell'aria c'era qualcosa?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39029
figliole, tra 10' mi costumo e scendo al mare... dovrei fare la ceretta all'inguine e sotto le ascelle :oops: ma punto sul mio stato di anonimato locale... qualche vantaggio dovrà pur darmelo il fatto di vivere in una città in cui non conosco nessuno, no? :twisted:


cmq ecco com'è andata ieri: arriviamo allo studio e viene ad aprirci il presidente del rot... cioè, l'andrologo che affabilmente ci accoglie con un sorriso sgargiante. ascolta la nostra "versione dei fatti" e ad un tratto per tagliare corto se ne esce con un efficacissimo "'nzomm, staj chin 'e waller"... Lou diventa violetto e ammette il suo status di portatore sano di ernia... :shock:
al che estrae anche dalla tasca del camice una specie di rosario, una collanona, con tante sfere oblunghe di dimensioni crescenti. ragazze, non avevo mai visto un pallometro e, invero, non so nemmeno se sia un feticcio di questo tale o se serva davvero... Lou entra nella saletta con il lettino per farsi palpare e in 5' riemergono entrambi. altre domande di rito sulla nostra vita sessuale, e infine inizia a prescrivere i dosaggi ormonali per lui... al che io non mi trattengo e inizio a formulare la seguente domanda: "a che giorno del ciclo?". ahahah battutona, eh? e niente, alla fine gli rifila un barattolino sterile per urine che andrà riempito venerdì mattina per essere esaminato da lui in persona... ecco, tutto sommato, a parte il fatto che si tratta senza dubbio di un esemplare di caciarone assoluto, a me ha dato una buona impressione... non ci ha trasmesso ansie pur avendo parlato con grande chiarezza del fatto che "una basta e avanza" (ricordate il fattaccio postchirurgico, no?) ma bisogna vedere se funziona... per ora la superstite si presenta di dimensioni aumentate il che fa propendere per un'attività compensativa.
ieri sera, in rosticceria Lou mi fa: "ti immagini che venerdì esamina la mia robetta, mi chiama e mi dice: senti, ma io ti ho detto di fare astinenza... com'è che non c'è nemmeno uno spermatozoo?"... "uà, se mi dice così, mi sparo!" :shock:


pppppovero! mi ha fatto una tenerezza che non vi dico... io che lo conosco a fondo come un uomo che sa tenere il controllo di tutto capisco che sta esplorando una parte di sé che lo spaventa e lo disorienta ma lo sta facendo con molta umiltà e autoironia. e già solo per questo, comunque vada, la stima e l'amore che provo per lui sono più che raddoppiati. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39030
Sami...brutta cattiva la gastrite!!!! :evil:
peccato, un pò e in silenzio avevo sperato anch'io...

Anto, hai visto che mr rotary alla fine ti è piaciuto??!!! XXXXXX per l'esame di venerdì!!
(e beata te che te ne vai al mare...)

io sono al 21pm... e stamattina quando sono andata in bagno ho visto che la carte igenica era sporca di rosso! ho tirato un pò di maledizioni, e ho messo l'assorbente.
poi il nulla...... meglio così perchè un ciclo di 20 giorni mi preoccupava un pò. però ora continuo ad andare in bagno a vedere se si è smosso qualcosa...
che OO!! si può dire???!!!! :evil:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;