La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21605
Saul1978 ha scritto:SORPRESONA STAMATTINA
cominciano gli aumenti delle sigarette ....
Per il momento ritoccato di 10 cent il listino philip morris quindi ...
philip morris, marlboro, merit, muratti, chesterfield, diana e molte altre......
:evil:
e me lo dici così???? Di nuovo??? che due palle.... :( devo vedere cosa costano in svizzera, mi sa che conviente tornare di là una volta al mese e buona pace ai tabaccai italiani, prendetevela con il governo! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21607
Parcheggio.
Un bambino mi guarda, affascinato, e sorride.
Mi sento lusingata. Dal finestrino ricambio e scendo dall'auto.
Anche la sua mamma si volta, per vedere cosa ha attirato l'attenzione del bimbo.
Mentre mi allontano mi chiama.
"Scusiiiii!!!"
:?: :!: :?:
"Ha la cerniera della gonna aperta, si vede tutto".


Proprio oggi che ho finito le solite mutande coprenti e ne ho un paio di tulle!!!






Prevedo una giornata lunga e difficile. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21609
Federinik ha scritto:Parcheggio.
Un bambino mi guarda, affascinato, e sorride.
Mi sento lusingata. Dal finestrino ricambio e scendo dall'auto.
Anche la sua mamma si volta, per vedere cosa ha attirato l'attenzione del bimbo.
Mentre mi allontano mi chiama.
"Scusiiiii!!!"
:?: :!: :?:
"Ha la cerniera della gonna aperta, si vede tutto".


Proprio oggi che ho finito le solite mutande coprenti e ne ho un paio di tulle!!!






Prevedo una giornata lunga e difficile. :roll:

Signur Fede... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21610
sto incazzata nera. Qui tutti si credono dei professionisti e pensano che io sia una sciacquina. Domani c'è la deadline per l'invio di un lavoro ad un congresso. Mi chiedono di tradurlo in inglese. Ok. E' il mio lavoro. Ad oggi non mi hanno ancora consegnato il testo. Non è pronto. Stanno lavorando, mi dicono anche abbastanza scocciati.
Certo! loro lavorano e si prendono il tempo che ci vuole. Ma perchè devono decidere il tempo che ci vuole per il mio di lavoro?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21611
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:SORPRESONA STAMATTINA
cominciano gli aumenti delle sigarette ....
Per il momento ritoccato di 10 cent il listino philip morris quindi ...
philip morris, marlboro, merit, muratti, chesterfield, diana e molte altre......
:evil:
e me lo dici così???? Di nuovo??? che due palle.... :( devo vedere cosa costano in svizzera, mi sa che conviente tornare di là una volta al mese e buona pace ai tabaccai italiani, prendetevela con il governo! :twisted:

mi sa che vi conviene smettere di fumare...cosi non vi tocca fare le traversate atlantiche ,ne guadagna il portafoglio ma sopratutto la salute!!! :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21613
realexa ha scritto:sto incazzata nera. Qui tutti si credono dei professionisti e pensano che io sia una sciacquina. Domani c'è la deadline per l'invio di un lavoro ad un congresso. Mi chiedono di tradurlo in inglese. Ok. E' il mio lavoro. Ad oggi non mi hanno ancora consegnato il testo. Non è pronto. Stanno lavorando, mi dicono anche abbastanza scocciati.
Certo! loro lavorano e si prendono il tempo che ci vuole. Ma perchè devono decidere il tempo che ci vuole per il mio di lavoro?
Come ti capisco...poi tu dovrai consegnarlo il prima possibile e tradotto perfettamente perché altrimenti si sfora coi tempi. Tanto per tradurre non ci vuole niente, o sbaglio?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21614
Federinik ha scritto:Parcheggio.
Un bambino mi guarda, affascinato, e sorride.
Mi sento lusingata. Dal finestrino ricambio e scendo dall'auto.
Anche la sua mamma si volta, per vedere cosa ha attirato l'attenzione del bimbo.
Mentre mi allontano mi chiama.
"Scusiiiii!!!"
:?: :!: :?:
"Ha la cerniera della gonna aperta, si vede tutto".


Proprio oggi che ho finito le solite mutande coprenti e ne ho un paio di tulle!!!






Prevedo una giornata lunga e difficile. :roll:
hahahahah come capisco quel bambino :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21615
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:sto incazzata nera. Qui tutti si credono dei professionisti e pensano che io sia una sciacquina. Domani c'è la deadline per l'invio di un lavoro ad un congresso. Mi chiedono di tradurlo in inglese. Ok. E' il mio lavoro. Ad oggi non mi hanno ancora consegnato il testo. Non è pronto. Stanno lavorando, mi dicono anche abbastanza scocciati.
Certo! loro lavorano e si prendono il tempo che ci vuole. Ma perchè devono decidere il tempo che ci vuole per il mio di lavoro?
Come ti capisco...poi tu dovrai consegnarlo il prima possibile e tradotto perfettamente perché altrimenti si sfora coi tempi. Tanto per tradurre non ci vuole niente, o sbaglio?
infatti! ma oltre al danno la beffa! me l'hanno consegnato finalmente. metà in inglese (diciamo inglese) e metà in italiano. Nello specifico mezza frase in pseudoinglese e mezza in italiano peraltro incomprensibile. Ma dico io: chi ve l'ha chiesto? Ho detto chiaramente di darmelo tutto in italiano.
Ma sono così bravi e buoni che mi hanno voluto facilitare visti i tempi ridotti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine