La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
X Pincopallo: quando parlavo di corpetto con le stecche indicavo proprio il sopra dell'abito, non l'intimo, quello se posso lo evito xche' l'altra volta ne ho provato uno e avevo le stecche dentro al carne... non e' proprio il caso! Quello che ho provato invece ha le stecche che danno forma senza stringere, basta abbinarlo ad un reggiseno senza spalline et voila'!

X Lorena: a me pare impossibile, vivo qui da 30 anni (e non sono in un paesino!) e non mi viene in mente nemmeno un posto dove trovare quello che cerco! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#527
Dolores ha scritto:scusate... torno su un argomento gia' trattato perche' non ho ancora risolto il problema: partecipazioni...
Dove posso andare a comprare le partecipazioni?
Ho visto qualche sito e non mi dispiaccino ma c'e' poca scelta, ho fatto una ricerca di tipografie della mia zona e ne trovo solo 2 (ma poi lavorano con i privati??), le bomboniere non le faro' quindi mi secca un po' andare nei negozi che le vendono x chiedere info sulle partecipazioni, e cmq anche di quelli non ne ho trovati molti...
sono alla frutta!!!! chi mi da qualche dritta?
Noi le abbiam fatte in tipografia....avevano un catalogo le ha scelte il mio fidanzato (spiegate per telefono) e ordinate; nel giro di 5/6 giorni anche pronte.

#528
bubu ha scritto:
kikkasa ha scritto:AGGIORNAMENTO!!!!!

Orario funzione fissato
Locale confermato
Partecipazioni pronte
Bomboniere pronte da ritirare
Fedi ordinate
Vestito attesa seconda prova

Sabato mattina: prova trucco
Sabato pomeriggio: prova acconciatura.

Resta solo da decidere:
per il pranzo carne o pesce, addobbo e disposizione tavoli
bouquet
torta

e per la sposa: acconciatura,trucco,scarpe e intimo....manca 1 mese e 1 giorno!!
per lo sposo: vestito
Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
ONESTAMENTE.....
...non capisco.
Sotto gli abiti non usate intimo?....slip, brasialiane,reggiseno,guepierre,bustier?
A parte che mi piacciono moooltissimo e li uso regolarmente, ma è normale mettere qualcosa del genere sotto il vestito.
Non ditemi che la 1a notte metterete il pigiamone di flanella,le babbucce di lana e il cappellino??????

#529
kikkasa ha scritto: Noi le abbiam fatte in tipografia....avevano un catalogo le ha scelte il mio fidanzato (spiegate per telefono) e ordinate; nel giro di 5/6 giorni anche pronte.
Non so perche' ma la tipografia mi da' un senso di triste... sicuramente sono cosi' nel pallone che non capisco piu' niente!
Visto che ne ho una nel portone accanto all'ufficio quasi quasi chiamo e chiedo lumi... quindi tu mi dici che c'e' un po' di tutto, dalle tradizionali a quelle un po' piu' colorate? e visto che sei fresca di ordine mi sai dare anche qualche prezzo x favore?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#530
kikkasa ha scritto:
bubu ha scritto:
kikkasa ha scritto:AGGIORNAMENTO!!!!!

Orario funzione fissato
Locale confermato
Partecipazioni pronte
Bomboniere pronte da ritirare
Fedi ordinate
Vestito attesa seconda prova

Sabato mattina: prova trucco
Sabato pomeriggio: prova acconciatura.

Resta solo da decidere:
per il pranzo carne o pesce, addobbo e disposizione tavoli
bouquet
torta

e per la sposa: acconciatura,trucco,scarpe e intimo....manca 1 mese e 1 giorno!!
per lo sposo: vestito
Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
ONESTAMENTE.....
...non capisco.
Sotto gli abiti non usate intimo?....slip, brasialiane,reggiseno,guepierre,bustier?
A parte che mi piacciono moooltissimo e li uso regolarmente, ma è normale mettere qualcosa del genere sotto il vestito.
Non ditemi che la 1a notte metterete il pigiamone di flanella,le babbucce di lana e il cappellino??????

Credo che nel 2006 la prima notte di nozze non abbia più lo stesso significato di 50 anni fa. Che io sappia il 99% delle coppie, la prima notte di nozze si addormentano appena si levano gli abiti, esausti dalla giornata trascorsa!!!
Io personalmente quando mi sposerò indosserò il solito pigiama la prima notte di nozze...

#531
:oops: non avevo capito! il modello dell'abito che ho provato non aveva le stecche, quindi stava "morbido" (ed era anche 3/4 taglie + della mia...).
mi metto alla ricerca dell'intimo senza spalline! e di normalissimi slip lisci...

#532
kikkasa ha scritto:
ONESTAMENTE.....
...non capisco.
Sotto gli abiti non usate intimo?....slip, brasialiane,reggiseno,guepierre,bustier?
A parte che mi piacciono moooltissimo e li uso regolarmente, ma è normale mettere qualcosa del genere sotto il vestito.
Non ditemi che la 1a notte metterete il pigiamone di flanella,le babbucce di lana e il cappellino??????
Ma dai!!!!!
La prima notte..... parlo ovviamente per me, ma il mio moroso mi ha già visto qualche volta :D in perizoma e balconcino...quindi io, quando mi sposerò, nn credo che perderò molto tempo (e soldi) per l'intimo: il mio intimo di intimissimi va già più che bene :D
Sentendo comunque i miei amici sposati, la prima notte di nozze ormai è una leggenda metropolitana....arrivano tutti a casa stravolti e "la prima notte di nozze" viene rimandata :D

#533
simo76 ha scritto:
kikkasa ha scritto:
ONESTAMENTE.....
...non capisco.
Sotto gli abiti non usate intimo?....slip, brasialiane,reggiseno,guepierre,bustier?
A parte che mi piacciono moooltissimo e li uso regolarmente, ma è normale mettere qualcosa del genere sotto il vestito.
Non ditemi che la 1a notte metterete il pigiamone di flanella,le babbucce di lana e il cappellino??????
Ma dai!!!!!
La prima notte..... parlo ovviamente per me, ma il mio moroso mi ha già visto qualche volta :D in perizoma e balconcino...quindi io, quando mi sposerò, nn credo che perderò molto tempo (e soldi) per l'intimo: il mio intimo di intimissimi va già più che bene :D
Sentendo comunque i miei amici sposati, la prima notte di nozze ormai è una leggenda metropolitana....arrivano tutti a casa stravolti e "la prima notte di nozze" viene rimandata :D
Posso essere d'accordo, ma una volta tolto il vestito, che vi mettete??la tuta???....passi la "prima notte di nozze", ma un pò di poesia ragazze daiiiiiiiiiii.
E cmq non è necessario spendere una fortuna; ti dirò di più anzichè INTIMISSIMI che costano un botto e la qualità è scadenza preferisco YAMAMAY....e poi se non indossate qualcosa di seta quella seta (anche solo per andare a dormire) quando la metterete???MAI!!!

#534
bubu ha scritto:Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
Credo che tutte abbiamo un reggiseno ed uno slip bianchi. Ma bisogna vedere se sono adatti all'abito da sposa. Per es., ho provato un abito in cady (non so se è scritto giusto) e il mio slip semplicissimo bianco si vedeva come se lo portassi sopra al vestito, e non sotto! :lol: Lì avrei dovuto mettere un perizoma color carne senza cuciture. Per il reggiseno è lo stesso discorso, dipende da come è fatto il corpetto, magari una fascia sagomata senza cuciture va bene per uno e non per un altro... dipende pure se devi contenere o magari ampliare (come nel mio caso :oops: ) la scollatura!
Io penso che visti i costi degli abiti poi non ci si può perdere mostrando il segno dell'intimo :wink:
Immagine
Immagine

#535
Dolores ha scritto:
kikkasa ha scritto: Noi le abbiam fatte in tipografia....avevano un catalogo le ha scelte il mio fidanzato (spiegate per telefono) e ordinate; nel giro di 5/6 giorni anche pronte.
Non so perche' ma la tipografia mi da' un senso di triste... sicuramente sono cosi' nel pallone che non capisco piu' niente!
Visto che ne ho una nel portone accanto all'ufficio quasi quasi chiamo e chiedo lumi... quindi tu mi dici che c'e' un po' di tutto, dalle tradizionali a quelle un po' piu' colorate? e visto che sei fresca di ordine mi sai dare anche qualche prezzo x favore?
Perchè triste, dai!!!....vai a vedere.Da noi hanno un book fornito e ci sono cose classiche e anche simpatiche e moderne!

#537
kikkasa ha scritto:e poi se non indossate qualcosa di seta quella seta (anche solo per andare a dormire) quando la metterete???MAI!!!
Bhè, non avendola mai comprata e non avendo intenzione di comprarla mai il problema nn si pone nel mio caso :D

#538
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Intimo????? Ma un reggiseno e uno slip bianco non ce l'hai??
Credo che tutte abbiamo un reggiseno ed uno slip bianchi. Ma bisogna vedere se sono adatti all'abito da sposa. Per es., ho provato un abito in cady (non so se è scritto giusto) e il mio slip semplicissimo bianco si vedeva come se lo portassi sopra al vestito, e non sotto! :lol: Lì avrei dovuto mettere un perizoma color carne senza cuciture. Per il reggiseno è lo stesso discorso, dipende da come è fatto il corpetto, magari una fascia sagomata senza cuciture va bene per uno e non per un altro... dipende pure se devi contenere o magari ampliare (come nel mio caso :oops: ) la scollatura!
Io penso che visti i costi degli abiti poi non ci si può perdere mostrando il segno dell'intimo :wink:
Ecco. Era quello che volevo dire io. Però come lo hai scritto tu si capisce di più. :|

Già che sono qui, do un consiglio spassionato alle future sposine.
Oggetto: le scarpe.
Non mettetele per la prima volta il giorno del matrimonio.
A costo di sentirvi un po' sceme, usatele almeno un paio di giorni per girare in casa. Il giorno del matrimonio sarete quasi sempre in piedi (magari finirete a fare le foto in fantastici centri storici ciottolati :twisted: ) e con le scarpe nuove nuove per un'intera giornata rischiate di rovinarvi i piedi. Parlo per esperienza :(

#539
kikkasa ha scritto:E POI....
....sotto il vestito, cosa metterete gli odiosi COLLANT???? :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Io conto di non metterle per niente! :wink:
Immagine
Immagine

#540
Cla' ha scritto:
Già che sono qui, do un consiglio spassionato alle future sposine.
Oggetto: le scarpe.
Non mettetele per la prima volta il giorno del matrimonio.
A costo di sentirvi un po' sceme, usatele almeno un paio di giorni per girare in casa. Il giorno del matrimonio sarete quasi sempre in piedi (magari finirete a fare le foto in fantastici centri storici ciottolati :twisted: ) e con le scarpe nuove nuove per un'intera giornata rischiate di rovinarvi i piedi. Parlo per esperienza :(
Ottimo consiglio!!!

Con Piccio avevo pensato di mettermi i tacconi in chiesa e per le foto... ma arrivati al ristorante di toglierli e mettere un fantastico paio di Birkenstock bianche (che portero anche in viaggio di nozze)... tanto non le vede nessuno il vestito è lunghissimo e io posso trotterellare tranquillamente fra un tavolo e l'altro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: