La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39034
ciao giovani pulzelle cercatrici!!!!!! :D sono stata assente un po' di giorni e cosa trobo?? discussioni mooolto serie su mamme non più ventenni e ....la sami che mi fa un test a tradimento :mrgreen:
sami, mi spiace...penso che un negativo (anche quando in fondo te lo aspetti) sia sempre brutto a vedersi...però mi spiace più per la gastrite che è bella fastidiosa!! dai, allora ci vediamo in acqua con il canotto (o con il pedalò?? mica ho capito bene!! ma non è che mi fate remare o pedalare con questo caldo afoso?! :roll: ) (p.s. ho visto di là delle tue bellissime foto nel bellissimo abito nuovo...complimenti vivissimi !!!!) :wink:

:arrow: anto, mi hai fatto ammazzare con la storia del pallometro!!! povero Lou...penso anch'io che questi ometti si sentano tanto forti e virili all'inizio e poi, quando si insinua il sospetto che così perfetti forse non sono, rimangono veramente male!! noi donne siamo più temprate nei confronti delle nostre imperfezioni :wink: comunque, in fin dei conti il tipo del Rotary non è stato pessimo e questo già mi pare fondamentale (anche se la frase in napoletano io proprio non l'ho capita :cry: )...ma non fidarti troppo mi raccomando!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


per quanto mi riguarda...habemus ovulazionem....dopo una temperatura basale incomprensibile, penso con ragionevole certezza di aver ovulato il 15 (il 16 secondo FF...ma non mi convince tanto)...il che per me è un meraviglioso traguardo essendo il primo ciclo post pillola. Al resto ci penso poco, anche perchè sono completamente asintomatica..ho solo un sonno incredibile ma quello dipende dal fatto che sono stanchissima, lavorativamente soprattutto! Quindi, in estrema sintesi, sono ancora in ballo e prossima settimana dovremmo saperne qualcosa di più! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39036
Lanternarossa ha scritto:di poche parole il doc
:lol: ti occupi tu della traduzione? :lol:
oi, lante, una carezza sempre all'ospite panzereccio! non ho ancora ben capito se è definitivamente accertato che sia F o M. o sennò lo chiamo angelo che per definizione non ha sesso, posso? :D


grifo, ti dico solo MUMBLE MUMBLE, ok? :wink:

grazie infinite a tutte per gli incrocini, qualcosa mi dice che più che un incrocio qui ci vorrebbe il grande raccordo anulare ma voglio essere fiduciosa... :wink:


cmq quel coso esiste davvero, si chiama orchimetro di prader
ve lo presento
Immagine
:mrgreen:


buona serata, vado a passare il folletto e a farmi una doccia che ho ancora la sabbietta appiccicata... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39037
antopattin ha scritto:ti occupi tu della traduzione?
Lanternarossa ha scritto:ad un tratto per tagliare corto se ne esce con un efficacissimo "'nzomm, staj chin 'e waller"
:mrgreen: traduzione di guallera, uallera, wallera..ecc:
dicesi guallera la fuoriuscita di intestino attraverso le pareti
dei muscoli inguinali, meglio nota come ernia inguinale.

traduzione del doc: insomma caro ragazzo, credo che tu sia sopraffatto dall'ernia :|
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39039
Anto, tanti incrocini anche da parte mia per venerdì :wink:
quindi il dottor rotary non è affatto male, son contenta per voi!
del pallometro ignoravo l'esistenza, grazie della presentazione :mrgreen: :mrgreen:

Mando un abbraccio a tutte, da domani sono in ferie e mi sa che passerò meno da queste parti 8)
Voglio starmene spaparanzata al mare tutto il giorno :wink:
E conto di trovare belle notizie presto da qualcuna di voi, sarebbe proprio un bel rientro :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39040
allora....buone ferie nancy!
....non fo che ripertermi che tanto a noi non toccano....quindi sogno le ferie degli altri....o riguardo le foto del viaggio di nozze o di londra!
che vi racconto?! òa caccia ha perso un po di entusiasmo...con questo ciclo che risulta sballato.....cercare di sostenere il ritmo di 3-4 a settimana....diventa faticoso dopo un pò.... :evil: se si considera il caldo e gli orari di lavoro....
...ancora niente rosse...a questo punto...spero che tirino a diritto un'altro po, per andare il 20 dalla gine e poi a farmi il we a mirabilandia!

una mia amica mi ha detto che è la giusta punizione per essermi tanto vantata che grazie alla pillola riuscivo ad andare sempre in ferie senza ciclo--- :twisted:

notte cacciatrici!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39041
GRIFONDORO ha scritto: io sono al 21pm... e stamattina quando sono andata in bagno ho visto che la carte igenica era sporca di rosso! ho tirato un pò di maledizioni, e ho messo l'assorbente.
21pm==6po
Hai avuto spotting al 6po.
:?: 8) :) :D 8) :wink:
e non dico altro.

Anto, il pallometro mi ha davvero scapottato! :lol: Io credevo che "'uallera" riferisse al sacco scrotale... vabbe' sono ignorante nelle lingue, ma grazie a voi faccio progressi :mrgreen:

Nancy, buone ferie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39045
Federinik ha scritto:21pm==6po
Hai avuto spotting al 6po.
beh, in realtà...dipende se ha ovulato al 15 pm (cosa che io non so,forse l'aveva già scritta)...se Grifo ha un ciclo lungo (tipo 33-35 giorni) può anche ovulare al 20° ed avere il classico spotting da ovulazione... :roll:...nel qual caso mi dedicherei a molti sani compiti!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)