La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Sul tavolo... del table d'avion il cui link è in uno degli ultimi post sia miei sia di Aysia, che ne diresti?
Le sedie... ebbene si, le ho ordinate...
Grazie mille.
Ciao,
Tiratardi
Kalimeroxxx ha scritto:che ne dite di un arco castiglioni vicino al divano?
Cmq fai un giro sul sito della flos merita http://www.flos.com/products.jsp 8)

per il tavolo...beh quelli con il basamento in marmo non mi piacciono proprio sono troppo pretenziosi pero' de gustibus :wink:

per le sedie....se e' nato un amore seguilo :) :) :) :) :)

#107
Io sono indecisa fra il tavolo le tube d'avion di le corbusier o se mettere il lord di gallotti e radice
Immagine

#109
Visto che ci siamo... per le due Barcelona (le poltrone)... vado? Nere vanno bene o meglio stare sul chiaro?
Giuro che saprò farmi perdonare per questo stillicidio di richieste...
Ciao,
Tiratardi

#110
tiratardi ha scritto:Visto che ci siamo... per le due Barcelona (le poltrone)... vado? Nere vanno bene o meglio stare sul chiaro?
Giuro che saprò farmi perdonare per questo stillicidio di richieste...
Ciao,
Tiratardi
Per come è la casa ora, direi meglio chiare le Mies :wink: nere mi sembra facciano un po' "sala d'aspetto"....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#111
Anche io le Barcelona le prenderei assolutamente bianche :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#112
Ok, allora vado con le bianche... o color "avorio" (o panna, o beige, o sabbia, o ghiaccio o come caspita si chiama quel colore)? Insomma, avete capito, meglio non proprio bianco candido oppure "più bianco del bianco"...?
Ciao,
Tiratardi
Aysia ha scritto:Anche io le Barcelona le prenderei assolutamente bianche :lol:

#113
tiratardi ha scritto:Ok, allora vado con le bianche... o color "avorio" (o panna, o beige, o sabbia, o ghiaccio o come caspita si chiama quel colore)? Insomma, avete capito, meglio non proprio bianco candido oppure "più bianco del bianco"...?
Ciao,
Tiratardi
Aysia ha scritto:Anche io le Barcelona le prenderei assolutamente bianche :lol:
BIANCO NATURALE non bianco + bianco (sparano troppo!)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#115
Ehi Tiratardi, dove sei andato? Hai già ordinato tutto???? :lol:
Siamo tutti curiosi, un pochino preoccupati, e soprattutto non vorremmo che tu facessi errori, mi raccomando :? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#116
:roll: :roll: qui ci lascia in sospeso...mmm....speriamo bene :? :? scherzo :wink:

per il tavolo vai tranquillo piu' liniare e' meglio e' ...almeno visto il resto dell'arredamento, cmq ripropongo l'arco di castiglioni lo so sono noiosa....pero' secondo me starebbe benissimo con i mobili di cui stiamo parlando

#117
Chiedo scusa... no, sono solo stato via per lavoro... ieri sembravo Zanna Bianca, con la macchina in mezzo alla neve... vabbeh.
Oggi dovrebbe ere il grande giorno... nel pomeriggio vado da De Padova e vediamo cosa mi propongono...
Grazie mille.
Ciao,
Tiratardi

#118
tiratardi ha scritto: Oggi dovrebbe ere il grande giorno... nel pomeriggio vado da De Padova e vediamo cosa mi propongono...
friggeremo impazienti fino a domani :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#119
"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
Ciao,
Tiratardi

Mercury ha scritto:
tiratardi ha scritto: Oggi dovrebbe ere il grande giorno... nel pomeriggio vado da De Padova e vediamo cosa mi propongono...
friggeremo impazienti fino a domani :wink:

#120
tiratardi ha scritto:"Ci scusi ma... abbiamo perso la piantina del suo appartamento".
E vabbeh... siamo nati per soffrire...
mavahdaviaici.......... ehm ehm :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.