La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21631
Real, come mai io ero convinta che lavorassi in campo medico?? :roll:


Lorenzo è caduto con il motorino, fortunatamente non si è fatto quasi niente, il motorino è un po' acciaccato e ha praticamente tamponato una macchina :cry: ci siamo presi uno spavento!!! che poi il tipo dell'auto gli ha fatto firmare il cid ed è ripartito...L. ha proseguito fino a casa dell'amico e poi ha chiamato (temeva la nostra reazione)....
ma a parte lui che era visibilmente alterato, ma possibile che il tipo dell'auto non abbia pensato a chiamare i genitori e ad aspettare prima di ripartire? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21632
simo19691 ha scritto:Real, come mai io ero convinta che lavorassi in campo medico?? :roll:


Lorenzo è caduto con il motorino, fortunatamente non si è fatto quasi niente, il motorino è un po' acciaccato e ha praticamente tamponato una macchina :cry: ci siamo presi uno spavento!!! che poi il tipo dell'auto gli ha fatto firmare il cid ed è ripartito...L. ha proseguito fino a casa dell'amico e poi ha chiamato (temeva la nostra reazione)....
ma a parte lui che era visibilmente alterato, ma possibile che il tipo dell'auto non abbia pensato a chiamare i genitori e ad aspettare prima di ripartire? :roll:

Cazzarola Simo :?

Diciamo che tuo figlio ha trovato una personcina poco onesta...... :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21633
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:Real, come mai io ero convinta che lavorassi in campo medico?? :roll:


Lorenzo è caduto con il motorino, fortunatamente non si è fatto quasi niente, il motorino è un po' acciaccato e ha praticamente tamponato una macchina :cry: ci siamo presi uno spavento!!! che poi il tipo dell'auto gli ha fatto firmare il cid ed è ripartito...L. ha proseguito fino a casa dell'amico e poi ha chiamato (temeva la nostra reazione)....
ma a parte lui che era visibilmente alterato, ma possibile che il tipo dell'auto non abbia pensato a chiamare i genitori e ad aspettare prima di ripartire? :roll:

Cazzarola Simo :?

Diciamo che tuo figlio ha trovato una personcina poco onesta...... :evil:
beh, fosse capitato a me non l'avrei mandato via da solo...lui continuava a dire che stava bene (pensa che voleva andare in piscina come programmato), ma si vedeva che tremava! :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21634
simo19691 ha scritto: beh, fosse capitato a me non l'avrei mandato via da solo...lui continuava a dire che stava bene (pensa che voleva andare in piscina come programmato), ma si vedeva che tremava! :cry:

E beh immagino, chissà come si è spaventato, l'importante è che non si sia fatto nulla, ma a parte accompagnarlo a casa questo secondo me doveva chiamare te o tuo marito visto che tuo figlio è minorenne(è minorenne vero?), anzichè fagli firmare il modulino...e ciao... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21635
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: beh, fosse capitato a me non l'avrei mandato via da solo...lui continuava a dire che stava bene (pensa che voleva andare in piscina come programmato), ma si vedeva che tremava! :cry:

E beh immagino, chissà come si è spaventato, l'importante è che non si sia fatto nulla, ma a parte accompagnarlo a casa questo secondo me doveva chiamare te o tuo marito visto che tuo figlio è minorenne(è minorenne vero?), anzichè fagli firmare il modulino...e ciao... :?
infatti io non pretendevo l'accompagnasse, ma che aspettasse che arrivassimo noi...
si, è minorenne, non so quanto valga la sua firma in questi casi :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21636
Simo, quanto mi dispiace per tuo figlio!
E ci credo che tremeva.
L'importante in questi casi è davvero che non si sia fatto nulla.
A me è capitato un paio di volte e la tentazione di mandare a quel paese il due ruote è stata fortissima... però è così comodo....
Il tipo della macchina è davvero incommentabile. Stxxxxo.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21641
e va beh dai gente, non esageriamo. L'importante è che non si sia fatto nulla. Questo è chiaro....
Ma da qui a dare del bastardo a sto povero cristo che si è visto piombare addosoo un ragazzino in scooter ce ne vuole. Vanno in giro tutti come deficienti, sorpassano a destra, a sinistra, bucano i semafori.......e non dite che non è così per favore. Lo fanno praticamente tutti. Specialmente gli adolescenti.
Mi vengono nel chiulo. Per prima cosa mi sincero sulle condizioni fisiche.......ma se è tutto a posto.....mica devo fare da balia a uno sconosciuto dai....
Non esageriamo....

NULLA DI PERSONALE SIMO. RIPETO, L'IMPORTANTE è CHE NON SI SIA FATTO NULLA....LO SPAVENTO GLI PASSERà IN UN BATTER D'OCCHIO...
Ma non prendiamocela con l'unica vittima della situazione dai :wink:


Son sempre più str0nzio :oops:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21644
verovero ha scritto:dai Saul, è un ragazzo al quale magari non è mai capitato niente, vedi che trema e cosa fai? lo lasci li? ma sei fuori anche tu???

:evil:
buh, non penso fosse in stato di shock dai....
Se mi capitasse e vedessi il ragazzino tremante chiamerei i soccorsi, ma non penso sia questo il caso.
Vabbè dai, l'importante è che sia andato tutto bene :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!