La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il primo: la struttura in acciaio lo rende ancora più leggero!

Sempre di Gallotti&Radice è bellissimo anche il "Carlo Magno" :wink:

#3
Decisamente il primo! ma lo devi mettere con le sedie trasparenti???
Mamma mia quanto mi piacciono quelle sedie....

#4
si Blsckjesus, hai perfettamente ragione!
Ero molto indecisa sui due, non sapevo quale scegliere allora sono andata direttamente a Cermenate dove ho potuto vederli tutti e due, uno di fianco all'altro.
Ultima modifica di Rox il 13/01/06 15:54, modificato 1 volta in totale.

#6
moni10e ha scritto:Decisamente il primo! ma lo devi mettere con le sedie trasparenti???
Mamma mia quanto mi piacciono quelle sedie....
Esatto :wink:

#7
e che non mi ricordo la tua casa...................sto ancora sbavando per la doccia!!! :D

Decisamente il primo tavolo....molto più leggero! :D

#8
paprina ha scritto:e che non mi ricordo la tua casa...................sto ancora sbavando per la doccia!!! :D

Decisamente il primo tavolo....molto più leggero! :D
Ti posterò le foto adesso che c'è anche il cristallo, per me ci sta molto bene :wink:

#9
Rox ha scritto: Ti posterò le foto adesso che c'è anche il cristallo, per me ci sta molto bene :wink:
marò......oggi ovlevo rivederla ma hai cambiato la pwd vero??? :( :( :(
volevo rivedere la parete tv e il battiscopa in alluminio :D :D

#10
Voto anch'io il primo, hai idea di quanto costi? Se avanzo un pò di soldini, cosa di cui dubito fortemente, vorrei sostituire quello lasciatomi in eredità dalla suocera
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#12
RANDA ha scritto:Voto anch'io il primo, hai idea di quanto costi? Se avanzo un pò di soldini, cosa di cui dubito fortemente, vorrei sostituire quello lasciatomi in eredità dalla suocera
Era sui 2.000 + o -

#13
Rox ha scritto:
RANDA ha scritto:Voto anch'io il primo, hai idea di quanto costi? Se avanzo un pò di soldini, cosa di cui dubito fortemente, vorrei sostituire quello lasciatomi in eredità dalla suocera
Era sui 2.000 + o -
Vedremo, ma mi sa che andrò avanti per un pò con quello ereditato. Comunque grazie
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#15
IO forse sono l'unica, ma ci vedrei il secondo.
Secondo me hai già le sedie completamente trasparenti ed ho paura che faccia tutt'unico con il tavolo in cristallo.
Inoltre il secondo è un gran pezzo di design, il primo bellissimo, lo deve ancora diventare :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia