La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4982
Steve1973 ha scritto:Beatrice invece un "gioco" di cui ancora non vi posso postare immagini perchè voglio che sia una sorpresa per tutte (anche per la sua mamma)...
Steve1973 ha scritto:Le ho preso qualcosa di molto più "pratico" e divertente, una cosa che ancora devo capire come gestire... ma che la farà saltare di gioia, in tutti i sensi...
Steve1973 ha scritto:le hai preso la rete elastica per saltare

NO...
Qualcosa di meglio e di più utilizzabile...
:shock: :shock: :roll: :roll: un bambolo gonfiabile??!! :shock: :shock: :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4983
Yuri ha scritto:con un cuscino da allattamento puoi allattare ovunque :wink:
io di notte allattavo stesa, di giorno seduta o sul divano o su una sedia....all'inizio poi devi prendere la mano, ma dopo un po' riesci ad allattare praticamente ovunque 8)
Davvero! il mio posto preferito è il divano, ma ho allattato ovunque, in macchina, sulle panchine, ora sul lettino al mare... gli unici posti che mi creano difficoltà sono le poltrone/sedie coi braccioli perchè Alessio ci punta i piedi e spinge, muovendosi in continuazione.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4984
alessia275 ha scritto:consiglio...ad ottobre abbiamo un matrimonio e Riccardo sarà il paggetto...come lo devo vestire? Io nn ne ho la + pallida idea...
Approfitta ora dei saldi, per esempio da Io bimbo hanno delle linee molto belle per la cerimonia, ma anche solo per le occasioni speciali, magari in saldi riesci a prendere qualcosa ad un prezzo umano.
Io direi niente cravatta, una bella camicia e magari un gilet, comunque la cosa migliore è andare in qualche negozio e vedere cosa offrono....magari fai un salto anche alla Cicogna, sempre con i saldi :mrgreen: o da Leam bimbi a san giovanni.....lì però sono tutte linee molto costose :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4986
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beatrice invece un "gioco" di cui ancora non vi posso postare immagini perchè voglio che sia una sorpresa per tutte (anche per la sua mamma)...
Steve1973 ha scritto:Le ho preso qualcosa di molto più "pratico" e divertente, una cosa che ancora devo capire come gestire... ma che la farà saltare di gioia, in tutti i sensi...
Steve1973 ha scritto:le hai preso la rete elastica per saltare

NO...
Qualcosa di meglio e di più utilizzabile...
:shock: :shock: :roll: :roll: un bambolo gonfiabile??!! :shock: :shock: :roll: :roll:
Che vada bene per entrambe??? :shock: :shock: :shock:
Un po' difficile... :lol: :lol: :lol:

E poi, almeno per mia moglie, spero di essere sufficiente io al momento.. 8) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4987
Ho fatto scorta di tute per il nido. Sono una più bella dell'altra, mi dispiace quasi non doverne più comprare ma direi che ancora un paio da tenere in casa ci vogliono. Solo che se le compro tutte ora a settembre cosa compro???

Ho comprato anche 4 paia di antiscivolo, ma la misua più piccola era il 21, sarà grande?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4988
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beatrice invece un "gioco" di cui ancora non vi posso postare immagini perchè voglio che sia una sorpresa per tutte (anche per la sua mamma)...
Steve1973 ha scritto:Le ho preso qualcosa di molto più "pratico" e divertente, una cosa che ancora devo capire come gestire... ma che la farà saltare di gioia, in tutti i sensi...
Steve1973 ha scritto:le hai preso la rete elastica per saltare

NO...
Qualcosa di meglio e di più utilizzabile...
:shock: :shock: :roll: :roll: un bambolo gonfiabile??!! :shock: :shock: :roll: :roll:
Che vada bene per entrambe??? :shock: :shock: :shock:
Un po' difficile... :lol: :lol: :lol:

E poi, almeno per mia moglie, spero di essere sufficiente io al momento.. 8) :mrgreen:

Secondo me le hai preso una cosa "tecnologica" la Wii? :roll: :roll: :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4989
chiedo un consiglio: a settembre battezziamo Delia, mia cognata mi ha chiesto che cosa le possono prendere... non so cosa chiederle...

Allora: niente oro, niete seggiolini per la macchina perché dobbiamo prenderne uno nuovo ma io sono fissata con la sicurezza e non mi va di chiedere 300 euro di regalo, niene passeggino leggero perché quello che vorremmo prendere costa troppo, niente stokke perché ce lo regalano i nonni... cosa rimane?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4991
picci ha scritto:cosa rimane?
Ci sto pensando eh... ma ancora non mi è venuto in mente niente :oops:
Ti capisco, anch'io sono come te, non mi va di costringere le persone a spendere tot soldi, ma non mi va neppure di essere costretta a farmi andare bene qualcosa per forza, soprattutto quando si tratta di sicurezza :wink:
Immagino anche che voi abbiate ancora moltissime cose di Emma... ma senti e se invece fate una lista battesimo? così tu indirizzi e lei sceglie quello che preferisce ;)
Magari tra un po' arrivano anche le nuove collezioni di vestiti :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4992
picci ha scritto:chiedo un consiglio: a settembre battezziamo Delia, mia cognata mi ha chiesto che cosa le possono prendere... non so cosa chiederle...
Difficile dare un consiglio senza sapere quello che avete/non avete al 100%...
Soprattutto perchè è la seconda e quindi di norma c'è quasi tutto.

Una sdraietta?
Qualche accessorio dello Stokke? Per esperienza, con quello che costano (tipo l'ombrellino da sole 50 euro... o la pedana 90 euro...), salterebbe comunque fuori un bel regalo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4993
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:chiedo un consiglio: a settembre battezziamo Delia, mia cognata mi ha chiesto che cosa le possono prendere... non so cosa chiederle...
Difficile dare un consiglio senza sapere quello che avete/non avete al 100%...
Soprattutto perchè è la seconda e quindi di norma c'è quasi tutto.

Una sdraietta?
Qualche accessorio dello Stokke? Per esperienza, con quello che costano (tipo l'ombrellino da sole 50 euro... o la pedana 90 euro...), salterebbe comunque fuori un bel regalo.
La sdraietta l'abbiamo e fra un po non ci entra più... ha già 6 mesi e tenta di gattonare!

Per lo stokke intendevo il Trip Trap... che ci regalano i nonni da utilizzare più avanti perché per ora ho lo Zuma...

Per le altre cose abbiamo tutto... mancherebbe solo il passeggino leggero e un altro seggiolino 9-18 kg... ma non mi va di chiedere regali da 300 euro!

:oops: :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4994
Complimenti per il regalo steve! quello sì che è un gioco divertente!
Oggi ho ritirato il trio, preso il materassino per il lettino e un po' di cose per l'ospedale. In negozio abbiamo fatto una lista nascita, ecco cosa c'è:
- marsupio babybjorn
- cuscino allattamento
- sterilizzatore chicco
- tatamia peg perego
- paracolpi lettino
- sacco mucky picci small
- bagnetto/fasciatoio brevi bagnotime
- qualche giochino
e non mi ricordo più... :oops:
Secondo voi, troppa roba? o serve altro?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp