La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22846
Oggi Alessio ha bagnato solo 2 pannolini e non ne ha sporcato neppure uno... mai successo.
Ieri mattina ha fatto il vaccino, giornata passata senza problemi, un paio d'ore di riposino al mattino ed una al pomeriggio. Pasti normali sino a sera, quando si è attaccato alle 20 ed ha ciucciato sino alle 21.20 :shock: Ciucciato di continuo, senza addormentarsi :shock: Non ricordo a che ora si è addormentato, però si è svegliato all'una e ha rimangiato :shock: Poi alle 7 si è attaccato di nuovo sino alle 8.20, sempre senza pause o pisolini :shock: Io non so se alla fine ciucciasse a vuoto o se avessi ancora latte. Alle 9 pannolino pulito, poi ha rimangiato in spiaggia alle 11.40, ma 10 minuti perchè si è addormenato, così ha poppato di nuovo alle 13.10, questa volta un pasto normale. Gli ho cambiato il pannolino alle 14.30, c'era pipì, ma poca. Sonnellino di 2 ore. Poi alle 17 bagnetto, il pannolino messo a pranzo era asciutto :shock: Pasti alle 17.30 e 20.45. Pannolino bagnato ma poco. Ha fatto un po' fatica ad addormentarsi, ma ora è di là che dorme.
Può essere il vaccino? Può essere l'afa terribile e il gran sudare gli ha fatto espellere i liquidi così e non come pipì?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22847
Lorena ha scritto:Oggi Alessio ha bagnato solo 2 pannolini e non ne ha sporcato neppure uno... mai successo.
Ieri mattina ha fatto il vaccino, giornata passata senza problemi, un paio d'ore di riposino al mattino ed una al pomeriggio. Pasti normali sino a sera, quando si è attaccato alle 20 ed ha ciucciato sino alle 21.20 :shock: Ciucciato di continuo, senza addormentarsi :shock: Non ricordo a che ora si è addormentato, però si è svegliato all'una e ha rimangiato :shock: Poi alle 7 si è attaccato di nuovo sino alle 8.20, sempre senza pause o pisolini :shock: Io non so se alla fine ciucciasse a vuoto o se avessi ancora latte. Alle 9 pannolino pulito, poi ha rimangiato in spiaggia alle 11.40, ma 10 minuti perchè si è addormenato, così ha poppato di nuovo alle 13.10, questa volta un pasto normale. Gli ho cambiato il pannolino alle 14.30, c'era pipì, ma poca. Sonnellino di 2 ore. Poi alle 17 bagnetto, il pannolino messo a pranzo era asciutto :shock: Pasti alle 17.30 e 20.45. Pannolino bagnato ma poco. Ha fatto un po' fatica ad addormentarsi, ma ora è di là che dorme.
Può essere il vaccino? Può essere l'afa terribile e il gran sudare gli ha fatto espellere i liquidi così e non come pipì?
Io direi di sì:se ha sudato parecchio ha utilizzato i liquidi per questo.
Ma Lorena.....tieni un diario con gli orari di Alessio??? Come fai a ricordarti per filo e per segno tutto? :shock:
Io manco mi ricordo a che ora si è svegliata stanotte Elena o a che ora ha cenato ieri sera....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22848
valery ha scritto: vedi tu quanto abbiamo dormito noi :( :?
Stanotte è stata la notte peggiore: io ho dormito dalle 2 alle 5,30
Niccolò si è svegliato a mezzanotte (io dovevo ancora prendere sonno) e si è riaddormentato alle 2...poi si è svegliato alle 5,30, si è riaddormentato verso le 6,30 e alle 7 mi è suonata la sveglia :evil: :evil:
Stanotte ha davvero rischiato il lancio dalla finestra...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22849
Lorena, complimenti per la memoria ferrea!
Anche a me é scomparso anche il primo ticker quando ho messo il secondo :evil:
Il vaccino può averlo debilitato, ma se suda farà meno pipí, come noi del resto. Cmq tu bevi molto, molto di piú e vedrai che tutto tornerà a posto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22850
No, nessun diario (con Beatrice lo facevamo :oops: ), ora che mangia più o meno sempre agli stessi orari riesco a ricordarli per un paio di giorni.
La notte è filata a meraviglia, si è svegliato alle 6.30, ha mangiato, è stato un po' nel letto con me, poi nel mio dormiveglia ha poppato di nuovo e ci siamo svegliati passate le 8 quando è arrivata nel letto Beatrice. Questa mattina il pannolino era bello bagnato :D Alle 10 l'ho riattaccato, per fargli introdurre più liquidi ed ha bevuto per bene, forse dovrei attaccarlo di più in questi giorni di gran caldo, visto le la pediatra mi vieta l'acqua. L'altro giorno gliene ho dati 3 cucchiaini, se li è bevuti con piacere...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22851
stamani l'omino aveva 38 di febbre!
oggi è scesa a 37.5

secondo me è una frescata
o i denti??
non ha nè tosse nè raffreddore.. gioca come sempre.

per oggi lo faccio stare a casa ma domani se continua sto caldo o dentro o fuori credo sia indifferente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22853
mmmm :?

stasera verso le 22 era a 38.7!
data tachipirina e l'ho messo a nanna con 36.9.
chissà che sarà.
mi sembra smanioso e mette in bocca tutto quello che gli capita sotto tiro.
altre cose non ne ho notate. :?

ha fatto leggermente la cacca peggio del solito ma c'è da considerare che da ieri sera vuole solo latte o frutta. nient'altro. :roll: :roll:
non mi pare di aver sentito di virus a giro.. :?

i 4 denti davanti sono già fuori.. possibile che siano già quelli laterali?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22856
Buone vacanze Yuri e goditi la nostra bella regione!
Le nane mercoledì hanno avuto la prima visita dal pediatra.
Tutto bene, solo Bea non ha voluto aprire gli occhi quindi non ha potuto controllare il riflesso rosso.
Comunque hanno superato entrambe i 3 kg. Esattamente 3.300 Bea e 3.030 Emma...come crescono in fretta!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22858
Val, ah ecco, prnsavo fosse una trovata di mia mamma e ormai pensavo di essere sbagliata clamorosamene, ma ora sbava come un lama...

Piri, ottimo! Anche a Elena, non so per quale motivo, alla prima visita non riuscì a controllare il riflesso, infatti lo ricontrollò alla seconda visita...

Intanto abbiamo provato mela e pera e iaciono, l'albicocca un pó meno ma ci riproviamo. Prossimamente anguria! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine